Vai al contenuto

Toremoon
 Share

Recommended Posts

fuonyq.png

La situazione è questa: sto facendo una squadra italiana e con un po' di fatica i miei giocatori stanno crescendo.

Del Napoli ho Hamsik, Jorginho e Behrami perni del centrocampo, con Fernandez che entra in campo quando Behrami rifiata. Sto facendo crescere Bariti (che ho preso al livello 2 e tra poco arriverà al 5) e in panca ho anche Uvini e Callejon.

La squadra va bene e probabilmente verrò promosso per la quarta volta consecutiva.

La prossima stagione spero di non retrocedere, anche perché potrò seguire poco.

Più che altro mi domandavo: ha ancora senso avere una seconda squadra così forte come l'Inghilterra, o do tutto in pasto ai miei? considerando che aspetto ancora di pescare Colombo, Maggio, Higuain e Insigne e fare crescere loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Era parecchio che non aggiornavo questo topic.

La scorsa stagione ho pescato un fottio di partenopei: per far crescere loro e sacrificare titolari inamovibili come Moscardelli, sono andato incontro ad una sfortunata retrocessione (non ho potuto essere presente durante i dolorosi play-out che mi hanno visto perdere contro una squadra molto più scarsa di me).

Neppure quest'anno la squadra gira, ma da ieri mi sono incazzato e ho sfoderato il più becero dei 3-5-2 che mi sta fruttando un po' di vittorie.

2d0kzkx.png

Aspettiamo il terzino destro o il centrale difensivo per schierare gli 11 partenopei e puntare alle stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se invidiarti di più Chiellini o Marchisio (quanto l'ho cercato invano!).

Vargas ha un secondo ruolo? E' un peccato buttarlo via, ma al tempo stesso hai due signori esterni di centrocampo già sviluppati (e Callejon sarà un 9) e non lo escluderei.

Se invece Callejon ha un secondo ruolo compatibile con uno schema AD, fossi in te ci penserei...

In ogni caso pare che a breve aggiorneranno con l'aggiunta di nuovi moduli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beccato anche io Gholuam.

La cosa divertente è che avevo notato come mi arrivassero molti genoani e per sfizio me li sono tenuti in rosa (avendo Calaiò, Antonini e Bertolacci un po' pompati).

Ebbene, adesso sono a una ventina di genoani (schierabili), ma non riesco a fare questo cazzo di Napoli.

Che rabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccato anche io Gholuam.

La cosa divertente è che avevo notato come mi arrivassero molti genoani e per sfizio me li sono tenuti in rosa (avendo Calaiò, Antonini e Bertolacci un po' pompati).

Ebbene, adesso sono a una ventina di genoani (schierabili), ma non riesco a fare questo cazzo di Napoli.

Che rabbia!

Eheheh

Per curiosità hai notato quanto fai di valore totale della squadra mettendo in campo tutti i tuoi genoani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Napoli incompleto arrivo a 78.

Con il Genoa al completo a 70.

Vero è che il secondo ha molti margini di miglioramento, ma mi basterebbe un DC o un TD del Napoli per fare il salto di qualità epocale.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...