Vai al contenuto

BTTF - Notte 2 - "Vediamo se questi bastardi possono andare a 90"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sullo zerbino mannaro dico che il riferimento che possono capire solo alcune persone può voler dire 2 cose: o è buonissimo, o è lupo. Sono infatti queste le 2 situazioni in cui si usa questo stratagemma. Però se è buonissimo meglio non bruciarlo. Ripeto mi suona solo un po' strana la sua precisazione sul fatto di non essere visto lupo visto che non c'è il veggente.

Su Brida invece condivido quello che ha detto Riccaz.

Poichè tra Alex e Drako c'è più probabilità che sia buono drako, o anche entrambi io direi che voterò Alex o Brida.

Oh finalmente qualcuno con cui poter ragionare!

Se hai colto il gesto, chiediti se da lupo avrei attirato in questo modo l'attenzione. Se lo faccio è per far si che qualcuno si fidi e per far capire ai player svegli che è meglio che mi diano retta su una certa cosa...

P.S OH MA PORCO D.. LA SMETTETE DI CHIAMARMI ZERBINO?? RAZZA DI STRONZI PATENTATI VORREI VEDERE VOI AD AVERE UNA MOROSA CHE HA L'ODIO VISCERALE PER I LUPI!!! :angry:angry:angry

Devo dire che è una cosa che generalmente io faccio quando sono buono infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ha incuriosito parecchio la fretta che ha avuto zero nel votare drako.. che non si era difeso.. concordo comunque con chi dice che da lupo non gli avrebbero permesso un'arringa simile.. gli darei il beneficio del dubbio..

Spiace ma io in alex continuo a vederci poco... ed evidentemente son cieca perchè Night lo mette addirittura come semaforo verde.. :help:

Su Zurlo, come ho detto ieri, mi son fatta una mezza idea.. su Lelo anche, nonostante l'arringa scritta in modo poco comprensibile.. e su riccaz pure..

Non so, non ho le idee molto chiare.. sarei orientata su alex o brida.. e tra poco voto perchè non ho la possibilità di votare all'ultimo, come siamo abituati a fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti chiedo di fidarti. C'è gente che ha capito e quindi preferisco per il momento fermarmi dall'aggiungere cose.

Ripeto: vedo lo stesso indizio in te e Drako.

E tu hai scritto pochissimo, per cui che l'indizio che hai dato non sia quello che ho inteso io è improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con i sensi di Nightbay: Brida ha fatto il classico salto di ruoli (es: "no ma io non intedevo quel ruolo") tipico dei cattivi e Zurlo per la cosa segnalata da Helder e il fatto che di solito non arringa in quel modo...

sta cosa del quote me l'ero persa.. però sul fatto di arringare in mondo diverso dal solito... beh, ogni tanto verrebbe voglia anche a me... ma poi non lo faccio perchè penso che non lo vedreste di buon occhio... magari lui ha voluto rischiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti chiedo di fidarti. C'è gente che ha capito e quindi preferisco per il momento fermarmi dall'aggiungere cose.

Ripeto: vedo lo stesso indizio in te e Drako.

E tu hai scritto pochissimo, per cui che l'indizio che hai dato non sia quello che ho inteso io è improbabile

Mi sono riletto Drako e ti do ragione. Ma molto probabilmente PER LUI conta l'inesperienza... oppure è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto e in linea di massima concordo col ragionamento di Polle, per Riccaz (che non chiamerò zerbino mannaro! :D ), che tenderei a considerare da non votare.

Per gli altri confesso che, sarà la ruggine per mancanza di gioco, sarà la partita complicata, ma davvero ho poche idee.

Zurlo sembrerebbe un ruolo ben preciso, ma è troppo banale, per cui ho cercato qualche indizio nella poesia, ma non ho visto niente.

Drako e Lelouch... beh... boh!

Alex chiede fiducia ed in questi casi succede che: a) te la danno, b) sei bruciato per direttissima.

Brida ha fatto un po' di salti tra i ruoli, ma può starci nello stile "allegro" di Brida...

In realtà più che sugli arringanti mi sono sorte domande su alcuni comportamenti di chi in arringa non era, poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Zurlo da lupo arringa sempre con cose fuffa tipo quella eh

Esatto!! Un buono arringa con poche righe per paura di dire troppo un lupo può permettersi di esporsi di più (notare che è il primo giorno) facendo arringhe più sbrodolose che rimandano a 2-3 ruoli, in modo da evitare l'accusa di scippo, (vedi Zurlo) per poi saltare da uno all'altro quando gli altri ti cercano di inquadrare (vedi Brida).

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti chiedo di fidarti. C'è gente che ha capito e quindi preferisco per il momento fermarmi dall'aggiungere cose.

Ripeto: vedo lo stesso indizio in te e Drako.

E tu hai scritto pochissimo, per cui che l'indizio che hai dato non sia quello che ho inteso io è improbabile

Mi sono riletto Drako e ti do ragione. Ma molto probabilmente PER LUI conta l'inesperienza... oppure è lupo

Attenzione: io non voto alex PER OGGI.

Ora però, poche balle perchè ha detto che ho ragione, ha scritto 3 messaggi per cui se sta rubando un ruolo che il diretto interessato se ne accorga.

Regole vuole che quando 2 persone danno lo stesso indizio si brucino tutte e 2 per sicurezza. Non la seguo solo perchè uno dei 2 è Drako che potrebbe ingenuamente aver detto una cosa non collegata al suo ruolo. Cmq anche Drako deve chiarire cosa intendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti chiedo di fidarti. C'è gente che ha capito e quindi preferisco per il momento fermarmi dall'aggiungere cose.

Ripeto: vedo lo stesso indizio in te e Drako.

E tu hai scritto pochissimo, per cui che l'indizio che hai dato non sia quello che ho inteso io è improbabile

Mi sono riletto Drako e ti do ragione. Ma molto probabilmente PER LUI conta l'inesperienza... oppure è lupo

Attenzione: io non voto alex PER OGGI.

Ora però, poche balle perchè ha detto che ho ragione, ha scritto 3 messaggi per cui se sta rubando un ruolo che il diretto interessato se ne accorga.

Regole vuole che quando 2 persone danno lo stesso indizio si brucino tutte e 2 per sicurezza. Non la seguo solo perchè uno dei 2 è Drako che potrebbe ingenuamente aver detto una cosa non collegata al suo ruolo. Cmq anche Drako deve chiarire cosa intendeva.

io il ruolo di alex continuo a non averlo capito.. quindi, anche se mi stesse rubando il ruolo non me ne accorgerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'arringa di zurlo non l'ho letta. La partita è già abbastanza incasinata di suo, molti di noi ancora devono rientrare "in partita" e tutta sta manfrina in parafrasi?

per me zurlo può morire sotto atroci torture solo per averla copia incollata.

Detto ciò, forse non ho ancora ben chiari tutti i ruoli in gioco e le varie interazioni ma ho notato che qui ci sono parecche che millantano di avere info su tizio piuttosto che caio.

Alex e Riccaz tanto per cominciare.

Night che intravedere un gran semaforo verde non si sa come a sua volta su Alex

Polle vorrei invece capire cosa hai visto di uguale nelle 2 difese di alex e drako perchè mi sfugge il passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...