Vai al contenuto

Lupus in Saronno (non più in Milan dopo FREGATURA DI INIZIATIVA) - 25 Ottobre 2014 - Cominciate a scaldarvi!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Per Milano ci sono, anzi, se confermate inizio già a guardare per i biglietti. Ma si fa come l'anno scorso come orari?

Per Roma la vedo difficile, periodo troppo complicato per me, anche se forse c'era anche un mio amico di passaggio da quelle parti e se riuscissi ad incastrare le cose potrei pensarci. Ma non contatemi. Anche perché vedo che i biglietti del treno sono piuttosto cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Milano ci sono, anzi, se confermate inizio già a guardare per i biglietti. Ma si fa come l'anno scorso come orari?

Per Roma la vedo difficile, periodo troppo complicato per me, anche se forse c'era anche un mio amico di passaggio da quelle parti e se riuscissi ad incastrare le cose potrei pensarci. Ma non contatemi. Anche perché vedo che i biglietti del treno sono piuttosto cari.

io scendo dalla svizzera sabato 5 (parto la mattina), passo in autostrada da bologna ti carico e scendi in macchina con noi :D

appena vedo con calma quanto ci metto dalla svizzera a bologna ti dico l'orario approssimativo, poi ovviamente ti aggiorno al momento

ovviamente sarai ospite anche a casa, devi vedere il divano e soprattutto conoscere Bruskern (il gatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il periodo un po' complicato con gli esami, quei giorni non ne ho ma ne dovrò preparare due per metà/fine luglio. Se poi mi minacci anche col gatto di sicuro non agevoli l'azione di convincimento. Grazie comunque per l'offerta, valuterò.

:heart:

sono a tua completa disposizione, puoi dirmelo anche all'ultimo tanto sempre da bologna passo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

bella coy! :heart:

Se ne parlava su Skype, tra l'altro pare che sia la settimana prima di Lucca. Se mi dite gli orari che avete in mente io inizio a guardare per il biglietto del treno che magari becco i biglietti a nove euro.

ecco, anche io preferirei prendere un'offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

bella coy! :heart:

Se ne parlava su Skype, tra l'altro pare che sia la settimana prima di Lucca. Se mi dite gli orari che avete in mente io inizio a guardare per il biglietto del treno che magari becco i biglietti a nove euro.

ecco, anche io preferirei prendere un'offerta

Silvia proprio ieri ho visto.. con trenitalia mi sembra o il 24 o il 25 c è un treno a 9 euro stessa cosa per il lunedì per il ritorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella coy! :heart:

Se ne parlava su Skype, tra l'altro pare che sia la settimana prima di Lucca. Se mi dite gli orari che avete in mente io inizio a guardare per il biglietto del treno che magari becco i biglietti a nove euro.

ecco, anche io preferirei prendere un'offerta

Silvia proprio ieri ho visto.. con trenitalia mi sembra o il 24 o il 25 c è un treno a 9 euro stessa cosa per il lunedì per il ritorno..

ottimo, io però rientro la domenica che lunedì devo essere a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...