Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Io oggi ho messo il record di 10 sconfitte consecutive, perché ho avuto due squalificati e non mi sono collegato tutto il giorno. Sono sceso al sesto posto e spero di non perdere nei play out

Perso 1-0 dopo aver dominato la partita.

Ho deciso, dò il Siviglia in pasto al Bayern, sperando di prendere punti e gioco solo col Bayern da oggi in poi.

O al massimo aspetto la fine del nostro torneo e poi lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, ti è andata bene. Pensa se tirava sei o sette volte in porta. :D

Volevo chiedere, ma con questa valanga di carte allenamento C, voi cosa ci fate?

Inoltre un consiglio: ho Van Persie a livello 10 ed una percentuale del 15/20 per cento, Insomma, ancora manca per arrivare a 10,99. In "attacco" e "finalizzazione" ha 99. Per farlo arrivare a 10,99 vale la pena continuare ad allenarlo con attaccanti visto che oltre 99 nella caratteristica attacco non ci può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiusa in testa la prima giornata di Premier, giocata interamente col Bayern. :)

ho deciso di farlo con la seconda squadra, da ieri ho già 4 giocatori tra cui un portiere e Muller oro :)

È uno squadrone. A liv 85 alcuni giocatori di livello 7 hanno gli stessi valori di giocatori di liv. 8 del Siviglia. O forse è il Siviglia che è pieno di pippe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho cancellato tutta la storia della mia squadra.

Ho dato in pasto tutto il Siviglia (92) al Bayern, che da livello 86 è salito a livello 88. Mi aspettavo qualcosa in più, specialmente perché, quando ho dato in pasto Gameiro a Gotze, mi è venuta una stretta al cuore. :heart:

Ora inizia una nuova storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tre squadre a 18 ma mi sto rompendo lo stesso :(

se le pompi al massimo puoi puntare a lottare per la champions.

le sto allenando ma la crescita è lenta soprattutto quando si arriva a livello 8, poi purtroppo con la Fiorentina ho quasi tutti giocatori normali e in attacco ho già raggiunto il massimo degli allenamenti, anche se pesco qualche argento (l'unico oro Rossi mai visto!) per adesso lo metto in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: mi sono reso conto che il massimo del livello che posso raggiungere con i giocatori in campo è 89. Ma non si può incrementare? Cioè non potrò mai schierare 11 potenziali 10 o 9 al loro livello massimo in campo?

in premier il livello è 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: mi sono reso conto che il massimo del livello che posso raggiungere con i giocatori in campo è 89. Ma non si può incrementare? Cioè non potrò mai schierare 11 potenziali 10 o 9 al loro livello massimo in campo?

in premier il livello è 100

Che è anche un problema (magari averlo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...