Vai al contenuto

Bendetta - Sera Tre/Notte Quattro


absolute
 Share

Recommended Posts

Ok.

Ragioniamo un attimo: ieri avevamo battezzato l'oggetto E come pro-L, giusto?

Oggettivamente, un Lupo va a prendere un oggetto che comunemente viene dato come pro-L? Io da Lupo non l'avrei fatto, quindi forse e sottolineo forse Tidus non era L di partenza. FORSE.

A 'sto punto non so nemmeno se è il caso di farlo sputtanare dall'Angelo. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ragioniamo un attimo: ieri avevamo battezzato l'oggetto E come pro-L, giusto?

Oggettivamente, un Lupo va a prendere un oggetto che comunemente viene dato come pro-L? Io da Lupo non l'avrei fatto, quindi forse e sottolineo forse Tidus non era L di partenza. FORSE.

A 'sto punto non so nemmeno se è il caso di farlo sputtanare dall'Angelo. Voi che dite?

Io ti dico che da Lupo avrei agito anche io come te. Mi concentrerei sui ruoli che possono andare bene anche per un Lupo. Ha molto più senso pensare Tidus come contadino che sperava di comprare un ruolo ProL e che ci è riuscito. In tal caso, però, non avrebbe senso rogarlo (avendo delle alternative ovviamente).

Se non vado errato mancano ancora le arringhe di Utente e Darkshout, giusto?

Scusate se non ho scritto un tubero oggi, ma le 8 ore di lezione mi hanno stroncato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non ti sei aggiudicato niente?

forse Mist magari al 3° giorno si è rotto di restare a mani vuote e ha offerto uno sproposito

ecco perchè era buona cosa che noi vi organizzavamo da qua. così almeno non vi accavallavate

Domani cerchiamo di occuparcene perchè è anche vero che voi non avete un cimitero dove parlare e mettervi d'accordo

Mist ha offerto 30 per tutte le buste ma si è aggiudicato solo quella inutile.

Dunque qualcuno ha offerto più di 30 quando si era detto di lasciarle a me. Trovate chi è stato e avete due lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non ti sei aggiudicato niente?

forse Mist magari al 3° giorno si è rotto di restare a mani vuote e ha offerto uno sproposito

ecco perchè era buona cosa che noi vi organizzavamo da qua. così almeno non vi accavallavate

Domani cerchiamo di occuparcene perchè è anche vero che voi non avete un cimitero dove parlare e mettervi d'accordo

Mist ha offerto 30 per tutte le buste ma si è aggiudicato solo quella inutile.

Dunque qualcuno ha offerto più di 30 quando si era detto di lasciarle a me. Trovate chi è stato e avete due lupi :D

Ehm è stato caapito, che facciamo lo roghiamo di nuovo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La D.

ah si lo avevi già detto scusa.

Cmq c'è qualcosa che non mi quadra

vabbeh che sunnina in pratica non parlando ha confermato la sua colpevolezza e che sia cattiva non ci piove ma su queste buste c'è ancora da vederci chiaro secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist... non ci hai detto cos'era la busta inutile :-)

Più che altro son curioso

Per quanto riguarda il ruolo di Tidus... io avevo fatto molte ricerche su Baccano!, ma ruoli buoni non ne avevo trovati.

Domattina ricerco meglio.

Tidus aiutaci però... ha a che fare proprio con la trama dell'anime o solo col titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non mi torna è la busta c

In che senso non ti torna?

ho letto bene la trama e parla di un angelo caduto

anche se vai su google immagini ha le ali tutte nere

quindi non credo fosse sunnina angelo caduto

sunnina è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...