Vai al contenuto

BTTF - Notte 2 - "Vediamo se questi bastardi possono andare a 90"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ciao sto da Chiara e sto usando il suo tablet di nascosto mentre cucina (lei odia che gioco lupi) quindi faccio alla svelta e vi dico che sono buono sempre e che vinco sono coi contadini. Non vengo visto lupo. Non vado bruciato e se servirà dovrò espormi di piu ma preferirei evitare.

Se avete domande vi rispondo verso le che dovrei essere a casa.

ora scappo che Chiara sta arrivando...

OT vi svelo il ruolo di Riccaz, lo zerbino mannaro :) Modificato da Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, studiate le arringhe e di nuovo tutti i personaggi in gioco.. procedo con le riflessioni:

alex: ehm.. vabbè l’arringa non dice nulla.. e io sono andata a leggermi gli altri post da lui scritti ma di indizi non ne ho trovati.. quindi se volesse dire qualcosina in più..

Brida: scorrendo la lista, di ruoli a lei “vicini” ce ne sono diversi.. (tra i ruoli che ha moderato ci sono anche R&C però.. :p ) credo di aver anche capito cosa intendono zero e polle.. io sinceramente non c’avevo fatto caso… ma non credo l’avrebbe scritto così “esplicitamente” nell’arringa.. a quale scopo?

Lelo: qui aiuto, paura e terrore!! :dash1: Scritto in aramaico come dicevo prima! Diciamo che la sua arringa non gioca moltissimo a suo favore.. perché, o restringe a pochissimi ruoli buoni, o rimanda a tutti ruoli non buoni.. o almeno io questo c’ho visto..

Riccaz: la sua arringa per me esclude alcuni ruoli contadini.. non dice molto altro.. però forse per ora è sufficiente..

Zurlo: aiuto, paura e terrore parte seconda!! Gli si potrebbe dare, come diceva zero, un ruolo ben preciso! Ma io dubito altamente che al primo rogo si esponga in questo modo.. il problema è che…. Tolto quello, non vedo altro! Dice che l’indizio è nascosto lì.. ma la poesia non l’ha scritta lui.. sì, l’ho cercata e ho anche guardato se c’erano delle differenze rispetto all’originale, ma non ce ne sono.. quindi non riesco a tirar fuori nulla che rimandi ad altri ruoli.. leggerò di nuovo!

E infine manca Drako..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora a Zurlo gli assegno un massimo di 2 ruoli..

in cui il primo ci calza a meraviglia..

brida non avrebbe senso pensare al ruolo per cui ha mandato un grande indizio..

mio fratello l ho racchiuso in 5 ruoli.. di cui uno è il più gettonato (per oggi lo lascerei vivo)

ale ho pensato qualcosa ora.. ma potrebbe essere tutto e nulla

Riccazz non ha detto nulla.. io l'unico indizio che avevo colto era il nome della sua ragazza.. ma forse mi son fatta seghe mentali XD.. quindi io sarei più propensa per riccazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto interessante Sunnina che dice che Riccaz va bene cosí che ha scritto meno di me

E a me chiede altro

Non è questione di quanto ha scritto, ma di quello che ha detto.. poi magari io mi son fatta un film sulla sua arringa quando in realtà non ha detto nulla.. mentre la tua non mi ha permesso nemmeno viaggi mentali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto interessante Sunnina che dice che Riccaz va bene cosí che ha scritto meno di me

E a me chiede altro

Non è questione di quanto ha scritto, ma di quello che ha detto.. poi magari io mi son fatta un film sulla sua arringa quando in realtà non ha detto nulla.. mentre la tua non mi ha permesso nemmeno viaggi mentali..

Eppure ci sono anche nella mia

Cmq a me Lelouch non è piaciuto. Gli altri vanno bene.. non perché ho capito qualcosa. Anche perché oggi capire è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che ruolo mi avete dato ma se siete sicuri mi sa che state sbagliando perchè in quella poesia c'è un indizio solo e rimanda a piu ruoli però non voglio certo darvi la chiave di lettura, non è che vi dico il mio ruolo in bella mostra, so a che ruolo state pensando. e non voglio morire istant perchè pensate male della mia meravigliosa poesia che ovviamente ho suggerito io a chi l'ha scritta.

cmq con tutte queste certezze intendevo molti che dicono di aver capito il ruolo preciso di alcuni e essendo il primo giorno mi pare strano

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa di Zurlo l'ho cercata anche io, boh mi chiedo come l'abbia trovata.

Cmq posso pensare ad una cosa oppure è tutta fuffa. Insomma le arringhe fatte così possono essere vere quanto fumo negli occhi.

Lelouch non saprei proprio che dire.

Alex e Riccaz non dicono nulla in realtà, contro di loro c'è il fatto che hanno tirato in ballo la storia del rupe però potrebbe non volere dire nulla.

L'arringa di Brida confermo che anche a me è sembrata strana per i motivi che hanno pensato zero e sunnina, ma maagari brida voleva dire tutt'altro oppure voleva proprio dire quello e ha fatto un uscita delle sue, tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

evito di chiarire che non farebbe bene a nessuno e vado a nanna.. domani mattina presto se mi sveglio, se avrò abbastanza lucidità per votare provo a buttarmi su qualcuno. Per ora idee 0, non sono riuscita nemmeno a leggerla tutta l'arringa di Zurlo (perdonami però a me quelle cose dopo un po' danno il nervoso).

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono riuscita nemmeno a leggerla tutta l'arringa di Zurlo (perdonami però a me quelle cose dopo un po' danno il nervoso).

Concordo

io ho letto l'inizio e mi scuso ma non sono riuscita ad arrivare alla fine, mi spiace. ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, ho letto le arringhe e ho tratto qualche conclusione molto traballante, ma meglio che niente.

Lelo restringe il campo, eliminando alcuni ruoli (sempre che non abbia interpretato male io) comuque chiude un cerchio su di sè con una rosa di cinque, sei ruoli. Meglio di niente. purtroppo però non posso escludere i cattivi, ma questo é un appunto a parte.

Alex e Ric li metto sullo stesso piano perché purtroppo ho colto molto poco da entrambi e per certi versi ( ma forse sono solo miei film mentali molto elaborati) potrei addirittura dire che mi ricordano dei ruoli similari. Ma non saprei.

Brida, potrei avere qualche idea, andando oltre l'idea "palese" iniziale che mi era venuta in mente ma che comunque escluderei, quindi okkey.

Drako non lo so, non s'è visto. Zurlo, come ho detto sopra, non ho letto tutto quindi non lo so. Non sono brava a far parafrasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi son riletta per l'ennesima volta la poesia di zurlo e mi son fatta un film.. e c'ho visto un personaggio... però ripeto... è un film! Quindi non sono troppo convinta!

E ho cercato di farmi anche qualche film su alex.. però è tiratissimo... non so... penso proprio che ci dormirò su.. e speriamo che nel frattempo drako arringhi.. è la sua prima partita se non sbaglio.. e rogarlo il primo giorno sarebbe proprio brutto! Però se non partecipa non ha alcuna utilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma darko ha scritto qualcosa in questi giorni? non ricordo?.. se qualcuno lo conosce che lo avvisi..

inoltre dove sono gli intrepidi mist e coy?.. vorrei un vostro parere sulle arringhe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo già anticipato voto chi non ha arringato, se arringa domani mattina e la sua arringa è importante avete i voti per salvarlo .. ma io domani mattina dormo.. e non potrei altrimenti votare..
Buonanotte DARKO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto da Chiara e sto usando il suo tablet di nascosto mentre cucina (lei odia che gioco lupi) quindi faccio alla svelta e vi dico che sono buono sempre e che vinco sono coi contadini. Non vengo visto lupo. Non vado bruciato e se servirà dovrò espormi di piu ma preferirei evitare.

Se avete domande vi rispondo verso le che dovrei essere a casa.

ora scappo che Chiara sta arrivando...

OT vi svelo il ruolo di Riccaz, lo zerbino mannaro :)

guarda lascia stare che mi ha anche tenuto il muso ed è andata a lamentarsi con la Prisci che ero sul forum mentre lei cucinava (cioè scongelava gli spinaci :rofl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutte le arringhe e sono arrivato alla conclusione che è meglio se le rileggo domani mattina perché al momento non saprei chi votare. Anche io sono per votare chi non si difende, ma Drako ha già un voto e dunque preferisco aspettare perché condannare subito mi sembra esagerato, magari si difende domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...