Vai al contenuto

Bendetta - Giorno Tre


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

eccomi ragazzi ho letto tutto.. su sunnina a questo punto, se abbiam deciso di fidarci di helder, probabile che mentisse.. magari era appena diventata alchimista o pro-lupi..

per il resto vorrei sentire MOON non ho sospetti di te ma vedo che sei un po' il paladino della partita.. perciò voglio capire se potermi fidare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi ho letto tutto.. su sunnina a questo punto, se abbiam deciso di fidarci di helder, probabile che mentisse.. magari era appena diventata alchimista o pro-lupi..

per il resto vorrei sentire MOON non ho sospetti di te ma vedo che sei un po' il paladino della partita.. perciò voglio capire se potermi fidare :)

LOL

Della serie: votiamo ad minchiam.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi ho letto tutto.. su sunnina a questo punto, se abbiam deciso di fidarci di helder, probabile che mentisse.. magari era appena diventata alchimista o pro-lupi..

per il resto vorrei sentire MOON non ho sospetti di te ma vedo che sei un po' il paladino della partita.. perciò voglio capire se potermi fidare :)

LOL

Della serie: votiamo ad minchiam.

no, non è ad minchiam.. ti vorrei sentire .. se per te non è un problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Branca aveva fatto una buona "prima impressione"

in questo momento oltre a lui ritengo affidabile Helder (certo non sappiamo se ha o meno un ruolo e se non lo ha e decidesse di comprarlo cosa può diventare, ma direi che lupo almeno non è)

Moon sta giocando contadino dopo un dubbio esordio, comunque conto che Helder ci dia rassicurazioni in merito, anche perchè io ancora non posso fidarmi al 100%

Galvix molto lucido sembra buono

Tidus atipico, non sto riuscendo ad inquadrarlo

Soul troppo ingenuo potrebbe essere tattica ma per ora non è tra i miei primi sospetti

Tutti gli altri per ora sono sospetti e in particolare Utente26 ha fatto un po' di scena quando lo abbiamo tacciato di essere silenzioso e ora è risprofondato dove non si sa. Certo che sempre cattiva zero non potrà essere... (o si? :p )

Riguardo alle buste:

la mia non era esattamente quello che mi aspettavo, onestamente ho trovato l'indizio criptico però vedo che per esempio le buste sono proprio papali papali e quindi mi chiedo se Abs stia usando un sistema misto per rovincarci l'amato metagioco.

Quindi per me quelle di oggi possono essere 2 come sembrano e 3 no o via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema.

La mia arringa la farà Helder, eventualmente.

Perché, se tu avessi letto prima di votare, avresti letto che:

1) Helder ha rivelato che ho acquistato un ruolo ieri;

2) Io ho rivelato di aver lasciato indizi sul mio ruolo ieri;

3) Io ho lasciato indicazioni ad Helder per fargli capire in maniera univoca quale è il mio ruolo.

Quindi, sempre se tu avessi letto prima di votare, avresti dovuto avere l'accortezza di pensare "ok, se mi fido di Helder allora Helder può eventualmente confermare o smentire Moon. Prima di votarlo ad minchiam, magari chiedo a Helder cosa pensa di Moon e se è il caso di mandarlo in arringa o meno, poi lo voterà lui oppure lo voterò io o qualcun altro".

Cosa vuoi sentire da me? Scrivo decine di post ogni santo giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque credo che Helder abbia già capito che Moon è sincero eh

helder può garantire sulla puntata di moon non sulla bontà.

se moon fosse lupo avrebbe comunque potuto aggiudicarsì la busta e fingersi quel ruolo

Quindi io non do nulla per assodato ma posso dargli il beneficio del dubbio un altro giorno per ulteriori accertamenti in considerazione almeno del fatto che sta partecipando attivamente rispetto a molti altri che non stanno scrivendo nulla o che si stanno nascondendo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Branca aveva fatto una buona "prima impressione"

in questo momento oltre a lui ritengo affidabile Helder (certo non sappiamo se ha o meno un ruolo e se non lo ha e decidesse di comprarlo cosa può diventare, ma direi che lupo almeno non è)

Moon sta giocando contadino dopo un dubbio esordio, comunque conto che Helder ci dia rassicurazioni in merito, anche perchè io ancora non posso fidarmi al 100%

Galvix molto lucido sembra buono

Tidus atipico, non sto riuscendo ad inquadrarlo

Soul troppo ingenuo potrebbe essere tattica ma per ora non è tra i miei primi sospetti

Tutti gli altri per ora sono sospetti e in particolare Utente26 ha fatto un po' di scena quando lo abbiamo tacciato di essere silenzioso e ora è risprofondato dove non si sa. Certo che sempre cattiva zero non potrà essere... (o si? :p )

Riguardo alle buste:

la mia non era esattamente quello che mi aspettavo, onestamente ho trovato l'indizio criptico però vedo che per esempio le buste sono proprio papali papali e quindi mi chiedo se Abs stia usando un sistema misto per rovincarci l'amato metagioco.

Quindi per me quelle di oggi possono essere 2 come sembrano e 3 no o via dicendo.

Si infatti .. :D comunque la mia assenza è dovuta a troppi impegni.. scusate..

Nessun problema.

La mia arringa la farà Helder, eventualmente.

Perché, se tu avessi letto prima di votare, avresti letto che:

1) Helder ha rivelato che ho acquistato un ruolo ieri;

2) Io ho rivelato di aver lasciato indizi sul mio ruolo ieri;

3) Io ho lasciato indicazioni ad Helder per fargli capire in maniera univoca quale è il mio ruolo.

Quindi, sempre se tu avessi letto prima di votare, avresti dovuto avere l'accortezza di pensare "ok, se mi fido di Helder allora Helder può eventualmente confermare o smentire Moon. Prima di votarlo ad minchiam, magari chiedo a Helder cosa pensa di Moon e se è il caso di mandarlo in arringa o meno, poi lo voterà lui oppure lo voterò io o qualcun altro".

Cosa vuoi sentire da me? Scrivo decine di post ogni santo giorno!

mm ok.. hai ragione.. vabè se sei apposto non devi temere nulla.. ti ho votato per l'arringa non per il rogo eh.. quindi non riscaldarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque credo che Helder abbia già capito che Moon è sincero eh

helder può garantire sulla puntata di moon non sulla bontà.

se moon fosse lupo avrebbe comunque potuto aggiudicarsì la busta e fingersi quel ruolo

Quindi io non do nulla per assodato ma posso dargli il beneficio del dubbio un altro giorno per ulteriori accertamenti in considerazione almeno del fatto che sta partecipando attivamente rispetto a molti altri che non stanno scrivendo nulla o che si stanno nascondendo

scusate il post su era il mio. ho sbagliato a postare..

comunque ma io non ho cpaito la busta della conoscenza svelava solo le puntate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mm la D parlava di angeli..e se mentiva vuol dire che era il caduto.. anche se effettivamente poteva fingersi angelo normale e dir di aver preso la busta.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io l'unica perplessità che ho sull'angelo è: perchè questa notte non ha agito?

A meno che non abbia protetto qualcuno certo, ma di solito la protezione è l'ultima cosa che si fa.

Rivelazioni e resurrezioni sono urgenti e questa è una partita dove non si sa se c'è il guaritore (cmq fino ad oggi sembra che non c'era) per cui non è detto che l'angelo vivrà in eterno.

Io ho questo dubbio che mi attanaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava che quasi tutte le buste parlassero di angeli, ieri.

Moon, io non ho colto i tuoi riferimenti al ruolo, per il semplice motivo che ci sono troppi ruoli possibili (e che sono scemo).

C'è da dire che come al solito mi baso sugli atteggiamenti, e il tuo mi sembra positivo.

Quello di Tidus per ora no, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che l'angelo stanotte ha deciso di far sapere a tutti che è in partita, probabilmente voleva solo avere delle indicazioni su cosa farsene dei suoi poteri.

Io comincerei chiedendogli se stanotte può rivelare il ruolo di Tidus, per cominciare. Che ne dite? Facciamo sempre in tempo a cambiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...