Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Nella mia premier ci sono tre squadre che hanno i 18 al completo e sono pure forti. Per ora ho vinto sei su sei ed ho cinque punti di vantaggio sulle due seconde.

Alle 16 esco per lasciare mia moglie dalla madre ed andare allo stadio, neanche dopo potrò seguire molto, però penso che potrò puntare decisamente alla vittoria finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato in Premier con la squadra A, dopo aver dominato la Pro fino all'ultima giornata in cui arrivo TERZO (e fortunatamente vinco lo spareggio ai rigori XD )

Per ora molto combattuta come premier, non ho ancora avuto granchè tempo di vedere come son messe le altre squadre, ma son secondo a 3 punti dalla prima. Vediamo quanto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di rivincere la premier. Sarà difficile. La prima giornata è stata entusiasmante, 11 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. Ieri sono calato ed ho 7 punti di vantaggio sulla seconda che è molto più forte della mia squadra. Anche la terza, a 8 punti, è superiore ai miei. Devo resistere.

Molto bene la squadra B con dieci punti di vantaggio sulla seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lega tosta, davvero tosta.

Al momento sono a +5 dalla seconda e +7 dalla terza ma le incontro tra poco in rapida successione.

La ex prima oggi è crollata e adesso è a -12 da me, pur essendo un livello 96. La seconda è appena più forte di me, la terza nettamente più debole ma misteriosamente le ho sempre prese da lei, a parte un recente 0-0.

Insomma, c'è margine per poterla portare a casa, così come ce n'è per arrivare ai playout. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo il giro di boa sono a +6

Il fatto che ci siano tante squadre forti fa sì che si tolgano spesso punti tra loro. Oggi per me giornata abbastanza negativa ma anche la seconda non ha brillato, mentre recuperano terza e quarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...