Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Rogate Brancamenta.

Andate a nanna e al mattino non ritrovate più Tidus, evidentemente morto anche lui.

In compenso Caaapito? è vivo e vegeto e zompetta qua e là.

VIVI 11/14

1. Inglo (rogo sera 2)
2. silvia_fi
3. Sunnina
4. Caaapito? (morte notte 2, risorto notte 3)
5. Tidus (morte notte 3)
6. 66' Batman
7. Brancamenta (rogo sera 3)
8. =marsupilami=
9. Polle
10. alex7784

11. Pliclalla

12. Helder

13. ToZzO97

14. Mist

Voti e poteri entro le 21:00.

Nota su Brancamenta: mi ha scritto in mattinata confermando di avere i problemi di connessione che Tidus, credo, ha riportato durante la fase scorsa.

Ho reputato opportuno non dirlo durante la fase in corso, perché avrei influenzato sia i voti (era in arringa) sia le giocate notturne. Avevo intenzione di comunicare a inizio giorno, cioè adesso, che Brancamenta era fuori gioco.

Spero di aver agito correttamente in questo modo, in caso contrario ne riparleremo a fine partita.

Buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque caaapito ovviamente non era lo stregone.

Per cui o è l'assassino o abbiamo un pro-lupi vivo. Spererei quasi sia l'assassino altrimenti lo stregone rischia di vincere tra 2 notti.

Tidus morto direi verosimilmente sbrano. L'alternativa è che sia stato ucciso dall'assassino e i lupi abbiano trovato il protetto dalla sentinella o addirittura il posseduto ma la vedo più improbabile come possibilità anche se non possiamo escluderla.

Il cacciatore che gli spara la vedo più difficile. In quel caso sarebbe lupo ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha per un buono fare una arringa da stregone? vabbeh che io caapito non lo capisco, ma a questo punto sembrerebbe poter essere solo assassino, quindi come funziona? decide il master con chi vince ma se poi azzecca un colpo vince con la fazione opposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, se non sbaglio, o è stata usata l'illusione ieri, oppure l'oste è morto, oppure il veggente è morto

Direi di sì.

C'è anche la possibilità che l'illusione sia stata usata oggi e il veggente sia andato da un mannaro che ha perciò visto non mannaro.

Se dovessi dire, a sto punto direi che branca poteva essere l'oste

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha per un buono fare una arringa da stregone? vabbeh che io caapito non lo capisco, ma a questo punto sembrerebbe poter essere solo assassino, quindi come funziona? decide il master con chi vince ma se poi azzecca un colpo vince con la fazione opposta?

Domanda interessante. Master?

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha per un buono fare una arringa da stregone? vabbeh che io caapito non lo capisco, ma a questo punto sembrerebbe poter essere solo assassino, quindi come funziona? decide il master con chi vince ma se poi azzecca un colpo vince con la fazione opposta?

Domanda interessante. Master?

Cito:

Cosa fai: Ogni notte, a partire dalla terza, puoi resuscitare un morto.

Il morto tornerà in vita con lo stesso ruolo e le stesse capacità che aveva prima di morire, ma le sue condizioni di vittoria cambieranno:

- se vinceva con la fazione dei Contadini, vincerà con quella dei Lupi Mannari;

- se vinceva con la fazione dei Lupi Mannari, vincerà con quella dei Contadini;

- se vinceva da solo, rubava la vittoria, si univa alla vittoria o comunque vinceva non con la fazione dei Lupi O con la fazione dei Contadini, vincerà con una delle due fazioni (Contadini o Lupi) scelta a caso dal Master (che gli comunicherà le nuove condizioni in ogni caso).

Se l'Assassino muore e ritorna in vita grazie allo Stregone Voodoo, allora è un personaggio che ha 0, 1 o 2 colpi in canna e può uccidere di notte un altro giocatore. La sua condizione di vittoria sarà "vinci con la fazione dei Contadini" o "vinci con la fazione dei Lupi".

In sintesi, l'Assassino che viene riportato in vita dallo Stregone Voodoo è un Cecchino con zero/uno/due colpi o un Bracconiere/Cacciatore con zero/uno/due colpi (senza il malus nel caso in cui non colpisca un Lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi c'è una grossa probabilità che Caaapito? sia cattivo? :/ Preferivo che fosse stregone, almeno avevamo una rottura in meno T.T Per quanto riguarda Tidus penso che sia più probabile che sia stato sbranato. Non credo che il cacciatore lo abbia sparato e l'opzione assassino è possibile, ma non mi pare che Tidus abbia fatto intendere qualche ruolo preciso :/

Robin: "Santi dubbi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour ragazzi!!

Mi spiace non aver contribuito nemmeno oggi con il voto per il rogo, ma la mattina sono incasinatissima e, dato che non riesco mai a vedere tutte le arringhe la sera prima di andare a letto, non me la sento di votare la notte.. e stamattina (così come ieri) sono riuscita a collegarmi giusto 3 minuti.. e non ho avuto il tempo materiale per votare con cognizione di causa.

Credo comunque che la scelta di bruciare Branca, che era praticamente inattivo (e ora Moon ce l'ha confermato) fosse comunque corretta.. purtroppo però mi sa che abbiamo bruciato un contadino.. potrebbe in effetti essere l'oste.. oppure l'illusione è stata usata ieri e quindi oggi il veggente non ha beccato nessun mannaro. Domani potremmo avere qualche risposta in più..

Sulla questione caaapito.. dubito fosse l'immortale, dato che aveva detto che non voleva morire in nessun modo.. e l'immortale non teme la morte, poiché sa che tornerà in vita.. se proprio preme per non andare al rogo, per evitare di far sprecare un rogo a noi contadini! Non è nemmeno lo stregone, altrimenti non avremmo nessun ressato... sarebbe bello che, a questo punto, ci chiarisse un po' le idee..

Tidus penso che sia stato probabilmente sbranato.. anche se io mi ero fatta un'idea su di lui.. (che potrebbe anche essere una cantonata eh!) ma potrò verificarla solo nei prossimi giorni.. non vorrei che l'assassino avesse pensato la stessa cosa.. in questo secondo caso manca lo sbrano.. quindi o protetto dalla sentinella o posseduto attivato..

Detto questo, oggi mi piacerebbe sentire Alex, che mi sembra un po' sottotono rispetto al solito.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio. :)

Dunqu; Tidus sparato dal l'assassino o dal cacciatore lo vedrei improbabile, visto che ieri comunque su di se non aveva detto moltissimo, ne aveva lasciato intendere cose specifiche:

Invece é probabile che i lupi lo abbiano indicato, a meno che assassino o cacciatore non abbiano colto messaggi nascosti.

Di Branca ha giocato a sfavore il fatto che non si potesse collegare e purtroppo su di lui non si sa niente, speriamo solo che non fosse un ruolo contadino importante.

Di mio, non ho problemi ad andare in arringa, un giro per chiarire lo faccio volentieri visto anche che siamo pochi.

Mist, cosa ho detto che ti ha convinto poco ieri? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il veggente e batman (grassetto ) è visto mannaro notte 1 alex mannaro notte 2

Non mi piace più giocare con voi.. i lupi lo hanno capito e per me alex è buono.. tidus ha votato Batman al ballottaggio dunque è buono.. mist ho visto il tuo voto a batman dunque sei buono.. non so se batman si sia dichiarato un ruolo visto lupo.. non ho letto ancora.. vedrò il da farsi. Stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...