Vai al contenuto

Tour 2014, grande inizio per Nibali


Milurdein
 Share

Recommended Posts

la realtà è che come certificato da un test effettuato dopo poche ore Pantani aveva 46 di ematocrito; la realtà (e questo invece è di dominio pubblico) è che in molti ambienti si sapeva già da giorni che in qualche modo Pantani non avrebbe finito quel giro.

questo purtroppo non spiega nulla. Puoi assumere qualunque cosa per farti abbassare il valore dell'ematocrito, Ma puoi anche mettere una sostanza per manipolare lo stesso valore in provetta. Questo lo diceva tuttosport nel 99, oggi in rete non trovi più niente di quell'articolo.

Pantani è stato fottuo, ed è reso evidente dal fatto che nessun professionista di qualunque sport è mai stato processato per frode sportiva per essersi dopato, (sebbene quando lo fece lui nel '95 non era nemmeno reato, ragione per la quale fu assolto). Qualunque coglione parli ancora di doping come un invasato e come un moralista, farebbe meglio a mettere la sua testa nel cesso e a tirare l'acqua. perchè non hanno capito un cazzo di niente dello sport professionistico.

Vorrei sapere o coglioni cosa ne pensate di un tale Eusain Bolt, ma anche di Nibali perchè no, dopo aver condotto un Tour senza sbavature dall'inizio alla fine.n Pareva Armostron dei tempi d'oro. In salita sembrava Pantani. Eppure il pirata è sempre andato fortissimo in salita fin da quando aveva 18 anni. Nibali un bel giorno è diventato uno scalatore da paura. Il distacco al secondo la dice lunga. Eppure Nibali è pulito CHI CAZZO VE LO DICE?

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

la realtà è che come certificato da un test effettuato dopo poche ore Pantani aveva 46 di ematocrito; la realtà (e questo invece è di dominio pubblico) è che in molti ambienti si sapeva già da giorni che in qualche modo Pantani non avrebbe finito quel giro.

questo purtroppo non spiega nulla. Puoi assumere qualunque cosa per farti abbassare il valore dell'ematocrito, Ma puoi anche mettere una sostanza per manipolare lo stesso valore in provetta. Questo lo diceva tuttosport nel 99, oggi in rete non trovi più niente di quell'articolo.

Ma infatti volevo dire proprio quello eh... mi fa molto ridere chi dice che "Pantani è stato beccato con 52 di ematocrito", visto che poche ore dopo aveva 46. La realtà è che quel test era una pagliacciata ed è proprio per questo che non è discutibile che sia stato fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che dissotterare cadaveri aizza gli animi sensibili da tifo illuso e cieco.

M'importa una sega dei complotti, la verità (secondo me) è che Pantani si bombava come tutti gli altri, e vinceva perché era più forte.

Avesse avuto le palle di Merckx, sarebbe ancora vivo. Purtroppo non è andata così.

Detto questo, mi sa che quelli che credono alle favole (che si costruiscono da soli a proprio gusto) siete voi. Svegliateve: i vostri idoli (così come i miei) sono UOMINI e pertanto fallibili. A prescindere dall' illusoria figura che vi siete costruiti di loro...

Modificato da Konko
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità (secondo me) è che Pantani si bombava come tutti gli altri, e vinceva perché era più forte.

Aggiungo che il complotto c'è stato nel senso che in quel Giro hanno deciso di beccare solo lui tra tutti quelli che avrebbero dovuto essere squalificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che dissotterare cadaveri aizza gli animi sensibili da tifo illuso e cieco.

M'importa una sega dei complotti, la verità (secondo me) è che Pantani si bombava come tutti gli altri, e vinceva perché era più forte.

Avesse avuto le palle di Merckx, sarebbe ancora vivo. Purtroppo non è andata così.

Detto questo, mi sa che quelli che credono alle favole (che si costruiscono da soli a proprio gusto) siete voi. Svegliateve: i vostri idoli (così come i miei) sono UOMINI e pertanto fallibili. A prescindere dall' illusoria figura che vi siete costruiti di loro...

Non capisco perchè parli di tifo illuso e cieco, visto che in pratica scrivi le stesse cose che ho scritto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo Konko ha ragione: anche Merckx e altri sono stati beccati con le mani nella marmellata, eppure proprio dopo quel giro Merckx vinse le sue corse più grandiose. Pantani lo prese come un fatto personale, volevano solo che dicesse HO SBAGLIATO, lui invece ha sempre gridato al complotto, e così si è fottuto per sempre. Peccato, poteva essere veramente uno dei più grandi vincendo 3/(4 giri e tour di fila. Sebbene proprio in quegli anni si affacciava armostrong che non avrebbe sconfitto così facilmente dato che era forte sia cronometro che in salita. Ma il giro non glie lo toglieva nessuno, questo è certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno ma dove vivi? E Ullrich battuto da Pantani e vincitore l'anno prima, era pulito? E Armstrong che ha vinto l'anno dopo e per i 6 anni successivi era pulito? E gli altri nove primi in classifica nel giro 99 che avevano 49,9 di ematocrito erano puliti?

Dai va là non puoi proprio scriverle certe assurdità!

Invece di fare la sceneggiata fai delle affermazioni chiare. Se riesci. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai Nibali, è andato forte dall'inizio alla fine! La sua superiorità è stata schiacciante, nessuno ha retto il suo passo, questo ha reso la sua vittoria come dire, un filo, ma solo un filo, più tiepida. Grande Vincenzo! :):D

Sentite quando Pantani vinse il Tour era pulito, vero? :o O ora mi direte che allora i controlli non erano in grado di scoprire il doping...? :o

Non dire cazzate, non toccare pantani.

Io ho fatto una domanda a voi Soloni del bar sport che sapete tutto. Nervosetti, eh? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...