Vai al contenuto

GIRONE 1


Mist
 Share

Recommended Posts

helder ha avuto alcune ottime intuizioni (marquez su tutte) che ci hanno permesso di ottenere un buon risultato anche in questa giornata.

non penso ci saranno problemi per la qualificazione, quanto per il futuro: io sarò fuori per ferie da sabato, spero che almeno si ricordi di mandare la formazione :D

Siete proprio due pucci pucci

:D

tu oggi ce l'hai con me!!

ti dico che sto scazzata (ho un miliardo di robe da fare in ufficio, non so se sopravviverò) e passi da sfottermi su fb a sfottermi sul forum, se vuoi la guerra dillo subito, altrimenti devo pensare che, ora che anche riccaz si è accasato, ti pesa il tuo status di scapolone attempato e vedi con odio ogni manifestazione di affetto e amore che gli altri si scambiano.

inglooooooooo vieni qua che mi ti spupazzo tutto!!! il 5 luglio i tuoi polpacci saranno miei :i-m_so_happy:

In realtà sono geloso di Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudiamo la prima fase della umlmondiali al primo posto del nostro girone con 103 punti.

adesso inizia il declino :D

Il nostro scopo era dichiaratamente vincere il girone, dopotutto. Adesso tutti possono pescare tra i nostri giocatori, quindi è chiaro che questa fase avrà un valore minore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...