Vai al contenuto

Argentina-Germania


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Odio che ci siano in finale Messi e compagni, dopo una noiosa serie di vittorie col minimo scarto. Catenacciari che manco noi, ahimè, ormai... :(

Poi li detesto da Italia '90, non mi è ancora passata. E poi tifavo Olanda, ci ho rimesso anche un buono acquisto di 300 EUR grrrr...

Mi tocca tifare crucchi, anche se mi secca che ci raggiungano a 4 titoli...

Stanno peggio i brasiliani, indecisi se dover tifare per gli odiati cugini o per chi li ha appena massacrati! ...Un po' come avere una finale di coppa europea a Torino, uscire in semifinale e vederci giocare...una squadra portoghese che ti ha eliminato in casa! ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

FINORA partita equilibrata, segno che non era la germania forte. ma il brasile debole, non per niente ha preso tre pere pure dall'olanda, però non capisco la posizione di Messi, uno che segna tutti quei gol deve satare a ridosso della porta, non a centrocampo. Devono essere gli altri a servirlo non viceserva.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita equilibrata io non l'ho vista eh.

Sta giocando solo la Germania e l'Argentina approfitta degli sbagli degli avversari, come previsto

e l'occasione appena sbagliata da messi dove la metti?

cmq messi è veramente inesistente. Prima ha pure vomitato è proprio la sua stagione peggiore. Se sti mondiali capitavano due anni fa l'argentina vinceva in carrozza. Cmq il gioco dell'argentina non c'entra un cazzo con quello del barca

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

le occasioni migliori le ha avute l'argerntina le è mancata completamente messi, questo ha fatto l'equilibrio. Con un messi decente non c'era partita. Per me messi è finito. Non gli ho visto fare mezza giocata delle sue. A sti cvrucchi di merda 2 anni fa li abbiamo bastonati.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq questo il ruolino di marcia della carriera di messi

http://it.wikipedia.org/wiki/Leo_Messi

con tante vittorie di club unite A 4 palloni d'oro ineguagliato

Competizioni internazionali[modifica | modifica sorgente] Barcellona: 2005-2006, 2008-2009, 2010-2011 Barcellona: 2009, 2011 Barcellona: 2009, 2011
Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...