Vai al contenuto

Ottavi


turrigni
 Share

Recommended Posts

tra me e Ronnie comunque super sfida... :D siamo più o meno alla pari, considerato che molti dei suoi devono ancora giocare e il mio attacco ha fatto cilecca!

Che vinca il migliore!

Tutte belle sfide :)

Tra me e Tore ci sono 20.5 punti di distacco ma i suoi hanno giocato tutti e a me ne mancano 4.

Però ho capito se basta superare il suo punteggio o se si devono contare i gol e quindi il risultato della partita.

Cmq Brida, tifo per te :D:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra me e Tore ci sono 20.5 punti di distacco ma i suoi hanno giocato tutti e a me ne mancano 4.

Però ho capito se basta superare il suo punteggio o se si devono contare i gol e quindi il risultato della partita.

sono io non tore! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra me e Tore ci sono 20.5 punti di distacco ma i suoi hanno giocato tutti e a me ne mancano 4.

Però ho capito se basta superare il suo punteggio o se si devono contare i gol e quindi il risultato della partita.

sono io non tore! :)

Ops, mi sarò confuso per la T :D

Ottima scelta quella di Rodriguez, per fortuna ce l'ho anche io in squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Polle abbiamo le squadre praticamente identiche. Ma a me è stato espulso Duarte e a lui deve giocare Mertens.. il che si riduce alla sua sola prestazione, un fantacalcio da 1 praticamente! :D E se ho ben capito come funzionano gli scarti per i gol, a meno di una prestazione da 8 di Mertens l'ipotesi più accreditata è un pareggio 2-2.. quindi nonostante tutto potrei passare per miglior piazzamento. Vedremo, ero convinto di essere fuori.

In ogni caso Polle, complimenti per la formazione.... abbiamo gli stessi gusti! XD (però devo dire che un po' fa tristezza giocare contro una squadra uguale :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'effett

Io e Polle abbiamo le squadre praticamente identiche. Ma a me è stato espulso Duarte e a lui deve giocare Mertens.. il che si riduce alla sua sola prestazione, un fantacalcio da 1 praticamente! :D E se ho ben capito come funzionano gli scarti per i gol, a meno di una prestazione da 8 di Mertens l'ipotesi più accreditata è un pareggio 2-2.. quindi nonostante tutto potrei passare per miglior piazzamento. Vedremo, ero convinto di essere fuori.

In ogni caso Polle, complimenti per la formazione.... abbiamo gli stessi gusti! XD (però devo dire che un po' fa tristezza giocare contro una squadra uguale :D)

l'effetto nebbia vi ha giocato un brutto scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

la classifica è per

Punti totalizzati (3 per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per le sconfitte)
- Totale voti complessivo
- Totale voti complessivo subito
- Differenza reti
- Maggior numero di gol segnati
in caso di pareggio in tutto si guarda il piazzamento alla fase precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito gol, punteggio e piazzamento in questo ordine... se non è così tanto di guadagnato visto che ho finito la prima fase in testa nel girone....

gran belle partite quelle degli ottavi, sono in testa 64-53 ma mancano 3 giocatori x parte... devo passare!!!! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra me e Ronnie comunque super sfida... :D siamo più o meno alla pari, considerato che molti dei suoi devono ancora giocare e il mio attacco ha fatto cilecca!

Che vinca il migliore!

Vabbè.

In realtà la partita è tutt'altro che equilibrata... ipotizzando la classica media del 6, attualmente hai un vantaggio in termini di bonus di 5,5 punti.

Lo vedo quasi impossibile da rimontare, considerando che Garay e Mertens si annullano.

Per il resto: tu hai DiMaria e io ho DeBruyne (quindi tu sulla carta sei favorita anche qui), e poi a me restano solo un difensore (Rojo) e un attacante (Mirallas) che difficilmente faranno dei gran bonus.

Insomma, mi servirebbe un mezzo miracolo che non può che passare per i portieri: se Romero finisse imbattuto (+2) e Courtois prendesse un paio di gol, allora si che la partita si riaprirebbe... ma è l'unica possibilità!

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

la classifica è per

Punti totalizzati (3 per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per le sconfitte)
- Totale voti complessivo
- Totale voti complessivo subito
- Differenza reti
- Maggior numero di gol segnati
in caso di pareggio in tutto si guarda il piazzamento alla fase precedente

Cioè se finisce la partita 74-73 (come voti intendo) vince chi sta a 74?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...