Vai al contenuto

Discussione sulla sinistra italiana


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Berdani ha messo anche il nome su una delle poche leggi ben fatte di questo paese.

L' accordo era impossibile perché il M5S non lo voleva. Semplice.

Bersani è anche il ministro di quando ci sono state le privatizzazioni Telecom e Autostrade (sotto la regia di D'alema), Penati era il suo caposegreteria. Proprio questo stinco di santo non mi sembra. L'accordo con i grillini ci poteva essere solo dopo le elezioni, poi è diventato impossibile per una serie di ragioni, Lui non è riuscito a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in AN c'ero e ti assicuro che almeno a Milano i forzidioti erano visti come il fumo negli occhi. Fu poi quell'anno di quella scelta maldestrissima dell'accordo elettorale con Segni. Ma il segno era quello di divincolarsi dal criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

an e la destra sociale c'entrano ben poco con berlusconi. hanno fatto l'accordo altrimenti non sarebbero mai finiti al governo, il peggior compromesso della politica italiana degli ultimi 30 anni: mentre berlusca sarebbe finito prima o poi (visto che il suo partito si fonda su di lui) la destra ha perso la sua identità e i suoi valori e ha lasciato il vuoto che ancora oggi nessuno è riuscito a rimpiazzare nel panorama politico italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma quelli di MOntanelli erano altri tempi, lui era veramente un signore, solo anticomunista. Non sopportava i personaggi sopra le righe come Di Pietro ma neanche le gatte morte alla Moro (così più o meno lo descrive). E contrariamente a quanto pensassi io, dice chiaramente che era perfettamente a conoscenza del malaffare demoscristiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi chiedetemi perchè ce l'ho con la sinistra. guardate chi rispunta tra i candidati alla corte costituzionale?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/11/consulta-battaglia-su-violante-e-catricala-franchi-tiratori-fi-e-pd-fanno-mancare-i-voti/1117526/

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi chiedetemi perchè ce l'ho con la sinistra. guardate chi rispunta tra i candidati alla corte costituzionale?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/11/consulta-battaglia-su-violante-e-catricala-franchi-tiratori-fi-e-pd-fanno-mancare-i-voti/1117526/

Questo link andrebbe spostato nel topic sul complottismo da 4 soldi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...