Vai al contenuto

Bendetta - Giorno Tre


absolute
 Share

Recommended Posts

E stanotte avete deciso di bruciare Sunnina.

Al mattino vi svegliate e trovate il cadavere di Darknesss con evidenti segni di sbranamento.

Ma non è finita qui, vi ritrovate con ben due messaggi affissi in mezzo alla piazza del villaggio.

Figlio: "Mamma mamma, che lavoro fa papà?"
Madre: "un lavoro di grande prestigio, pensa, ha circa 500 uomini sotto di se..."
Figlio:"e che lavoro è?"
Madre:"taglia l'erba al cimitero... "

Il figlio coccodrillo chiede al padre:
- Papà, un giorno avrò molti soldi, vero?
- Certo, figliolo, quando sarai un portafoglio...

Un maiale cade dal tetto.... ....SPECK!

(Direttamente dal teatro "Senza etichetta" Il vostro cabarettista di Fiducia Darknesss :p )

Buongiorno a tutti, sono il vincitore della busta dell'alchimista. Avevo a disposizione una pozione qualunque e ho scelto questa per dimostravi che sono contadino, e per impedire che i lupi si prendano una possibile pozione del carisma da me inutilizzata. Faccio un enorme atto di fede, e vi rivelo che sono l'angelo.

E infine, come di consueto, gli oggetti all'asta per oggi. Questa volta si tratta di veri e propri premi.

A. Premio Nobel
B. Premio Oscar
C. Premio della critica
D. Premio Pulitzer
E. Premio Strega
F. BUSTA premio
G. BUSTA inutile
H. BUSTA smarrita
Voti offerte ed eventuali poteri entro stasera alle 18.30. Scusate il ritardo.

VIVI/MORTI

1. Moon

2. Helder

3. Mist (sbranato notte due)

4. Sunnina (bruciata al rogo sera due)

5. Tidus

6. Toremoon

7. Coyote

8. Darknesss (sbranato notte tre)

9. Galvix

10. alex7784

11. Utente26

12. Brancamenta

13. Caaapito? (bruciato al rogo sera uno)

14. DarkShout

15. Soul

16. Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Helder, sai quale oggetto ho preso.

Rileggi i miei post della notte appena trascorsa e fai 2+2.

Aiutino: conta il numero di lettere (senza caratteri speciali, spazi eccetera... Solo lettere!) dell'oggetto acquistato; il numero di lettere del mio ruolo (anche qui, escludendo spazi, caratteri speciali è così via) è ugualmente pari o dispari.

Chiedo cortesemente a Mist, che dovrebbe avere i suoi soldini ancora lì, di puntare principalmente alla busta smarrita (e poi quella premio), che potrebbe essere un Postino Distratto una tantum.

E poi a Darknesss di prendere quella premio e in seguito quella inutile (tanto a lui piacciono... vista l'apertura del giorno).

L'Angelo dovrebbe essere stato venduto ieri. Ora scopriamo che l'aveva preso Sunnina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, sai quale oggetto ho preso.

Rileggi i miei post della notte appena trascorsa e fai 2+2.

Aiutino: conta il numero di lettere (senza caratteri speciali, spazi eccetera... Solo lettere!) dell'oggetto acquistato; il numero di lettere del mio ruolo (anche qui, escludendo spazi, caratteri speciali è così via) è ugualmente pari o dispari.

Chiedo cortesemente a Mist, che dovrebbe avere i suoi soldini ancora lì, di puntare principalmente alla busta smarrita (e poi quella premio), che potrebbe essere un Postino Distratto una tantum.

E poi a Darknesss di prendere quella premio e in seguito quella inutile (tanto a lui piacciono... vista l'apertura del giorno).

L'Angelo dovrebbe essere stato venduto ieri. Ora scopriamo che l'aveva preso Sunnina...

ma quello non è assolutamente un messaggio alla sunnina dai lo sai bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, sai quale oggetto ho preso.

Rileggi i miei post della notte appena trascorsa e fai 2+2.

Aiutino: conta il numero di lettere (senza caratteri speciali, spazi eccetera... Solo lettere!) dell'oggetto acquistato; il numero di lettere del mio ruolo (anche qui, escludendo spazi, caratteri speciali è così via) è ugualmente pari o dispari.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò mi domando perché io e Coy siamo ancora vivi.

Ah, faccio notare che Helder è una preziosa fonte di informazioni e (ammesso che lui stesso non sia Lupo) e si è rivelato tale a pochi minuti dalla chiusura.

I Lupi hanno sbranato Darknesss.

Lupi assenti nei minuti finali o supposizione inesatta? Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto grande Helder. Perchè alla busta della conoscenza non davo 2 lire invece è stata una bomba.

Ho votato sunnina all'ultimo solo perchè è stata smentita (provvidenziale Helder), altrimenti avrei votato Soul. E ancora lui non mi convince perchè sono daccordo con ciò che ha scritto Moon mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò mi domando perché io e Coy siamo ancora vivi.

Ah, faccio notare che Helder è una preziosa fonte di informazioni e (ammesso che lui stesso non sia Lupo) e si è rivelato tale a pochi minuti dalla chiusura.

I Lupi hanno sbranato Darknesss.

Lupi assenti nei minuti finali o supposizione inesatta? Ditemi voi.

ma infatti è strano. ultimamente non mi sbranano più, bisogna che vado a vedere quante posizioni ho perso nel ranking.

E se hanno sbranato Mist come minimo dovevano sbranare me per una questione di rispetto.

Lo sbrano su Darkness trovo che abbia un filo conduttore con quello di mist.

i casi sono 2:

O non si fidano di quelli che dicono di non aver ancora un ruolo perchè magari ne hanno uno importante

o stanno puntando a quelli senza monete per evitare che comprino ruoli importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso dello sbrano, Coy, è: vedi che Helder spunta fuori accusando Sunnina, se sai che Helder è buono te la fai sotto perché sa tante cose e lo roghi.

Quindi:

1) Helder Lupo;

2) Lupi assenti nei minuti finali;

3) Lupi che ieri non hanno acquistato e sono tranquilli.

stai facendo finta di non leggere i riferimenti che ho dato o te li sei persi per davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli oggetti odierni, la E potrebbe davvero contenere la Strega? Associazione fin troppo facile, però...

Nobel potrebbe essere l'Esperto di Esplosivi che tanto piace a Tidus. Sugli altri tre non ho idee, a parte che c'era l'Antipatico o il Migliore, se non ricordo male, come personaggio "criticone"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo a ragionare sugli oggetti?

A. Premio Nobel - Qualcosa in merito alla conoscenza, allo studio.
B. Premio Oscar - Qualcosa che possa centrare con "12 anni schiavo" o con Di Caprio eterno secondo
C. Premio della critica - Booh
D. Premio Pulitzer - Donna delle Pulizie :D
E. Premio Strega - Mi viene in mente la strega ma è troppo ovvio
F. BUSTA premio - Crediti in palio
G. BUSTA inutile - Secondo me questa nasconde qualcosa di carino
H. BUSTA smarrita - Potere del Postino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo, i lupi potrebbero avere acquistato tutto l'altro ieri, eh.

Moon, dopo rileggo.

Comunque il vincitore della busta A è il vincitore della pozione dell'alchimista.

Ok, dopo ulteriori ricerche sul web credo che il tipo sia sincero.

Ora però mi chiedo, anzi chiedo a voi: che cazzo di ruolo può stare dietro Neon Genesis Evangelion? Io pensavo all'Angelo, per l'appunto... Ma non lo è. Può essere l'Angelo Caduto?

Non ho mai visto una puntata dell'anime e quello che so lo so da wikipedia, quindi vale niente. E' prassi, fra l'altro, che dove vola un Angelo vola anche un Caduto, da queste parti... Quindi chissà. Aiutatemi a capire.

Poi, Helder, se mi dirai: l'oggetto Neon Genesis Evangelion l'aveva preso Sunnina, mi tranquillizzerai.

All'Angelo, comunque, consiglio di riflettere se è il caso di portar su il Contadino Semplice Mist o attendere stasera da Darkness un'indicazione su cosa potrebbe essere (siamo certi che abbia ottenuto un ruolo?), oppure usare la rivelazione su qualcuno di sospetto (consiglio quest'ultima mossa, per stanotte).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...