Vai al contenuto

Bendetta - Sera Tre/Notte Quattro


absolute
 Share

Recommended Posts

Ho confuso con Soul, scusa. :D

Ah ok, mi pareva strano :D Bella partita comunque quella, vittoria immeritatissima per me, che ho vinto senza fare niente :D

Pensa a chi aveva fatto tutto e non ha vinto (io) :D

Pensa a quando cerchi di fare tutto per il meglio e ti vedi rubare la vittoria che hai rubato (io, l'ultima Guerra dei Mondi) :D

Ma stiamo andando fortemente OT qua XD

EDIT: anzi no, col pippero "cerchi", avevamo fatto tutto bene XD

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema

Prima asta:

A. 10

B. 15

C. 15

D. 20

E. 20

F. 5

G. 5

Seconda asta non ho partecipato (mannaggia a me)

Terza asta:

A. 10

B. 20
C. 20
D. 5
G. 10
H. 5

Tutto ciò mi lascia molto perplesso. MOLTO perplesso. Passi il primo giorno, non si sapeva niente. Ma al terzo giorno si era ormai capito che la gente puntava molto forte per avere i ruoli. Senza andare troppo indietro nel tempo, vedi Tidus che ha puntato 100 per il suo. Delle offerte così basse mi lasciano basito. Uno schema di puntate così distribuite mi fa pensare davvero a un Lupo che punta su tutto sperando che i contadini abbiano finito i soldi, sperando di accaparrarsi qualcosa o di togliere tutto ai poveri contadini che puntano i loro pochi soldi rimasti.

Altra cosa: fatalità non ha puntato niente nell'unico giorno in cui abbiamo la conoscenza delle puntate di tutti. Allora, ok che non poteva saperlo che le avremmo sapute, però potrebbe aver interpretato correttamente quella che era la busta della conoscenza. Una probabilità su un milione, assolutamente tirata per i capelli, non sta né in cielo né in terra me ne rendo conto. Ma mi lascia perplesso anche questa cosa.

Mi dispiace, non mi convince. Darkshout.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Moon,. ti ho detto che non ho molto tempo oggi per filosofeggiare ma il mio istinto mi dice utente26.

Si è difeso non tropp presto e non troppo tardi

appare quando viene chiamato in ballo

e dark mi sembra pulito

per oggi vado a pura sensazione e spero di prenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già ribadito, non ho seguito molto (sopratutto giorno\notte 2 non ho praticamente letto niente), e non ho fatto offerte (ho avuto accesso al forum dopo la scadenza delle offerte).

Sul giorno 3 , ho fatto le offerte praticamente in chiusura e non ho fatto bene i calcoli.

Liberissimi di non credermi, sta partita è nata storta per me e sarebbe una degna conclusione farmi bruciare inutilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ciò torna anche con lo schema degli sbrani.

Notte 2: Mist

Notte 3: Darknesss

Entrambi in un momento in cui avevano detto di non aver comprato niente, ovvero ancora con tutti i loro crediti intatti. I Lupi non stanno sbranando a caso, stanno facendo fuori quelli che sono pieni di soldi, in modo da lasciare in vita solo contadini con poca grana e rubargli facilmente i ruoli. E le offerte di Darkshout confermano ciò: offerte "alte" per i ruoli, offerte "basse" per le buste (dato che da cimitero possono comprarle).

Ora, magari tutto ciò è campatissimo per aria, magari mi sto clamorosamente sbagliando, magari il vattelappesca, ma il mio istinto dice questo :D

Detto ciò, mi eclisso, ci si ribecca durante il giorno ;)

EDIT: ho messo i saluti a capo, mi urtava non vederli distinti dal resto XD

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro:

- Fra Dark e utente non so chi sia peggio;

- Galvix vota e dà una motivazione al voto più che ragionevole. Coy vota e parla di "istinto";

- Helder è stato confermato a più riprese da Coy, a sua volta Helder (che finora ci ha dato indicazioni corrette, ma vattelapesca) non smentisce Coy;

- Coy la conosciamo, è una signora giocatrice e vederla alla notte 4 che vota così, perché uno le sembra buono ed uno cattivo, quando giusto la notte prima aveva dato ben altra sostanza a supporto del proprio voto, suona fin troppo strano;

- Helder, che sa di avere grosse responsabilità per la busta che ha acquistato, quando gli ho fatto una richiesta oltremodo importante per stanare i Lupi non ha risposto.

Datemi del complottista, ma io inizio a sentire puzza di bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa stiam parlando Moon?

A te ti puzza uno perchè dice di non essersi ancora aggiudicato un ruolo quando parliamoci chiaro: se in lista lupi sono in 4 qualche ruolo se lo saranno pure presi e avrebbe potuto benissimo inventarsene uno di un suo collega.

A me puzza uno che sostiene di aver un ruolo che non è un calesse e che sta giocando defilato dal primo minuto

Vorrei proprio capire perchè le tue sensazioni dovrebbero essere migliori delle mie

Ieri su Sunnina io per prima ci ho preso e il suo mutismo totale la dice lunga eh.

Ora se non vuoi votare come me non ci posso fare niente me che cerchi di minare le poche sicurezze che abbiamo in questo momento non mi piace

Sei avvisato Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso la tua richiesta, Moon. Quella sui ruoli A e C?

A me sembrano entrambi giocare in un certo modo.

Helder, tieni d'occhio una cosa.

Stanti C ed E di ieri come due oggetti "da pro-L", controlla chi ha offerto 0 o 1 per quei due oggetti andando contemporaneamente sugli altri. Potrebbe essere una chiave di lettura per scoprire eventualmente qualche Lupo.

Ricorda anche che i Lupi parlano tra loro, ergo cerca eventuali offerte "complementari" (tipo io offro per A, tu per B, lui per C e non ci pestiamo i piedi sprecando crediti su offerte già coperte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo offerto 1 per entrambi. Soul aveva offerto 5 per entrambi. Utente e Branca avevano offerto solo per E, ma perdendo contro Tidus.

Utente che va a puntare un possibile pro-L, da L.

Poco probabile, oggettivamente.

Mi assumo la responsabilità di votare DarkShout, abbiamo ancora margine per rettificare domani (quando spero ci siano dati in mano a più di qualcuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...