Vai al contenuto

GIRONE 1


Mist
 Share

Recommended Posts

ma c'è gente che alle 4 di notte ancora ci rilancia i giocatori: annatevene a dormìììììììììììì

non ci credo.

possono essere solo fan della NBA . c'era la finale alle ore 2

pensavo fosse scrigno che è sveglio in orari improbabili, poi ho visto che aveva già la rosa completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, dopo il disfattismo dei giorni scorsi, direi che sono abbastanza soddisfatto della mia squadra.

Non ho nessun big ma a centrocampo e in attacco sono riuscito a prendere i miei pallini... soprattutto, ho fatto l'asta avendo ben presente la suddivisione dei gironi, perchè per me è fondamentale più del valore delle squadre. Tanto dagli ottavi rientrano sul mercato i giocatori delle squadre eliminate (la metà!) e in pratica si ricomincia da capo. Così ho priviligiato squadre che hanno gironi facili sulla carta (Argentina, Belgio, Colombia, Francia), cercando di ottenere così l'obiettivo, ovvero la qualificazione al secondo turno! Anche l'ottavo posto va benissimo.

Romero

Zuniga(Armero) VanBuyten JordiAlba

Mertens Marchisio Ramires DeBruyne (Matuidi/Cabaye)

Aguero Mandzukic Bacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, dopo il disfattismo dei giorni scorsi, direi che sono abbastanza soddisfatto della mia squadra.

Non ho nessun big ma a centrocampo e in attacco sono riuscito a prendere i miei pallini... soprattutto, ho fatto l'asta avendo ben presente la suddivisione dei gironi, perchè per me è fondamentale più del valore delle squadre. Tanto dagli ottavi rientrano sul mercato i giocatori delle squadre eliminate (la metà!) e in pratica si ricomincia da capo. Così ho priviligiato squadre che hanno gironi facili sulla carta (Argentina, Belgio, Colombia, Francia), cercando di ottenere così l'obiettivo, ovvero la qualificazione al secondo turno! Anche l'ottavo posto va benissimo.

Romero

Zuniga(Armero) VanBuyten JordiAlba

Mertens Marchisio Ramires DeBruyne (Matuidi/Cabaye)

Aguero Mandzukic Bacca

un altro che ha beneficiato della nostra magnanimità, ti abbiamo gentilmente lasciato bacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Barry (Costa d'Avorio) o Valladares (Honduras) che schiererò solo se il primo si spacca :D

Martins Indi - Boateng J. - De Sciglio e pronti a entrare in caso di necessità Ghoulam e Chedjou. La scommessa in difesa è Vrsaljko

Gerrard - Iniesta - Perisic - Januzaj, la scommessa del centrocampo. Se non gli daranno fiducia giocherà una tra Bradley o Xhaka (più lo svizzero, ma dipende da contro ci giocano)

E l'attacco stellare:

Hulk - Dzeko - Muller

E prontissimi che si scaldano ci sono: Son e Welbeck

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche The Pancake is a Lie è ormai quasi fatta:

In porta spazio ad un promettente: Cillessen
Difesa che si candida come migliore del girone: Garay - Hummels - Sergio Ramos (Johnson)
A centrocampo fantasia al potere, con: Fabregas - Cuadrado - David Silva - Valbuena - Draxler (L. Gustavo, Clasie)
In attacco l'intesa della squadra più inutile del mondo: Messi - Pedro (Mirallas e Seferovic scalpitano per sostituire Pedro o Draxler nell'eventuale 3-4-3)

Riconosciamo lo strapotere della Corazzata, testa di serie del girone, ma puntiamo a qualificarci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo gli unici 11 titolari sono quelli che ho scritto...

non ho sostituti degni!!!!

ci siamo , giovedì ore 22 è alle porte!

per chi è di Roma: sapete se ci sono dei maxischermi dove proiettano le partite del mundial??

nooooooooooooooo sei di roma e lo dici ora?

il 5 luglio ci si vede, segnati la data!!!

ps non so nulla dei maxischermi quest'anno, in genere li mettono a piazza del popolo o circo massimo, ma non credo già dai gironi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...