Vai al contenuto

Sera 5 / Notte 6


Brida
 Share

Recommended Posts

Io non me ne infischio di difendermi. Semplicemente penso di aver tenuto un atteggiamento contadino per tutta la partita, quindi mi permetto di tardare un po per godermi la domenica di sole. Ieri sono stato poco presente perché venerdì sera mi sono ubriacato da far schifo e ho passato il sabato come uno straccio. Oggi sono andato a farmi un giro in moto e sono rientrato adesso.

Sinceramente, mi perplime molto vedere darknesss che chiede così esplicitamente i ruoli di chicchessia. Come dice lui, se fosse rubavittorie domani dovrebbe cambiare qualcosa. Se domani non cambia niente, ti dirò chi sono. Al momento non vi dirò altro di più che:

- il ruolo l ho preso alla prima asta, spendendo 91 crediti;

- non è un ruolo passivo;

- potrei aver fatto un errore sfruttandolo, ma sono le giocate rischio che uno si permette, e in questo caso noj ha influito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora vorrei far notare a tutti che siamo alle notte 6, che i lupi sono ristretti a 5/6 persone (Dubito fortemente helder lo sia ma non si sa mai) e che questo è un rogo importante per fare chiarezza sulla partita.

Se siete buoni vi conviene semplicemente (dal mio punto di vista) darmi dei motivi concreti per fidarmi di voi. Frasi del tipo "Se domani non cambia nulla ti dico, attenzione a possibili rubavittorie o anche solo i miei atteggiamenti parlano per me" non sono più sufficienti.

Non voglio sapere vita/morte/miracoli ma a conti fatti tranne coyote nessuno di voi ha saputo darmi indicazioni/sospetti o chiccesia certi(o quasi) su nessuno, tutti ruoli inutili avete?

Perciò datemi di più della semplice "fuffa" per potermi fidare di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus Non è che per caso sei morto perchè sei uno dei 2 innamorati? (Se sono in partita eh :D )

Ci sei arrivato solo ora?

Ma hai la vaga idea di quante possibili morti misteriose ci siano?

Certo, ma hai seguito la partita tu?

Certo che si. Non mi risulta però che i 2 innamorati si siano rivelati o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che??

Perchè allungare inutilmente? I più sospetti sono 3 tanto vale torchiarli no?

Ad ogni modo se sono l'unico che la pensa così benissimo ma fare chiarezza non è mai una cattiva cosa. (Visto che probabilmente tidus non è uno dei 2 innamorati? Lo avresti capito tu senza chiedere?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu inglo e non riesco a fidarmi del tutto di coyote.

E il non fare chiarezza aiuta solo i lupi.

Aspetto il parere di altri. Se sono l'unico a pensare che far chiarezza sia uno sbaglio, ti chiedo scusa dalla mia poca esperienza.

Oh beh vai tranquillo che in caso contrario chiedo scusa anche io, non sei l'unico con poca esperienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...