Vai al contenuto

Buona pesca!


Mist
 Share

Recommended Posts

A me è capitato due volte negli ultimi giorni di pescare lo stesso giocatore (insignificante) per due volte nello stesso gruppo di pescate..

In ufficio non posso disputare le partite giornaliere 1vs1 tour europeo con chrome e firefox in quanto ogni trenta secondi mi dice "disconnesso dal server", da stamattina sono stato abbandonato da IE che non mi fa proprio entrare nella schermata quando clicco su "accedi".

Come Tore è una vita che non pesco una sega e non riesco a chiudere una squadra. Ho oltre sessanta portieri da parte. Se mi arriva De Gea lo porto in un quarto d'ora al massimo. :D

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho visto. E' la prima volta che capito con uno del forum. :D

Ho dimenticato di chiederti scusa

Spareggio per rimanere in Premier, tu terzo, io sesto e ho vinto io(con una squadra più scarsa della tua)

Ancora scusa

Scusa di cosa? Mi hai disintegrato. Sto seguendo poco, se mi fossi impegnato sarei arrivato anche secondo ma nello spareggio ho schierato la formazione con tutti i valori al massimo e la carta gloria, quindi hai vinto meritatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...