Vai al contenuto

BTTF - Notte 2 - "Vediamo se questi bastardi possono andare a 90"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io arringo sempre con cose al 99% fuffa. E il triplo quote mi è semplicemente saltato fuori copiando la poesia. Erano vuoti i quote.

Sunnina è perché in quel momento non avevo un cavolo da fare. Son saltate fuori arringhe musicali con gif con la gente che voleva la pizza.. una poesia non mi pare neanche cosi strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vale sempre la regola per cui, di Brida e Zurlo neanche l'ombra, Alex invece è lì pronto a votare per salvarsi.

Zurlo in realtà è collegato... Brida avrebbe detto che non ci sarebbe stata... boh, questa tua valutazione mi sembra eccessiva

Eccessiva ma nell'ultima partita dove mi avete fregato il primo giorno c'erano solo i cattivi tra gli arringanti collegati all'ultimo e i buoni dormivano e si facevano bruciare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vale sempre la regola per cui, di Brida e Zurlo neanche l'ombra, Alex invece è lì pronto a votare per salvarsi.

Zurlo in realtà è collegato... Brida avrebbe detto che non ci sarebbe stata... boh, questa tua valutazione mi sembra eccessiva

Eccessiva ma nell'ultima partita dove mi avete fregato il primo giorno c'erano solo i cattivi tra gli arringanti collegati all'ultimo e i buoni dormivano e si facevano bruciare :D

beh... questo perchè io ero al lavoro... se no col cavolo che ad agosto son sveglia alle 9 del mattino!! buona o cattiva che sia :^_^ Bellosguardo per esempio ha dormito mattina, pomeriggio, sera e notte.. ed era lupo.. pensa te... :on_the_quiet:

Comunque.. mancano 5 minuti.. che famo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiariamo una cosa, Alex ha dato UN indizio a mio avviso enorme che riconduce ad UN ruolo.

Non dirò come e dove ma ci si mette davvero poco a capire se mente, nelle prossime giornate.

resta il fatto che zero ha votato drako

e alex molto facilmente si è lasciato convincere da polle che drako gli sta rubando il ruolo e lo ha suggerito come possibile voto per poi sparire

Non mi piace chi lancia la pietra e poi nasconde la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiariamo una cosa, Alex ha dato UN indizio a mio avviso enorme che riconduce ad UN ruolo.

Non dirò come e dove ma ci si mette davvero poco a capire se mente, nelle prossime giornate.

Ci va un po' a capirlo però, in tempistiche

Ah questo è certo. Però lui non se ne starà zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quasi quasi voto Alex allora perché non convince neanche a me. O c'è qualcuno che garantisce per lui?

Garantire no però un minimo di credito glielo do, con quell'indizio.

A tempo, diciamo. Anche perché pure Polle l'ha colto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...