Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Retrocedo.

7 vittorie domenica, 3 ieri, 1 oggi. Già -10 dal 6° posto, mi sa che la Premier non fa ancora per me (almeno finché non trovo quell'undicesimo dannato juventino che ho sfiorato cento volte).

Io retrocesso la scorsa stagione esattamente allo stesso modo. Per la premier c'era poco da fare (è anche vero che quelle arrivate nelle prime 4 posizioni erano pompatissime), ora cerco di far bene in Pro e continuare a costruire la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che con meno di 80 rimanere in Premier è un'impresa.

Fatico io che sono a 87, vedete voi...

noi non sappiamo quante premier ci sono ma sicuramente tengono conto dei valori nelle suddivisioni.

Con la seconda squadra sto giocando con due centrocampisti livello 4 (due giocatori della Lazio presi a livello 3 negli ultimi giorni e lanciati in campo per fargli disputare partite) e sono quarto a pari merito con il terzo e undici punti di vantaggio sul settimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto una buona premier con la mia squadra B (liv 73) , settimo ma sempre in lotta per i playout.

Secondo me l'estrazione è casuale. Sogno una Premier dove posso dormire sonni tranquilli, quella attuale con Aleman è tremenda, ci siamo io e lui che ci scanniamo per il secondo posto (e una squadra dal livello più alto del nostro indietro di 15 punti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe vero, ce la giochiamo io e te per il secondo, e oggi mi sono vendicato della sconfitta :D

La mia prima premier avevo 72 e retrocessi senza speranze, poi quando tornai in premier avevo 75 e mi salvai ai playout. Sempre con liv 75 ho fatto due secondi posto consecutivi, vincendo pure qualche coppa, poi ho beccato il 18esimo della squadra, scattai a 85 e nella premier che credevo avrei disputato da protagonista, sono retrocesso. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, dopo un pareggio e NOVE sconfitte nelle ultime dieci gare, le minacce dei tifosi hanno avuto effetto ed il fanalino di coda è stato devastato 7-1. Ora la squadra B è settima (era scesa all'ottavo posto dopo la nona sconfitta) e dovrà faticare per fare lo spareggio.

Viaggia tranquillamente quarta la prima squadra, a nove punti dalla vetta (un mostro livello 101 che ha l'intera squadra del Barça e che ancora rischia di non vincere il campionato) e 39 punti sul settimo posto. Potrei ambire al secondo posto (a sei punti) ma i ragazzi devono accumulare partite ed i tre migliori giocatori stanno in panchina.

Ho sette giocatori sopra le 700 gare e venerdi mattina saranno 8.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...