Vai al contenuto

Lupus Ball - Commento e resoconto


Polle
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro l'arringa di Lelouch poteva essere: sono il Cigno, e sarebbe stato uguale. L'hanno capito TUTTI meno sua sorella :D

hahaha si ma ora mi deve spiegare quel CANZONE 10 cosa vuol dire??.. ma che arringhe fa? XD

P.S. Questa è la prova anche per i più diffidenti, senza fare nomi , che non ci vediam le carte.. visto che da qualcuno era stata messa in discussione la cosa alla prima partita..

Comunque bellissima partita polle.. credo che domani sarei riuscita a riordinare le sfere ..:( peccato.. Polle la dobbiamo rifare questa partita per forza! ed io sarò davvero Goc(k)u o il Negro(A)mante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe lelouch era il piu sgamato di sempre ahhahaha

Date una cura a questo ragazzo per le dichiarazioni frettolose :D

hahahaha per le dichiarazioni frettolose che solo la sorella non capisce.. e che tra l'altro non l'avevo incluso nemmeno nei possessori delle sfere del drago, l'avevo già reciso :(

Lui era Ten e ridico Ten... Sing

hhahahha no bellissimaaa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava per quanto riguarda le sfere, che nessuno di noi lupi doveva provarci per non diventare traditore:



"E io sono un legale malvagio, quindi quando sono cattivo rispetto le regole.


Tidus tu che sei caotico buono, ci possiamo fidare?


Marsu tu sei legale buono quindi sto tranquillo.


Zero mi sai di Legale buono, ma non saprei." cit. The Duke. XD



Che ci prova dalla prima notte.


Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

le arringhe sono la mia pecca.. :( non so la linea dell'esplicito e dell'implicito..ma imparero' dai.. scusate :(

Inizia ad ascoltare Gaber e Guccini che inizierai a far anche tu arringhe di cantautorato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le arringhe sono la mia pecca.. :( non so la linea dell'esplicito e dell'implicito..ma imparero' dai.. scusate :(

Come ti capisco!!! :^_^ :^_^ Ma son convinta che tu imparerai... io invece no :( :(

pensavo che crilli fosse capito non te hahah no dai comunque tu sei stata brava ;)

le arringhe sono la mia pecca.. :( non so la linea dell'esplicito e dell'implicito..ma imparero' dai.. scusate :(

Inizia ad ascoltare Gaber e Guccini che inizierai a far anche tu arringhe di cantautorato :)

-.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

le arringhe sono la mia pecca.. :( non so la linea dell'esplicito e dell'implicito..ma imparero' dai.. scusate :(

Inizia ad ascoltare Gaber e Guccini che inizierai a far anche tu arringhe di cantautorato :)

-.-'

Vedi che io lo faccio per te. Devi iniziare ad ascoltare della buona musica.. anzi ora ti raggiungo in camera e iniziamo la terapia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe fare una partita su Lost. Ma mi sa che l'avete fatta da poco.

Mi piacciono molto le idee che sono uscite ieri, come quella sul crimine

La partita su Lost l'avresti adorata :D

Forse è meglio non averla fatta. Mi sarei dato per malato per non perdermene manco un minuto ahahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra primo e secondo giorno allucinante strage di lupi (Marsu e Duke votano Darkness invece di Zero, esponendo TUTTI E TRE). Sei stato bravo Tidus a mantenere il sangue freddo.

Io mi ero depresso, rogato Duke ero rimasto solo in lista :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...