Vai al contenuto

Girone 2


turrigni
 Share

Recommended Posts

I tifosi della OrnitoRincos vogliono il colpaccio, non si accontentano di nomi discreti.

Comunque, credo di avere una buona difesa: Lloris fra i pali e i vari Evra, Alderweild, Ignashevitch, Martins Indi, Rojo e M'Bia. Quasi tutti dovrebbero sopravvivermi anche alla fase a gironi. Sono soddisfatto!

A centrocampo ed in attacco invece sono ancora troppo leggero, Hazard, Hulk e Lukaku sono nomi che avrei voluto tanto e mi sono sfuggiti... Vedremo chi arriverà da qui alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloris

Dani Alves Evra Martins Indi (o Alderweild o Ignashevitch o M'Bia o Rojo)

Di Maria Kagawa Salihovic Dzagoev (Valdivia)

Diego Costa Kerzhakov Lens (Stocker)

Direi che sono abbastanza soddisfatto :D

Cioè mi hai fregato aldeweireld e non lo fai nemmeno giocare?

Ti odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stra-contento della mia squadra... mancano gli ultimi innesti tipo il difensore rivelazione del mondiale che x smacco comprerò a 1 e un attaccante, un mio pallino da quando l'ho visto giocare x la prima volta, che spero tanto arrivi... e probabilmente mi avanzeranno anche tanti crediti...dovrò pensare a come spenderli...mi pagherò una vacanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

asta divertentissima...non vi nascondo che ho rilanciato un paio di giocatori a pochi secondi dalla scadenza...scusate ma mi rodeva troppo vederli andar via a poco...(uno me lo sono pure comprato,meglio così)...

in porta ho il mitico Ospina...fammi sognare

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco chi me l'ha fottuto dani alves, almeno te l'ho fatto sudare! .. silva non lo sapevo fosse rotto ahaha spaccherà lo stesso :D

Scherzavo non è rotto

Ma sembra andar di moda q a comprare giocatori Rotti o che non giocano in mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

asta divertentissima...non vi nascondo che ho rilanciato un paio di giocatori a pochi secondi dalla scadenza...scusate ma mi rodeva troppo vederli andar via a poco...

Lo so, bastardo.

Lo sapevo,me lo sentivo...hai presente ken? stesse situazioni... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

asta divertentissima...non vi nascondo che ho rilanciato un paio di giocatori a pochi secondi dalla scadenza...scusate ma mi rodeva troppo vederli andar via a poco...

Lo so, bastardo.

Lo sapevo,me lo sentivo...hai presente ken? stesse situazioni... :bigemo_harabe_net-163:

Maledetto, Kagawa ti punirà selvaggiamente e ignominiosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se chiudo l'asta a -2 e mi manca un solo posto da completare poi nel mercato libero posso togliermi uno qualsiasi o devo togliere il più pagato per rifarmi dei crediti?

Devi togliere il più costoso e devi darlo a me. :D

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...