Vai al contenuto

Sera 5 / Notte 6


Brida
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Di helder mi fido a sensazione ovviamente (ho un ruolo da stanotte :^_^ ) però il fatto che Sunnina se buona non abbia mai cercato di farsi sentire o "confutare" helder mi fa propendere verso la sua bontà, poi eh tutto può essere.

Però se si sentono degli zoccoli in lontananza si pensa prima ai cavalli e poi a qualche animale esotico strano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di helder mi fido a sensazione ovviamente (ho un ruolo da stanotte :^_^ ) però il fatto che Sunnina se buona non abbia mai cercato di farsi sentire o "confutare" helder mi fa propendere verso la sua bontà, poi eh tutto può essere.

Però se si sentono degli zoccoli in lontananza si pensa prima ai cavalli e poi a qualche animale esotico strano :D

E poi a Caaapito? Con una mandria di prostitute

Link al commento
Condividi su altri siti

domani assicuratevi di mandare di nuovo tutti in ballottaggio

all'apertura della sera quando potrò parlare vi farò sapere se ho trovato un lupo.

Darkness andrebbe controllato diversamente .. se qualcuno tra buste e poteri ha modo di controllare il suo ruolo lo faccia questa sera: sento puzza tremenda di rubavittoria e mi sembrerebbe strano effettivamente non ce ne fosse neppure uno in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo post "corposo" della fase, domani sarò in treno e dubito di tornare ad un pc prima di mezzogiorno.

Ho bisogno di sapere da parte vostra cosa pensate dei ruoli in vendita ieri (a tema Harry Potter). Io purtroppo ho letto i primi libri e anni ed anni fa, quindi ho zero idee in proposito. Da qui possiamo (dobbiamo) capire cos'ha Darknesss. Uno di quei ruoli può essere attribuibile ad una Donna delle Pulizie? Tolta questa, comunque, gli altri non ci fanno molta paura (e personalmente ritengo sarebbe una gran bastardata infilare una DdP al giorno 5, quindi possiamo stare RELATIVAMENTE tranquilli).

L'atteggiamento di Darknesss dal momento in cui ha ricevuto il ruolo, comunque, è a dir poco inusuale.

Inglo dice di aver acquistato lo smartphone e che esso nascondeva il Telepate (ovviamente utilizzabile anche come Lupo Telepate). Quindi dice il vero sul ruolo, secondo me (che sia C o L). Coyote dice di averlo "sondato". Coy, quando lo avresti sondato?

Ovviamente i due sono correlati.

Tidus è buono, lasciatelo stare.

Di Helder sappiamo tutto quel che ha detto con le buste. Nient'altro. Vuoi illuminarci?

Alex si dichiara Pastore. Eh, sticazzi. Non è verificabile, il suo atteggiamento è stato abbastanza propositivo ma non abbastanza da essere un ruolo che punta a farsi sbranare, non raccontiamo cazzate.

Galvix è nella stessa situazione di Alex, con la differenza che Galvix è sembrato a mio parere ben più contadino di Alex. Dice di avere un potere non passivo: riesci a fare in modo da farci capire che dici il vero?

Coy, apri il sito nuovo dei ruoli. Cerca il tuo ruolo. Nella prima riga del "Cosa fai" quante volte compare la lettera iniziale del NOME PROPRIO del luogo in cui ci siamo visti per l'ultima volta (si tratta di una parola di 8 lettere che pronunci spesso durante il giorno :D)? E quante volte questa lettera è iniziale di una parola (sempre nella prima riga del "Cosa fai")?

Tutto per noi dipende dal duello Inglo - Coy. Vedendo i voti vi fidate principalmente di quest'ultima, ma comunque qualcosa non mi torna. Poi ci sono Galvix, Alex, Helder che sembrano più o meno tutti buoni. Certo, sarebbe bello pensare ad un branco Soul - Inglo - DarkShout - =marsupilami= perché vorrebbe dire vittoria già domani. Ma ne ho viste fin troppe in questi mesi di Lupi per essere ottimista.

BRANCAMENTA: hai per caso agito su Inglo nei giorni scorsi?

Domani ricordatevi di mandare in arringa tutti i non sicuri non lupi e di non parlare troppo prima che giunga la notte, i morti possono sempre dire qualcosa di rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo post "corposo" della fase, domani sarò in treno e dubito di tornare ad un pc prima di mezzogiorno.

Ho bisogno di sapere da parte vostra cosa pensate dei ruoli in vendita ieri (a tema Harry Potter). Io purtroppo ho letto i primi libri e anni ed anni fa, quindi ho zero idee in proposito. Da qui possiamo (dobbiamo) capire cos'ha Darknesss. Uno di quei ruoli può essere attribuibile ad una Donna delle Pulizie? Tolta questa, comunque, gli altri non ci fanno molta paura (e personalmente ritengo sarebbe una gran bastardata infilare una DdP al giorno 5, quindi possiamo stare RELATIVAMENTE tranquilli).

L'atteggiamento di Darknesss dal momento in cui ha ricevuto il ruolo, comunque, è a dir poco inusuale.

Inglo dice di aver acquistato lo smartphone e che esso nascondeva il Telepate (ovviamente utilizzabile anche come Lupo Telepate). Quindi dice il vero sul ruolo, secondo me (che sia C o L). Coyote dice di averlo "sondato". Coy, quando lo avresti sondato?

Ovviamente i due sono correlati.

Tidus è buono, lasciatelo stare.

Di Helder sappiamo tutto quel che ha detto con le buste. Nient'altro. Vuoi illuminarci?

Alex si dichiara Pastore. Eh, sticazzi. Non è verificabile, il suo atteggiamento è stato abbastanza propositivo ma non abbastanza da essere un ruolo che punta a farsi sbranare, non raccontiamo cazzate.

Galvix è nella stessa situazione di Alex, con la differenza che Galvix è sembrato a mio parere ben più contadino di Alex. Dice di avere un potere non passivo: riesci a fare in modo da farci capire che dici il vero?

Coy, apri il sito nuovo dei ruoli. Cerca il tuo ruolo. Nella prima riga del "Cosa fai" quante volte compare la lettera iniziale del NOME PROPRIO del luogo in cui ci siamo visti per l'ultima volta (si tratta di una parola di 8 lettere che pronunci spesso durante il giorno :D)? E quante volte questa lettera è iniziale di una parola (sempre nella prima riga del "Cosa fai")?

Tutto per noi dipende dal duello Inglo - Coy. Vedendo i voti vi fidate principalmente di quest'ultima, ma comunque qualcosa non mi torna. Poi ci sono Galvix, Alex, Helder che sembrano più o meno tutti buoni. Certo, sarebbe bello pensare ad un branco Soul - Inglo - DarkShout - =marsupilami= perché vorrebbe dire vittoria già domani. Ma ne ho viste fin troppe in questi mesi di Lupi per essere ottimista.

BRANCAMENTA: hai per caso agito su Inglo nei giorni scorsi?

Domani ricordatevi di mandare in arringa tutti i non sicuri non lupi e di non parlare troppo prima che giunga la notte, i morti possono sempre dire qualcosa di rilevante.

sondato la scorsa notte

se ho contato bene 6 totali e 1 sola volta iniziale

non ho capito cosa non ti torna.

Fatti una sola domanda: inglo ha giocato da telepate o anche semplicemente da contadino?

E coyote?

Quando ti sei dato le due risposte non dovresti avere più dubbi

Secondo te se non avessi avuto un ruolo di indagine mi sarei sbattutta al punto tale che avevo memorizzato perfino che Zero aveva offerto per la busta B quando lo stesso helder detentore della conoscenza non ci aveva fatto caso?

Capisco che vivete sempre tutti nel coyterrore ma ogni tanto bisogna mettere via i pregiudizi e guardare ai fatti

Comunque ripeto testatemi in qualunque modo utile vi venga in mente non ho problemi al riguardo

Se troverete una macchia (e non la troverete) potrete sempre rogarmi domani , ma oggi tocca ad inglo

Questo almeno me lo dovete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che pere su di me che vi fate però eh. Semplicemente ho avuto più tempo oggi e mi sono messo a torchiare i sospetti (cosa che faccio SEMPRE giocando).

Se avete sospetti ben venga ma sprecate sondate su di te. Ve lo dico fin da subito che ho acquistato Albus Silente il giorno scorso. Vi basta o volete anche il mio ruolo preciso per stare più tranquilli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, ho puntato albus perché nella saga è stato l'incorruttibile mago contro il male convinto di andare sul sicuro e di ricevere un ruolo collegato a mago/saggezza oltre che al bene.

Invece ho ottenuto uno sfigatissimo stregone (per chi non lo sapesse può trasformarsi in lupo se lo desidera altrimenti resta contadino) pertanto non ho nessun potere utile a rintracciare lupi o indirizzare i sospetti.

E ringraziatemi perché per come sono fatto io oltre a non fare MAI un voltafaccia alla mia squadra; ho dovuto rinunciare al ruolo di luna lovegood(probabilmente il mio personaggio preferito!) perché poteva avere qualcosa di ambiguo/prolupi. (di sicuro più di albus almeno)

Soddisfatti? E si oggi nonostante la bella giornata sono rimasto a casa a studiare perciò ho avuto tempo e modo di torchiare i sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A posto, se tutti siete buoni la partita è finita.

Inutile scaldarvi tanto o scandalizzarvi se venite additati (Darknesss compreso), la ruota gira per tutti.

Siete riusciti a dare del rubavittoria a me dopo che vi ho detto io per primo che avevo comprato la busta delle scommesse e vi ho spiegato come funzionava, eh. Quindi avete poco da indignarvi. È Lupi e Contadini, questo, non è danza classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus Non è che per caso sei morto perchè sei uno dei 2 innamorati? (Se sono in partita eh :D )

E che minchia ne so io, io pensavo di essere stato ucciso da un possibile Rupe

E che minchia ne so io, io pensavo di essere stato ucciso da un possibile Rupe

Quindi non sei uno dei 2 innamorati?

:nulla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma cazzo, un po' di deduzioni logiche le potete fare.

Inglo perché non so a che punto siamo coi voti.

quella deduzione l'ho fatta da un pezzo ma sul come possa sapere il ruolo è un'altra cosa (scommessa? :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...