Vai al contenuto

ITALIA-Uruguay


liotru
 Share

Recommended Posts

questi i 23 dell'europeo 2012 fenomeni non ne vedo, solo che non abbiamo giocato contro squadre sudamericane

PORTIERI
1 – Gianluigi Buffon (Juventus)
14 – Morgan De Sanctis (SSC Napoli)
12 – Salvatore Sirigu (Paris Saint-Germain FC)

DIFENSORI
7 – Ignazio Abate (AC Milan)
6 – Federico Balzaretti (US Palermo)
15 – Andrea Barzagli (Juventus)
19 – Leonardo Bonucci (Juventus)
3 – Giorgio Chiellini (Juventus)
2 – Christian Maggio (SSC Napoli)
4 – Angelo Ogbonna (FC Torino)

CENTROCAMPISTI
16 – Daniele De Rossi (AS Roma)
22 – Alessandro Diamanti (Bologna FC)
13 – Emanuele Giaccherini (Juventus)
8 – Claudio Marchisio (Juventus)
18 – Riccardo Montolivo (ACF Fiorentina)
5 – Thiago Motta (Paris Saint-Germain FC)
23 – Antonio Nocerino (AC Milan)
21 – Andrea Pirlo (Juventus)

ATTACCANTI
9 – Mario Balotelli (Manchester City FC)
17 – Fabio Borini (AS Roma)
10 – Antonio Cassano (AC Milan)
11 – Antonio Di Natale (Udinese Calcio)
20 – Sebastian Giovinco (FC Parma)

C'era anche NOCERINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Criscito è più forte di De Sciglio

Santon è più forte di Abate

Giaccherini serviva come il pane.

Florenzi idem.

E poi beh, Rossi.

CRISCITO NON L'HA PORTATO NEMMENO 2 ANNI FA, santon non se lo caga nessuno da anni, giaccherini è un seghino, non mi sembra che cerci sia peggio, forse florenzi al posto di thiago motta, e di certo rossi.

De sciglio ha fatto due stagioni da paura, cmq due anni fa c'era anche nocerino.

Cmq tra i tuoi nessun campione. L'unico che si reputava tale era balotelli. Forse un dinatale lo avrei ancora portato.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli giocava benissimo quando era nell'Inter e, io credo, che la sua "parabola discendente" è cominciata dal quel giorno che ha buttato per terra la maglia dell'Inter...

Il resto lo hanno fatto tutte quelle persone che gli hanno dato caterve di soldi trattandolo da stella del calcio quando ancora era solo una promessa.

Era un ragazzino e l'hanno rovinato... non è colpa sua. IMHO

Se dici che non è colpa sua sei pari pari con quelli che dici che l'hanno rovinato! Finché ci sarà gente come te che a 24 anni lo tratta ancora come una povera anima innocente farà sempre peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suarez meritava il rosso, ma anche Chiellini per gomitata di reazione...

Tutto ma questo no :D

Se senti qualcuno che ti sta MORSICANDO LA SPALLA mi pare che cercare di toglierselo di dosso sia una reazione istintiva, no? Neanche questo concediamo adesso?

Se vuoi fare un nuovo regolamento inserendo la voce "concesse gomitate per reazione istintiva" proponilo pure, ma con quello vigente Chiello era da espulsione tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suarez meritava il rosso, ma anche Chiellini per gomitata di reazione...

Tutto ma questo no :D

Se senti qualcuno che ti sta MORSICANDO LA SPALLA mi pare che cercare di toglierselo di dosso sia una reazione istintiva, no? Neanche questo concediamo adesso?

Se vuoi fare un nuovo regolamento inserendo la voce "concesse gomitate per reazione istintiva" proponilo pure, ma con quello vigente Chiello era da espulsione tutta la vita.

Ma tu sei fuori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No ha ragione scrigno.. Il morso era una provocazione che merita il rosso e se dai una gomitata sei da espulsione... Come per la testata di Zidane: anche lì tecnicamente era una risposta ad una provocazione, e zidane è stato espulso.

Ovvio che se senti i denti sulla spalla difficile non reagire, però tecnicamente non si dovrebbe reagire mai quindi l'arbitro ha abbonato sia il morso che la gomitata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi vi rendete conto?

E' un' azione istintiva! Se ti si attacca un cane ad una gamba istintivamente cerchi di dargli un calcio per staccarlo, come può essere diversa una situazione del genere?

State parlando di un mondo teorico, io vi parlo del mondo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capisci o no che questo è un caso limite? Non si può ragionare come per un normale fallo di gioco, infatti in Inghilterra i media già parlano di due (!) anni di squalifica dato che è recidivo. E' un'azione da codice penale, non da giudice sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo sciocchezze! C'è l'arbitro per le sanzioni, mica possiamo accettare il concetto dei giustizieri della notte in campo, ma di che stiamo a parlare?? Inoltre se Chiellini non avesse fatto prima millottanta simulazioni forse l'arbitro avrebbe creduto al morso e cacciato Suarez.

Link al commento
Condividi su altri siti

se materazzi dice "vorrei la maglia di tua sorella", e perfino se uno ti sputa, è una provocazione a cui non si può reagire.

se uno attacca un morso lasciandoti quei segni, reagire in quel modo, sbracciandosi mentre te lo sta facendo, è praticamente legittima difesa.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...