Vai al contenuto

Tennis


Questo non è Moon
 Share

Recommended Posts

Si ma ai primi turni spesso gli capita... e sono proprio le volte in cui poi arriva in fondo.

Finora ho visto benissimo Rafa, che è anche dalla parte giusta del tabellone (in cui comunque il favorito è Raonic). Però bisogna vederlo contro avversari più probanti.

 

Tornando agli italiani: Fognini si conferma la solita merda che vince una partita da sfavorito e poi perde da favorito, vabbè non è una novità.

Preoccupante invece il vuoto cosmico che c'è tra le donne: ritirata la Pennetta (e anche la Schiavone in pratica, visto che continua a fare passerelle senza vincere mai una partita), anche la Vinci è alla frutta, la Errani ha sempre problemi fisici (e lei se non è al mille per mille non è competitiva), la Giorgi avendo il cervello come una nocciolina (e suo babbo uguale) è rimasta la stessa identica promessa (ormai si può dire non mantenuta) di 4 anni fa. Dietro di loro, nulla (mentre tra i maschi qualcuno in crescita c'è).

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ronnie Rava dice:

Si ma ai primi turni spesso gli capita... e sono proprio le volte in cui poi arriva in fondo.

Finora ho visto benissimo Rafa, che è anche dalla parte giusta del tabellone (in cui comunque il favorito è Raonic). Però bisogna vederlo contro avversari più probanti.

 

Tornando agli italiani: Fognini si conferma la solita merda che vince una partita da sfavorito e poi perde da favorito, vabbè non è una novità.

Preoccupante invece il vuoto cosmico che c'è tra le donne: ritirata la Pennetta (e anche la Schiavone in pratica, visto che continua a fare passerelle senza vincere mai una partita), anche la Vinci è alla frutta, la Errani ha sempre problemi fisici (e lei se non è al mille per mille non è competitiva), la Giorgi avendo il cervello come una nocciolina (e suo babbo uguale) è rimasta la stessa identica promessa (ormai si può dire non mantenuta) di 4 anni fa. Dietro di loro, nulla (mentre tra i maschi qualcuno in crescita c'è).

Ah ah il solito Ronnie :D Nadal pessima partita, non lo vedevo giocare da anni, irriconoscibile

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stata una fase nel quarto, sul 2-1 per lui in cui Roger non giocava a tennis, ma a un nuovo sport chiamato "prendi l'incrocio delle linee"! :D Pazzesco... 

 

Speravo anch'io finisse in quattro set, perché la stanchezza del quinto la senti soprattutto nella partita successiva, a quell'età... Comunque: che Dio ce lo conservi in salute! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, mi riferivo ai tuoi pronostici :D . non lo avevo mai visto giocare, se questo è un top 10 siamo messi male; gioco di volo molto deludente. Nadal asfalta nei prime due Monfils ma adesso il francese serve per il terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Federer intanto è semifinale (come ha fatto sto scarsone ad arrivare nei quarti?) dove incontra Wawrinka con cui ha precedenti sontuosi (21-3) e col quale ha vinto anche gli ultimi incontri disputati. Però Wawrinka come dicevo anche prima del match con Seppi è un animale da Slam: magari fa fatica nei primi turni, ma quando arriva così in fondo è difficile da battere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

Beh, Federer intanto è semifinale (come ha fatto sto scarsone ad arrivare nei quarti?) dove incontra Wawrinka con cui ha precedenti sontuosi (21-3) e col quale ha vinto anche gli ultimi incontri disputati. Però Wawrinka come dicevo anche prima del match con Seppi è un animale da Slam: magari fa fatica nei primi turni, ma quando arriva così in fondo è difficile da battere.

 

Federer in sciltezza. Mi chiedo anch'io come diavolo ha fatto sto tizio a battere Murray, Andy doveva proprio stare in narcolessia.

Con Wawrinka i precedenti contano poco, al momento Stan parte certamente favorito. Vediamo cosa fa Nadal con Raonic, io la vedo durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...