Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Una domanda: mi sono reso conto che il massimo del livello che posso raggiungere con i giocatori in campo è 89. Ma non si può incrementare? Cioè non potrò mai schierare 11 potenziali 10 o 9 al loro livello massimo in campo?

in premier il livello è 100

Ah ok, quindi cmq al massimo si può avere un livello 10 e 10 da 9

Link al commento
Condividi su altri siti

se non pesco De Gea non vado avanti nel livello. Sono fermo al livello 91. In compenso questa settimana, fino a stasera ho 16 punti di vantaggio su un livello 101.

Che poi sti livelli contano fino ad un certo punto. Arriva a 101 perchè oltre ad avere una intera squadra di 18 giocatori, ha tutte le riserve a livello 8 ed un paio di 7 a differenza di me che ho la maggior parte a livello 2 e 3. I suoi undici titolari sono inferiori ai miei anche se quel "tutti gli attributi +12" contro il mio +8 dovrebbe marcare la differenza. Ha vinto pure 9 premier e arrivato due volte ai 64esimi in coppa oro. A questa sesta premier ci tengo molto visto il valore dell'avversario. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, io adesso ho i titolari che hanno lo stesso livello del defunto Siviglia, ma le riserve son poca cosa per cui prima avevo 92 ed ora 88.

Ma una grande differenza credo che la facciano le partite disputate, prima avevo tutti a 700, ora sono tutti intorno alle 300 e quindi l'affinità deve crescere ancora di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho potuto seguire da oggi pomeriggio alle 17 e retrocedo con entrambe le squadre da terzo in classifica contro avversari che ho sempre battuto! :(

Ah mi dispiace Juris. Son convinto che la colpa principale sia del fatto che i campionati finiscono il sabato sera. Mi capitò una cosa simile un po' di tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ieri sera stavo in un locale dove il mio telefono passava dall'agonizzante al morto e quando siamo usciti ormai i giochi erano fatti... va bene lo stesso... vorrà dire che questa settimana mi rilasso :) l'unica scocciatura è che non posso giocare con i titolari perché supero il livello massimo, ma fino ad ora le ho vinte comunque tutte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma io credo che si riferisca al numero di giocatori arruolabili, non al livello della squadra.

Ma così non avrebbe senso fare squadre come il Barcellona dove puoi arrivare a 106 di livello senza contare i live... 100 li raggiungi con 10 argenti e 1 oro... Io quindi posso smettere di giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la squadra B mi sa che sono nello stesso gruppo di Alex :D

Come si chiama la tua?

Ujpest

Io con la squadra B mi sa che sono nello stesso gruppo di Alex :D

Come si chiama la tua?

Ujpest

Si, e la prossima la giochiamo contro. Però non sto seguendo molto questa settimana. Mi sto rompendo.

Me ne mancano tre del Milan da tipo 4 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che si riferisca al numero di giocatori arruolabili, non al livello della squadra.

Ma così non avrebbe senso fare squadre come il Barcellona dove puoi arrivare a 106 di livello senza contare i live... 100 li raggiungi con 10 argenti e 1 oro... Io quindi posso smettere di giocare?

Ho controllato, tutte le squadre più grosse non superano 100. È il limite, dato dalle somme dei livelli dei giocatori.

Che è diverso dal livello generale della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...