Vai al contenuto

Germania - Argentina


Ospite
 Share

Recommended Posts

Regnerà l'equilibrio e sarà una brutta partita, un po' come nella finale del '90 quando la Germania arrivò nettamente favorita visto che l'Argentina era una squadraccia arrivata in finale non si sa come (un po' come stavolta), però poi vinse solo grazie a un rigore inesistente dopo 90 minuti noiosissimi senza neanche un tiro in porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La germania merita sicuramente piú dell'argentina. Ma credo che soffrirá se gli argentini giocano compatti e coesi come ieri...penso anche io che vedremo una partita abb. Scialba, forse decisa da un calcio piazzato, ormai specialità dei tedeschi in questo mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lapalissiano che per quanto visto in questo mondiale la Germania meriti di vincere la coppa ma penso anch'io che sarà molto più difficile di quanto possa sembrare.

Anche secondo me sarà una partita bruttissima e penso che vincerà la Germania di misura e soffrendo tantissimo. Ma essendo il MONDIALE DEI MONDIALI spero che ci sorprenda e che la finale sia invece una partita splendida con un sacco di gol ed emozioni e vinca il migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...