Vai al contenuto

Girone 2


turrigni
 Share

Recommended Posts

Ma se chiudo l'asta a -2 e mi manca un solo posto da completare poi nel mercato libero posso togliermi uno qualsiasi o devo togliere il più pagato per rifarmi dei crediti?

in teoria non dovresti mai arrivare a -2, al massimo arrivare a 0.

se mancano giocatori comunque devi vendere un giocatore far crediti e poi ricomprare

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le squadre mi stupisce il corvo, primo nella classifica di merito UML (lo sottolineo solo perché io sono secondo) che ha fatto una squadra in apparenza così così, ma che in realtà in qualche modo vincerà come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto ai miei sfidanti!

Pur con non piena soddisfazione per la montagna degli obiettivi sfumati, ma ci accingiamo ad iniziare il mondiale con un 11 tipo:

Julio Cesar

Azpilicueta Vertonghen Darmian (G.Johnson)

Oscar Cabaye Y.Tourè Hazard Samedov (Witsel)

Lukaku Villa (T.Guttierrez)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio 11 tipo:

Rui Patricio (Kawashima)

Sergio Ramos - Baines (Kombarov)- Debuchy (Corluka)

Dempsey - Rakitic - Shaquiri - Candreva (Meireles)

Benzema - Kokorin - Mitroglou

Top player in ogni ruolo, ma ho gregari così e così. Preso malissimo dalla porta, indecente. Ma possiamo dire la nostra, si punta all'ottavo posto nel girone!

Attacco di scommesse, o fanno una caterva di gol o non ne fanno proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho:

Lloris

Dani Alves e due scelte fra 6 potenziali titolari (Alderweild, Evra, Ignashevitch, Martins Indi, M'Bia, Rojo)

Di Maria - Kagawa © - Salihovic e un quarto a scelta fra un difensore (ne ho talmente tanti...) e Dzagoev (se gioca titolare), mentre Valdivia contro Spagna e Olanda non lo metterò :D

Diego Costa - Dzeko e un terzo fra Lens, Kerzhakov e Stocker

Poche stelle (ovviamente Kagawa è il top player del team), qualche scommessa qua e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vince moon.

Guarda, storicamente nei fantacalci faccio buone rose ma poi sbaglio le formazioni, mettendo in panca i cavalli vincenti e in campo i brocchi. :D

Spero che non avvenga anche stavolta...

Comunque, punto ai quarti di finale, sappiatelo (ovvero, penso di avere una squadra che fra gironi ed ottavi mi frutterà punti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...