Vai al contenuto

Bendetta - Giorno Tre


absolute
 Share

Recommended Posts

Ma perché proprio il mio?

Volete che muoio subito? ><

perchè stai giocando come nella V

ed eri l'omertoso

sono importante e bla bla bla

ma resti nasconto, commenti il minimo, ti fai sentire quando ti tirano in ballo... serve che aggiungo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Considerando che l'angelo stanotte ha deciso di far sapere a tutti che è in partita, probabilmente voleva solo avere delle indicazioni su cosa farsene dei suoi poteri.

Io comincerei chiedendogli se stanotte può rivelare il ruolo di Tidus, per cominciare. Che ne dite? Facciamo sempre in tempo a cambiarlo

I miei due principale sospettati siete proprio tu e Tidus. (Ovviamente mi sto basando solo sul modo di giocare e da quello che avete scritto, sopratutto in arringa)

Lo proposta che hai fatto mi piace. Perchè Tidus sta veramente giocando poco. Si nasconde????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora ho sempre offerto ma non mi sono mai aggiudicato niente. Sono pessimo alle buste e un risparmiatore cronico come me trova sempre difficoltà!

I miei dubbi finora vertono per lo più su Tidus, Moon (ebbene si, mi fa strano che tu non sia ancora morto) e TOREMOON che sembra essersela scampata con il "ruolo importante" del primo giorno! Che però finora non ci ha dato nessuna indicazione, da qui nasce il mio voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non partecipare, ma ho vinto un ruolo che non riesco ad usare e non capisco il perché (o meglio, ho una teoria che stasera in parte fugherò).

Per il resto partecipo poco perché ho molto poco da dire. Ma sto leggendo e mi connetto con regolarità.

Prendete questa eventualmente anche come arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non partecipare, ma ho vinto un ruolo che non riesco ad usare e non capisco il perché (o meglio, ho una teoria che stasera in parte fugherò).

Per il resto partecipo poco perché ho molto poco da dire. Ma sto leggendo e mi connetto con regolarità.

Prendete questa eventualmente anche come arringa.

Sicuro?? Perchè non mi convince per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo: premio Oscar potrebbe essere piuttosto utile ai Contadini. Fateci un'offerta se siete senza ruolo.

comunque stavo pensando che se Mist ha ancora tutte le monente (mentre darkness aveva speso qualcosa per l'anonimo chissà poi perchè) e Darkness davvero è ancora privo di ruolo come ha scritto questa mattina, allora forse le offerte per le buste dovrebbe farle principalmente darkness o caapito se sta partecipando e l'angelo dovrebbe resuscitare Mist che con un botto di soldi si può aggiudicare con certezza un ruolo chiave nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo: premio Oscar potrebbe essere piuttosto utile ai Contadini. Fateci un'offerta se siete senza ruolo.

comunque stavo pensando che se Mist ha ancora tutte le monente (mentre darkness aveva speso qualcosa per l'anonimo chissà poi perchè) e Darkness davvero è ancora privo di ruolo come ha scritto questa mattina, allora forse le offerte per le buste dovrebbe farle principalmente darkness o caapito se sta partecipando e l'angelo dovrebbe resuscitare Mist che con un botto di soldi si può aggiudicare con certezza un ruolo chiave nei prossimi giorni.

Ceeerto...

Notte 4: l'Angelo ressa Mist Contadino Semplice

Giorno 4: Mist è vivo e compra un ruolo

Notte 5: Mist usa per la prima volta quel ruolo e viene ucciso

Giorno 5: non può parlare

Notte 6: otteniamo il primo responso, se si tratta di un ruolo che dà responsi...

Se anche pescasse, per nostra fortuna, il Cacciatore, lo userebbe a partire dalla notte 5, sempre. E noi adesso siamo in 12. Quanto durerà?

Senza contare che se, come temo, Neon Genesis Evangelion era l'Angelo Caduto, chi ti dice che Mist non peschi un pro-L/R?

In definitiva: meglio a mio parere riportare su ruoli buoni garantiti e stanotte, ad esempio, usare la rivelazione su un sospetto: responso certo e sicuro al giorno 4.

Senza nulla togliere a Mist, che da buono è un alleato affidabilissimo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo: premio Oscar potrebbe essere piuttosto utile ai Contadini. Fateci un'offerta se siete senza ruolo.

comunque stavo pensando che se Mist ha ancora tutte le monente (mentre darkness aveva speso qualcosa per l'anonimo chissà poi perchè) e Darkness davvero è ancora privo di ruolo come ha scritto questa mattina, allora forse le offerte per le buste dovrebbe farle principalmente darkness o caapito se sta partecipando e l'angelo dovrebbe resuscitare Mist che con un botto di soldi si può aggiudicare con certezza un ruolo chiave nei prossimi giorni.

Ceeerto...

Notte 4: l'Angelo ressa Mist Contadino Semplice

Giorno 4: Mist è vivo e compra un ruolo

Notte 5: Mist usa per la prima volta quel ruolo e viene ucciso

Giorno 5: non può parlare

Notte 6: otteniamo il primo responso, se si tratta di un ruolo che dà responsi...

Se anche pescasse, per nostra fortuna, il Cacciatore, lo userebbe a partire dalla notte 5, sempre. E noi adesso siamo in 12. Quanto durerà?

Senza contare che se, come temo, Neon Genesis Evangelion era l'Angelo Caduto, chi ti dice che Mist non peschi un pro-L/R?

In definitiva: meglio a mio parere riportare su ruoli buoni garantiti e stanotte, ad esempio, usare la rivelazione su un sospetto: responso certo e sicuro al giorno 4.

Senza nulla togliere a Mist, che da buono è un alleato affidabilissimo. :)

e se pesca l'affamato come diventa lo scenario?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Moon con 4 lupi e un probabile caduto non è per fare metagioco, ma quanti ruoli prolupi pensi che debbano ancora uscire?

Secondo me dobbiamo far 2 conti anche su questo

comunque concordo che la decisione spetta all'angelo.

La rivelazione in effetti darebbe una bella smossa e chiarirebbe un po' le idee per cui sono favorevole anche a questo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...