Vai al contenuto

Buona pesca!


Mist
 Share

Recommended Posts

Spesi tutti i crediti di oggi (400k e passa) tante pescate da 2k e qualcuna da 9k, in quest'ultime trovate tante carte da 3, quasi tutte... Ma anche due ori: Gotze (di nuovo) usato per allenare Munian, ma sopratutto Xavi che va a far coppia con Messi nella mia lega spagnola! Posso ritenermi soddisfatto! :) adesso ho un livello 69 ma anche una squadra che mi permette di usare più moduli... L'unico dubbio ora è: che ci faccio con la lega italiana? Più o meno sono tutti a liv 5 e quando schiero il 4-4-2 non mi fanno sfigurare, ma conviene tenerli cmq o li uso per allenare ulteriormente gli spagnoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è bisogno che vi dica che non ho pescato un cazzo di niente di utile in questi giorni di assenza dal forum? :)

Mi son tenuto da parte un Ljajic (valore: 3) per disperazione e perché non ho attaccanti esterni e lo tengo lì a fare muffa e per far vedere ai tifosi che ho fatto nuovi acquisti (se no non mi rinnovano gli abbonamenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...