Vai al contenuto

Toremoon
 Share

Recommended Posts

A parte tutte le considerazioni di ordine squisitamente tecnico, per me lo scopo del gioco è portare avanti il Napoli.

Il Genoa non mi emoziona.

Ovviamente sono d'accordo con te e ti supporto nella tua decisione! :D

Mist, io le mie migliori e indimenticabili carriere FM le ho fatte con la Dinamo San Pietroburgo, il Lucerna, il Mantova, l'AZ Alkmaar :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto, sono ad 1 giocatore (che può essere o DC o TD, tra l'altro) dal mettere in campo 18 Partenopei, tutti a livello 7+ e molti con 700+ partite: sarebbe da pazzi rinunciare adesso.

Essì. Ma allora cosa te ne fai dei genoani? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto, sono ad 1 giocatore (che può essere o DC o TD, tra l'altro) dal mettere in campo 18 Partenopei, tutti a livello 7+ e molti con 700+ partite: sarebbe da pazzi rinunciare adesso.

Essì. Ma allora cosa te ne fai dei genoani? :D

Intanto ho beccato il bonus missione da 20k+quello da 50k :)

E poi appena sblocco il Napoli li fondo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo averlo atteso, dopo averlo sfiorato, dopo aver perso ogni speranza, in una banale pescata del sabato pomeriggio, guarda un po' chi esce fuori?

10h7gv6.png

E adesso che fo? Fondo la squadra completa del Genoa e creo il più forte squadrone della prossima Pro, o li lascio crescere parallelamente e mi diverto con la seconda squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, fai qualcosa :D

Ma qualcuno a fare filtro no?

Non penso che avrò problemi in PRO.

Sto facendo salire di presenze tutti i giocatori che mi arrivano a livello 9, in modo che quando tornerò in Premier, avrò una squadra più affiatata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...