Vai al contenuto

La Cubica Bis - Notte 6


Recommended Posts

Allora, io sono subentrata a Brancamenta, quindi conosco il suo ruolo e tutto il resto.

Non sono lupo. Tanto per iniziare.
Come detto oggi, ho riletto a spizzichi ma recuperare proprio tutto sarebbe stato difficile.

Mist comunque é ok. E per me il lupo si trova tra Lelouch e Sunnina.
Basandomi su quel che so, e sapendo che il lupo non sono io, oggi ho posto queste ipotesi sulle dichiarazioni di sunnina:

a) Se Lelo é lupo, allora Sunnina sta mentendo perché oggi era presente per raccontarlo.
b) Se Lelouch non é lupo, allora sunnina sta mentendo ed é lupo perché deve esserne per forza rimasto uno e quello non sono io. I rimanenti giocatori vivi li ha entrambi "protetti" lei da sua dichiarazione. Qualcosa non torna.

Non possono esserci casi in cui sunnina abbia detto la verità perché io non sono lupo ( e guardacaso ha lasciato fuori me dalla sua lista oggi).
E con questo chiudo la mia arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve mi dichiaro certo.. solo che di solito lo evito.
Comunque ho letto le scedine sunni, é proprio per questo che sto dicendo queste cose.
Mist ormai non credo sia cattivo.. Lelo é l'unico rimasto e se non sei tu il lupo allora é per forza lui.. e tu sei ancora viva per dirci che lo hai protetto. Trai le tue conclusioni. :)

IO NON SONO LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io direi che dovreste dichiararvi entrambi. Sia tu che lelo.

Io non sono lupo e il fatto che io abbia protetto lelo e sia ancora viva non prova che lui sia lupo! Per me siete sullo stesso piano al momento.. con la differenza che lelo ha partecipato e giocato da contadino.. mentre branca è sparito.. ora io non so quando si sia rotto il suo pc. Ma non sappiamo nulla di lui.. e dunque nemmeno di te. Neanche a me piace dichiararmi.. ma siamo vivi in 4 e di lupo ce n'è per forza solo uno.. Dunque non ha senso continuare a fare i misteriosi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche io arringo :

io non mi dichiaro esplicitamente per un ovvio motivo che spero capiate ora :

allora vi dico che se oggi uccidiamo un non lupo c è una possibilita' che possiamo ancora vincerla (se è presente solo un lupo) ...!!!! spero abbiate capito il mio ruolo , tutto sara' collegato con lo sbrano dei lupi,ecco cosa intendevo quando dicevo che potrebbe arrivare il mio momento ...ma non arrivava mai -.-' !! andatevi a leggere le schedine dei ruoli in gioco se non avete capito, capirete di sicuro!! spero di non aver fatto capire troppo ail lupo!

Per il resto non capisco plic quando dice che sunnina mente..puoddarsi che ha pure ragione (perchè alla fine tutti potrebbero farlo ) pero' devo rileggere o me lo deve rispiegare il suo ragionamento perchè è un po' contorto .

Per il resto ovvio che per me uno tra plic e sunni mente, pero' plic la vedo piu' che accusa altri invece di difendersi lei..se comunque non avete capito ancora il mio ruolo ve lo posso esplicitare ancora un po' (sperando di no) altrimenti sarebbe un vantaggio per i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, purtroppo io mi trovo in una situazione di svantaggio perché sono entrata oggi e non ho idea di come abbia giocato il mio predecessore.. posso solo immaginarlo da quel che so, e da quel che mi é stato riferito.
Giunti a questo punto, io ho provato a tirare le mie conclusioni.
Lelo, io arrivo come tappabuchi.. posso difendermi fino a un certo punto ma non potete accusare me per quel che é successo in questi giorni. Le info che posso avere in questo momento direi che sono abbastanza inutili, visto che siamo vivi noi 4.
Quindi mi baso solo su quel che vedo o che provo a comprendere..
Posso sbagliare, ovvio. Sto solo condividendo quello che so.

Comunque, sono un ruolo che in partita é importante.
Poi sentite, a questo punto mi dichiaro e basta. Io/branca sono il veggente ma ho una sola sondata.
Quella su caaapito non lupo la prima notte. La notte 2 e 3 branca era morto, poi da quando é resuscitato non ha sondato nessuno quindi presumo che il suo pc fosse già rotto.. oppure non si é connesso. Comunque io non ho altre sondate, mi spiace.
Il lupo non sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa non eri stata tu a dire che eri propensa a credere Zero lupo? O.o
O mi sono persa qualcosa?
Comunque, Tidus ha specificato all'inizio che ci possono essere più ruoli dello stesso tipo, e non é infattible che sia Branca che Caaapito fossero veggenti.
Io so solo che oggi mi é stato comunicato qusto ruolo con questa unica sondata.. Mi rendo conto che sembra surreale, ma a parte dirvi quello che so e ribadirlo non posso fare altro.

Comunque votandomi fate una grande cappellata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io sono tutt'ora propensa a credere zero lupo! E caaapito veggente. E poi questa non è la doppia è la cubica. Dubito altamente che ci siano 2 veggenti. Ho capito che hai dovuto leggere tutto di corsa ma potevi scegliere un altro ruolo per cui spacciarti su! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi invito caldamente ad andare a rileggervi il topic generico della partita "la cubica Bis"
E nello specifico il terzo posto in cui Inglo chiede se ci possono essere più persone con lo stesso ruolo. E la relativa risposta del master :D

Poi, se mi ritenete così sciocca da andarmi a rubare proprio il ruolo di veggente tra i tanti possibili e quando ce n'erano già due dichiarati.. allora vi ringrazio davvero tanto ^.^

Io sto solo usando quel che ho trovato sostituendo Branca.. poco ci posso fare se non risulto credibile :(

Comunque, dato che questa partita praticamente non l'ho giocata, mi cambia poco anche di morire :D

Io voto Sunnina, visto che si é intestardita con me e tanto per votare qualcuno. Altri info non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...