Vai al contenuto

Bendetta - Sera Tre/Notte Quattro


absolute
 Share

Recommended Posts

Ed eccoci di nuova alla sera. Ancora una volta tutti gli oggetti sono stati venduti.

Stasera finiscono in arringa Moon, Toremoon, Alex, Tidus, Utente26 e Darkshout.

In questo topic possono scrivere anche i morti, sarebbe gradito se lo facessero in corsivo.

Voti e poteri entro domani mattina alle 10.30

Adesso al solito datemi una mezz'oretta per fare i conti e scriverò in privato a tutti per dire se e cosa si sono aggiudicati o in caso contrario, quanti crediti gli sono rimasti. Se per le sette e mezza ancora non vi ho scritto scrivetemi voi perché potrei essermi confuso e avervi dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui... un po' mi mancava arringare

:-D

Mi ha votato Toremoon e sono andato a cercarmi tutti i suoi post per capire un po di più.. molto probabilmente ho capito chi sei. Se la mia teoria è giusta sei Ok.. perdonami se te le ho cantate ma stavi scrivendo troppo poco ;-)

Di me vi posso dire che ho preso un ruolo il primo giorno (e ho speso abbastanza).

Il ruolo mi piace ed è molto utile. Molto.

Non mi sembra che nelle partite che ho giocato precedentemente ci fosse questo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora era quello che aspettavo per dire al Caro Moon che nelle ultime 3 partite mi sono fatto rogare da...

1) Vendicatore Notte due
2) Cittadino che ha fatto il flash mob per cambiare fazione Notte 3
3) Ora perchè ha voluto lui... ritenendo che nelle ultime partite io abbia giocato male, il chè è anche vero... ma comunque è, e dico è, molto facile rogarmi con questa scusa del cazzo, avevi in mente di votare me? Votami all inizio, se l avessi fatto io mi sarei preparato per l'arringa e invece non l' ho fatto come un cretino e lo ammetto, ma sta di fatto che il rogo è giustificato in parte,

direi che comunque nella prima sessione d arringa c'era almeno 1 o 2 lupi, è stato un rogo comandato da Moon, Appoggiato Da Helder e da Branca, le 3 persone che mi vogliono morto ad ogni partita... e io mo faccio il putiferio ogni sera spammando come un dannato

PS ho comprato le due buste premio e smarrita!

il premio sono dei dentini in omaggio, la smarrita una puttanata colossale ma spero di usarla nel modo migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non ti sei aggiudicato niente?

forse Mist magari al 3° giorno si è rotto di restare a mani vuote e ha offerto uno sproposito

ecco perchè era buona cosa che noi vi organizzavamo da qua. così almeno non vi accavallavate

Domani cerchiamo di occuparcene perchè è anche vero che voi non avete un cimitero dove parlare e mettervi d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bon... Eviterò ripetizioni oltremodo noiose.

Eh... Rileggetemi meglio, ieri avevo lasciato indizi specifici. Adesso non ditemi "rivelaceli ora", dovreste, ecco, migliorarvi e tentare ragionamenti intelligenti, o prevedo un clamoroso k.o., tra intuizioni totalmente avventate, nessun indizio avvistato e l'evidente NON attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bon... Eviterò ripetizioni oltremodo noiose.

Eh... Rileggetemi meglio, ieri avevo lasciato indizi specifici. Adesso non ditemi "rivelaceli ora", dovreste, ecco, migliorarvi e tentare ragionamenti intelligenti, o prevedo un clamoroso k.o., tra intuizioni totalmente avventate, nessun indizio avvistato e l'evidente NON attenzione.

Moon la Noia è il tuo cavallo di battaglia, e comunque faccio presente che mi fate uscire il sangue dalle dita per farvi capire che sono buono, ( Vedi la partita raphael da angelo ) quindi non mi dite che vi sta bene il Moon che vuole fare il Buono Buonissimo e si accaparra il primo ruolo pro l disponibile.. io sono convinto che tutti i Lupi sono vivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora era quello che aspettavo per dire al Caro Moon che nelle ultime 3 partite mi sono fatto rogare da...

1) Vendicatore Notte due

2) Cittadino che ha fatto il flash mob per cambiare fazione Notte 3

3) Ora perchè ha voluto lui... ritenendo che nelle ultime partite io abbia giocato male, il chè è anche vero... ma comunque è, e dico è, molto facile rogarmi con questa scusa del cazzo, avevi in mente di votare me? Votami all inizio, se l avessi fatto io mi sarei preparato per l'arringa e invece non l' ho fatto come un cretino e lo ammetto, ma sta di fatto che il rogo è giustificato in parte,

direi che comunque nella prima sessione d arringa c'era almeno 1 o 2 lupi, è stato un rogo comandato da Moon, Appoggiato Da Helder e da Branca, le 3 persone che mi vogliono morto ad ogni partita... e io mo faccio il putiferio ogni sera spammando come un dannato

Bla bla bla.

Guarda i voti che ti prendi quando giochi da buono da Master sempre diversi e fatti qualche domanda, invece di piangere al complotto.

Meno chiacchiere, più fatti:

PS ho comprato le due buste premio e smarrita!

il premio sono dei dentini in omaggio, la smarrita una puttanata colossale ma spero di usarla nel modo migliore

Questi, per l'appunto.

Se la smarrita è, come è facile ipotizzare, la possibilità di utilizzare il potere del Postino Distratto per una volta, non è affatto una puttanata colossale.

Per la prossima notte i Lupi hanno una strizza immensa a parlarsi in lista e pure gli eventuali pro-L non sanno cosa scrivere al Master, cercheranno tutti di passare per santarellini.

Fanne buon uso, mi raccomando.

Coy, ripenso ad una cosa che hai scritto oggi e rido, ma rido di gran gusto.

Consiglio all'Angelo di usare la rivelazione sul vivo ai suoi occhi più sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora era quello che aspettavo per dire al Caro Moon che nelle ultime 3 partite mi sono fatto rogare da...

1) Vendicatore Notte due

2) Cittadino che ha fatto il flash mob per cambiare fazione Notte 3

3) Ora perchè ha voluto lui... ritenendo che nelle ultime partite io abbia giocato male, il chè è anche vero... ma comunque è, e dico è, molto facile rogarmi con questa scusa del cazzo, avevi in mente di votare me? Votami all inizio, se l avessi fatto io mi sarei preparato per l'arringa e invece non l' ho fatto come un cretino e lo ammetto, ma sta di fatto che il rogo è giustificato in parte,

direi che comunque nella prima sessione d arringa c'era almeno 1 o 2 lupi, è stato un rogo comandato da Moon, Appoggiato Da Helder e da Branca, le 3 persone che mi vogliono morto ad ogni partita... e io mo faccio il putiferio ogni sera spammando come un dannato

Bla bla bla.

Guarda i voti che ti prendi quando giochi da buono da Master sempre diversi e fatti qualche domanda, invece di piangere al complotto.

Meno chiacchiere, più fatti:

PS ho comprato le due buste premio e smarrita!

il premio sono dei dentini in omaggio, la smarrita una puttanata colossale ma spero di usarla nel modo migliore

Questi, per l'appunto.

Se la smarrita è, come è facile ipotizzare, la possibilità di utilizzare il potere del Postino Distratto per una volta, non è affatto una puttanata colossale.

Per la prossima notte i Lupi hanno una strizza immensa a parlarsi in lista e pure gli eventuali pro-L non sanno cosa scrivere al Master, cercheranno tutti di passare per santarellini.

Fanne buon uso, mi raccomando.

Coy, ripenso ad una cosa che hai scritto oggi e rido, ma rido di gran gusto.

Consiglio all'Angelo di usare la rivelazione sul vivo ai suoi occhi più sospetto.

ma io non ho pianto al complotto, io ho sempre parlato di rogo giustificato ad ogni Post, ma se devo giocare le partite future con questa fama, faccio come un anno fa che mi prendo una pausa di due mesi così vi scazzate fra di voi e non rompete più le palle a me...

mi capita la guardia del corpo e pretendete le giocate da veggente, io non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ripenso ad una cosa che hai scritto oggi e rido, ma rido di gran gusto.

Consiglio all'Angelo di usare la rivelazione sul vivo ai suoi occhi più sospetto.

cosa ti fa ridere?

Ho detto una puttanata?

Eh sì.

Involontaria, ovvio. E non rido perché hai detto una puttanata, sia chiaro.

eh ma se sto sbagliando dei ragionamenti forse è meglio che me lo dici

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ripenso ad una cosa che hai scritto oggi e rido, ma rido di gran gusto.

Consiglio all'Angelo di usare la rivelazione sul vivo ai suoi occhi più sospetto.

cosa ti fa ridere?

Ho detto una puttanata?

Eh sì.

Involontaria, ovvio. E non rido perché hai detto una puttanata, sia chiaro.

eh ma se sto sbagliando dei ragionamenti forse è meglio che me lo dici

Successivamente hai convenuto con me, quindi siamo a posto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un contadino, ho un potere e voglio sfruttarlo

Sono sincere, volevo un ruolo prolupi ma mi è andata male, però il ruolo mi piace, ancora di più del prolupi, lasciatemi lavorare :)

Salve ragazzi, io questa partita la voglio giocare solo e soltanto con i buoni, sono un contadino, non sono un cittadino, quindi non ci sono possibilità di cambiare la mia fazione, vinco con i contadini e vincerò solo con i contadini, da domani proverò a giocare molto di più in pubblica con ragionamenti e fatti vari, posso aiutare, e non poco, fidatevi di me ;)

E, per curiosità, da quando avresti questo ruolo pro-C con potere che ti piace tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo era assolutamente vero che sono ancora contadino semplice (helder può confermare che ieri non ho fatto puntate per Nessun ruolo), ottimo sbrano lupi :D

Perciò resuscitatemi (se potete) solo se non ci sono bersagli migliori o nel caso vi serva un contadino sicuro per fare numero :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un contadino, ho un potere e voglio sfruttarlo

Sono sincere, volevo un ruolo prolupi ma mi è andata male, però il ruolo mi piace, ancora di più del prolupi, lasciatemi lavorare :)

Salve ragazzi, io questa partita la voglio giocare solo e soltanto con i buoni, sono un contadino, non sono un cittadino, quindi non ci sono possibilità di cambiare la mia fazione, vinco con i contadini e vincerò solo con i contadini, da domani proverò a giocare molto di più in pubblica con ragionamenti e fatti vari, posso aiutare, e non poco, fidatevi di me ;)

E, per curiosità, da quando avresti questo ruolo pro-C con potere che ti piace tanto?

L'ho comprato Giorno 2 e ho speso tutti e 100 i crediti per assicurarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un contadino, ho un potere e voglio sfruttarlo

Sono sincere, volevo un ruolo prolupi ma mi è andata male, però il ruolo mi piace, ancora di più del prolupi, lasciatemi lavorare :)

Salve ragazzi, io questa partita la voglio giocare solo e soltanto con i buoni, sono un contadino, non sono un cittadino, quindi non ci sono possibilità di cambiare la mia fazione, vinco con i contadini e vincerò solo con i contadini, da domani proverò a giocare molto di più in pubblica con ragionamenti e fatti vari, posso aiutare, e non poco, fidatevi di me ;)

E, per curiosità, da quando avresti questo ruolo pro-C con potere che ti piace tanto?

L'ho comprato Giorno 2 e ho speso tutti e 100 i crediti per assicurarmelo

Bravo, complimenti! e quindi puoi dirci su cosa hai puntato? vediamo se può essere ricollegato a un pro l, o cmq era palesemente una puntata pro c

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...