Vai al contenuto

Fight Club - Notte 2 - Un minuto di Perfezione


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Ma appunto, magari avete due ruoli forti entrambi, ci può stare. Al massimo dovete convincerci che Tyler non vi ha scelto.

hai ragione..sinceramente però la vedo dura.

Io sinceramente non mi sarei scelto..da argenteo avrei scelto qualcuno che conduce spesso il gioco, uno più attivo rispetto a me..

inoltre ho la nomea (non so perché) di giocatore che si nasconde bene da lupo..e per questo ogni volta vengo tirato in ballo quando viene scelto un lupo (esempio spirituale), come è successo oggi con moon.

non ho chiesto di diventare lupo o di fare il contrario (come per esempio mist..).

Tidus da contadino è molto bravo rispetto a me (che ho un intuito scarsissimo per trovare i lupi..), quindi fra i due sceglierei più tidus se fossi l'argenteo ^^ un pericolo in meno sarebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ritenevo che per logica a loro conviene sbranare gente nel fight club per cercare di prenderne il controllo. Ma al fight club si aggiunge una persona a notte per cui a loro conviene soprattutto se nel fight club c'è solo l'argenteo così a un certo punto noi ci concentreremo su di lui e su qualche altro membro del fight club che magari decidono di non sbranare per confonderci.

Partiamo da questo tuo ragionamento. Forse era meglio non esplicitare anche se ci avranno già pensato.

Secondo quello che ci dici noi non dovremmo controllare quelli del fight club ma basarci solo sul fatto che verranno probabilmente sbranati dimostrando di essere buoni.

E se non venissero sbranati dovremmo quindi dedurne che sono cattivi? Non è detto perchè appunto non sappiamo cosa convenga fare ai lupi e quindi su chi decideranno di andare.

Quello che dico è che essendo tu membro del fight club dovrebbe essere nel tuo interesse cercare di capire che gente c'è nel club.

Perchè se c'è qualche lupo lo dobbiamo eliminare SUBITO quando ci sono dei buoni perchè se arrivano ad avere la maggioranza poi in arringa non li possiamo più mandare visto che conta solo il loro voto.

Capisco che tu ritenga di non dover essere controllato se veramente sei buono ma non mi torna che tu ritenga che anche gli altri del club non debbano essere controllati.

Ok, ho riletto questo post con la pancia piena (si sa, ragiono meglio).

Non dico di non controllare a prescindere chi è nel Fight Club. Dico che ci sono vari modi di valutare chi è nel Fight Club, modi che non puoi usare per controllare chi non è dentro.

Il senso del mio discorso era: siamo alla notte 2, sono nel Fight Club, voto e voterò finché sarò vivo quindi tutti vedranno i miei voti, tutti potranno valutare questo aspetto. So di essere un doppio obiettivo sensibile in quanto membro del Fight Club e contemporaneamente uno che rompe le palle perché sono sempre presente e i Lupi mi vedono come un fastidio. Statisticamente, non muoio una partita ogni 4, tanto per dire (in forum... dal vivo va anche peggio :D).

Inoltre, sono abbastanza come Mist: dopo qualche giorno si capisce che ruolo sono.

Perciò mi girerebbero i maroni a scoprire a fine partita che il Sensitivo ha sprecato una notte su di me.

Escludendo la parte del "muoio 3/4 e dopo pochi giorni si capisce il mio ruolo", penso che gli altri membri del Fight Club sono allo stesso modo verificabili.

Poi è tutto giusto ciò che fai notare, iniziando dal "i Lupi potrebbero mantenere in vita qualche membro del Fight Club non Lupo per addossargli la colpa", ma a quel punto stiamo parlando di 2-3 giorni di partita e inizi a valutare tutto l'aspetto globale (atteggiamento in pubblica, voti eccetera) di quei giocatori lì.

In poche parole: noi del Fight Club avremo i riflettori puntati. Potete vivisezionarci anche così. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, che dirvi..

Ci sono ottime possibilità che sia io che tidus siamo contadini..

quindi non cercherò di convincervi a bruciare tidus (su di lui non so niente, come non so niente su nessuno) ma a risparmiare me.

forse ti sfugge che convincendoci a risparmiare te ci convinci a bruciare tidus :wacko2:

:laugh1::laugh1::laugh1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, che dirvi..

Ci sono ottime possibilità che sia io che tidus siamo contadini..

quindi non cercherò di convincervi a bruciare tidus (su di lui non so niente, come non so niente su nessuno) ma a risparmiare me.

forse ti sfugge che convincendoci a risparmiare te ci convinci a bruciare tidus :wacko2:

:laugh1::laugh1::laugh1:

Purtroppo (forse) le cose sono collegate :^_^

Era nel senso che su tidus non so niente e che di certo non posso dire se si sta atteggiando da lupo o meno..anche se il fatto che c'ha messo tanto per difendersi (tergiversava) potrebbe essere indizio di indecisione o che aspettava consigli da altri..

Però altro non saprei su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, dove proveranno a colpire i Lupi, considerando che siamo quasi tutti pro-C? Proprio perché vogliono avere il controllo del Fight Club, i primi giocatori che verranno eliminati saremo noi del Fight Club.

Viene esattamente da qui il mio suggerimento alla meretrice di andare su chi si salva dal rogo. Impedirebbe che i lupi sbranino quel contadino, e nel caso si salvasse dal rogo un lupo avremo più possibilità di accorgercene.

vi faccio presente che in questa partita giocherò alla sook/inglo/marsupilami

Io questa la gioco per riempirvi di insulti. Lo farai anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ritenevo che per logica a loro conviene sbranare gente nel fight club per cercare di prenderne il controllo. Ma al fight club si aggiunge una persona a notte per cui a loro conviene soprattutto se nel fight club c'è solo l'argenteo così a un certo punto noi ci concentreremo su di lui e su qualche altro membro del fight club che magari decidono di non sbranare per confonderci.

Partiamo da questo tuo ragionamento. Forse era meglio non esplicitare anche se ci avranno già pensato.

Secondo quello che ci dici noi non dovremmo controllare quelli del fight club ma basarci solo sul fatto che verranno probabilmente sbranati dimostrando di essere buoni.

E se non venissero sbranati dovremmo quindi dedurne che sono cattivi? Non è detto perchè appunto non sappiamo cosa convenga fare ai lupi e quindi su chi decideranno di andare.

Quello che dico è che essendo tu membro del fight club dovrebbe essere nel tuo interesse cercare di capire che gente c'è nel club.

Perchè se c'è qualche lupo lo dobbiamo eliminare SUBITO quando ci sono dei buoni perchè se arrivano ad avere la maggioranza poi in arringa non li possiamo più mandare visto che conta solo il loro voto.

Capisco che tu ritenga di non dover essere controllato se veramente sei buono ma non mi torna che tu ritenga che anche gli altri del club non debbano essere controllati.

Ok, ho riletto questo post con la pancia piena (si sa, ragiono meglio).

Non dico di non controllare a prescindere chi è nel Fight Club. Dico che ci sono vari modi di valutare chi è nel Fight Club, modi che non puoi usare per controllare chi non è dentro.

Il senso del mio discorso era: siamo alla notte 2, sono nel Fight Club, voto e voterò finché sarò vivo quindi tutti vedranno i miei voti, tutti potranno valutare questo aspetto. So di essere un doppio obiettivo sensibile in quanto membro del Fight Club e contemporaneamente uno che rompe le palle perché sono sempre presente e i Lupi mi vedono come un fastidio. Statisticamente, non muoio una partita ogni 4, tanto per dire (in forum... dal vivo va anche peggio :D).

Inoltre, sono abbastanza come Mist: dopo qualche giorno si capisce che ruolo sono.

Perciò mi girerebbero i maroni a scoprire a fine partita che il Sensitivo ha sprecato una notte su di me.

Escludendo la parte del "muoio 3/4 e dopo pochi giorni si capisce il mio ruolo", penso che gli altri membri del Fight Club sono allo stesso modo verificabili.

Poi è tutto giusto ciò che fai notare, iniziando dal "i Lupi potrebbero mantenere in vita qualche membro del Fight Club non Lupo per addossargli la colpa", ma a quel punto stiamo parlando di 2-3 giorni di partita e inizi a valutare tutto l'aspetto globale (atteggiamento in pubblica, voti eccetera) di quei giocatori lì.

In poche parole: noi del Fight Club avremo i riflettori puntati. Potete vivisezionarci anche così. ;)

Non sono per niente d'accordo.

E' vero che possiamo vedere cosa votate ma poi sappiamo poco di quelli che votate perchè cmq solo 2 vanno in arriinga e questi 2 possono tranquillamente ripararsi dietro il loro vero ruolo per cui dai vostri voti non è che possiamo capire poi granchè a differenza di quando avviene altre volte.

Del resto anche se siete lupi non avete bisogno di fare flash mob o cose varie, vi basta votare e basta. Oltretutto considerando che per voi può essere vantaggioso votare proprio i lupi per un milione di motivi.

Invece sapere subito se c'è qualche cattivo tra di voi ci da un vantaggio consistente, forse è l'uncio modo per riuscir a combinare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, che dirvi..

Ci sono ottime possibilità che sia io che tidus siamo contadini..

quindi non cercherò di convincervi a bruciare tidus (su di lui non so niente, come non so niente su nessuno) ma a risparmiare me.

forse ti sfugge che convincendoci a risparmiare te ci convinci a bruciare tidus :wacko2:

:laugh1::laugh1::laugh1:

Purtroppo (forse) le cose sono collegate :^_^

Era nel senso che su tidus non so niente e che di certo non posso dire se si sta atteggiando da lupo o meno..anche se il fatto che c'ha messo tanto per difendersi (tergiversava) potrebbe essere indizio di indecisione o che aspettava consigli da altri..

Però altro non saprei su di lui

ma si lo so dai... L'Ho solo per entrare nel mai dire lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

più ne parliamo e più la trovo complicata, Polle e Moon mi stanno confondendo le idee... devo rileggere i loro post praticamente... comunque d'accordo con Polle riguardo i Poteri... almeno e dico almeno fra quelli del Club c'è l argenteo... prima o poi lo dobbiamo trovare, scommettete i ruoli ragazzi è importante a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio due domande ciascuno.

Ritenete che ci sia un ruolo più importante del vostro in partita?

L'altro vi sembra un probabile lupo?

1)1, forse 2, ma dipende anche da come vengono usati

2)Sinceramente credo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai volete sapere la mia? è l unico Pro L Incappato ragazzi... cioè ha visto che cosa aveva da dire Luca e poi ha arringato... non so il perchè ma mi è venuto sto film in testa... il punto è che non possiamo rischiare più di tanto... ma ditubare per arringare e dire cose così importanti... non so... francamente non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai volete sapere la mia? è l unico Pro L Incappato ragazzi... cioè ha visto che cosa aveva da dire Luca e poi ha arringato... non so il perchè ma mi è venuto sto film in testa... il punto è che non possiamo rischiare più di tanto... ma ditubare per arringare e dire cose così importanti... non so... francamente non so

Voglio dire, è scontato il rogo di Luca eh, intendiamoci... ma Tidus è Poco Credibile, dal mio punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente anche a me faceva strano che tidus avesse detto così "a cuor leggero" di essere un ruolo d' indagine.. considerata anche la presenza dell'assassino..

Dall'altra parte però sta arringa a 2 credo spinga a sbottonarsi un po' di più... non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...