Vai al contenuto

Lupus in Saronno (non più in Milan dopo FREGATURA DI INIZIATIVA) - 25 Ottobre 2014 - Cominciate a scaldarvi!


The Duke
 Share

Recommended Posts

https://www.airbnb.it/rooms/3026668?checkin=25-10-2014&checkout=26-10-2014&guests=8&s=jymG

Questo appartamento può contenere fino a 16 persone e verrebbe 12 euro a notte ciascuno.. (ovviamente probabilmente ci potrebbero essere anche estranei credo)..

In questo ci sono 8 posti letto.. dovrebbe venire 19 euro ciascuno..

https://www.airbnb.it/rooms/3141646?checkin=25-10-2014&checkout=26-10-2014&guests=8&s=JFdq

Questi sono gli unici 2 appartamenti più economici e più vicini a casa di Duke che ci sono..

certo che quello a 8 posti con 2 letti...ci sarà giusto un po' da stringersi LOL :rofl:

Ma allora perchè c'è scritto che ci sono 16 posti letto?? :

"L'Alloggio

Tipo di letto: Letto Normale
Tipo di alloggio: Loft
Posti letto: 16+
Camere da letto: 3
Bagni: 1
Letti: 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zero quelli che hai segnalato penso siano loft per spazi espositivi / eventi o uffici, ti affittano la postazione in cui puoi ospitare tot persone.

io posso cercare qualcosa domani sera...

uff sembravano troppo convenienti.. :( come non detto allora ..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei qualcosa di più comodo e civile di un ostello, per quanto possa essere migliore di quello di Modena. :D

Come detto qualche decina di post fa, disponibile a camere da 2, 3, 4 persone eccetera per ammortizzare le spese.

Io ci sono. Considerando il largo anticipo su booking si trovano anche offerte molto interessanti, soprattutto per delle triple se trovi il terzo.

Poi se vogliamo trovare una soluzione di gruppo, ho trovato un hotel 2 stelle (hotel arco romana) che a piedi è a 15 minuti da casa di Duke e a 10 minuti dalla fermata metro di Crocetta (ci si arriva diretti dalla stazione centrale). Ha a disposizione 2 triple e una quadrupla, in 10 spenderemmo circa 35 euro a testa a notte. Però bisogna affrettarsi perchè hanno rimasto quelle 3 camere lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono.

Ah però io mi sa che ci sarei solo sabato notte... voi salite già da venerdì?

venerdì mi sa che siamo in pochi...

io e zero che abbiamo chiesto gentilmente ospitalità a donna Kalema :give_heart: , prisci e antonella (che gentilmente la ospita) ... alla fine faremo un pigiama party tra fanciulle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su booking ho trovato "la dimora residence", in via Vetere (una decina di minuti a piedi da duke, almeno così dice la mappa).

Ci sono degli appartamenti che ospitano un massimo di 5 persone.. costa un pochino di più di quello trovato da Ronnie, dai 46 ai 50 euro.. però lì forse avremmo posto per giocare..

Anche qui restano comunque pochi appartamenti!

Non ho trovato altro di più economico.. ma continuo a cercare!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano i prezzi sono alti per dormire, è sempre stato così.

Ripeto: io lascerei perdere gli appartamenti che tanto non li utilizzeremmo granchè. Se non c'è abbastanza spazio da Duke si affitta una sala da qualche parte, spenderai al massimo 100 euro (quindi una sciocchezza dividendo tra tutti). Per dormire meglio concentrarsi su camere triple/quadruple da prenotare con largo anticipo in modo da risparmiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Newsssssss dell'ultima ora!

Aspettate a prenotare che io e Duke stiamo guardando per una possibile sistemazione collettiva con annesso spazio gioco.

In pratica entro domani vedo per la disponibilità e i prezzi

poi prossimo week end sono lì per un torneo di carte e almeno vedo com'è.

Quindi entro domani vi dico già se ha posto o no,

Nel frattempo se volete fissare qualcosa fissate su booking come ho fatto io con cancellazione gratuita fino al giorno prima :p

Ci aggiorniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...