Vai al contenuto

Giorno 3 - Delia


Ospite
 Share

Recommended Posts

Scusa denver, non avevi detto (cito dalla tua difesa):

riguardo a me, tutto quello che faccio ha un perché.

Allora mi spieghi perché questo voto? :)

per verificare i miei dubbi... non ti preoccupare se sei buono non hai nulla da temere (a meno che tu non sia caaapito? in quel caso preoccupati XD)

edit: mi fa piacere che tu l'abbia sottolineato

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto tutto. Approvo pienamente i raddoppi e mi fa molto piacere che siano partiti col mio. A questo punto penso che valuterò con attenzione chi portare con me, C'è da dire che probabilmente avrei votato Ronnie oggi, quindi l'esito notturno mi ha destabilizzato.

Scelte bizzarre quelle dei lupi, evidentemente dice bene chi parla di originalità per evitare le protezioni che non sono poche. Inglo non so, se fosse lupo sarebbe un bel colpo, ma magari l'omertoso ha voluto rischiare. L'orto serve solo a sapere che il vegetariano è vivo, però mi incuriosisce che oggi sia morto Polle che aveva avuto l'orto devastato ieri, coincidenza?

Ad ogni modo vorrei valutare con attenzione e votare. Intanto invito chi può a procedere coi raddoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i voti

  1. Denver vota luca
  2. Mist vota abs
  3. Shanta vota zero
  4. Alex vota abs
  5. Darkness vota marsu
  6. Riccaz vota alex
  7. Zero vota shanta
  8. Lelo vota shanta
  9. Tidus vota zero

io ho ancora a disposizione il mio.. ma posso aspettare a votare, perchè tanto sono qui per un po' (anche se non credo ci sarò alla chiusura). Io avrei aspettato a partire con i raddoppi.. magari volevamo mandare qualcun altro... invece adesso siamo in qualche modo "forzati" o a raddoppiare o ad organizzarci 2 a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me succede di fare ragionamenti importanti e poi di dimenticare tutto per colpa dell'avatar di Sunnina?!?

Sunnina lupo

Concordo, lo deve cambiare, gliel'ho anche già detto

ahahahahah!!

volevo cambiarlo, ma mi sono dimenticata all'inizio della partita.. e non volevo sconvolgere abs (che come me odia i continui cambi avatar). Promesso che per la prossima partita lo cambio! :give_rose:

Però non mettere una tua foto o li distrai ancor di più :give_rose:

Troppo buono :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...