Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 6 - Chi Chi


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sì, certo, così vince il Pippero delle pulizie.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

the sorcerer, dai che hai trovato il negro, sei la numero 1

abs sei sempre stato 0, ma consolati, viene sempre prima dell' 1

comunque chi mi può dire chi si è dichiarato cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

caapito assassino che ora non ha più una minchia da fare? io non lo capisco... chiamate di pietro, forse lui riesce a interpretarlo...

C'è 1 e 1 solo di ruolo buono che può giocare come ho giocato io, 1 solo

un arringa stupenda mi avete smontato! BRAVI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se dire una cosa perché non so se mi conviene.

In pratica però l'ho detta.

guarda io mi sento di dire che stavo giocando alla grande, ma purtroppo è anche giusto che si creano sospetti su di me, the sorcerer se ci ragiona , due + due fa 4 e ci arriva e tutto ha senso... non ha senso per me giocare diversamente

Se stai giocando alla grande di sicuro non lo stai facendo con la fazione contadina! Ed è inutile che lecchi il culo al più forte per cercare di portarlo dalla tua parte.

Se sei buono, hai giocato di merda, non alla grande!

vorrei vedervi dal vivo mentre discutete così :^_^ :^_^

E' molto peggio..

E non andategli dietro, sta sparando cazzate. Purtroppo è convinto sempre di dire la cosa giusta, non si schioda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se dire una cosa perché non so se mi conviene.

In pratica però l'ho detta.

guarda io mi sento di dire che stavo giocando alla grande, ma purtroppo è anche giusto che si creano sospetti su di me, the sorcerer se ci ragiona , due + due fa 4 e ci arriva e tutto ha senso... non ha senso per me giocare diversamente

Se stai giocando alla grande di sicuro non lo stai facendo con la fazione contadina! Ed è inutile che lecchi il culo al più forte per cercare di portarlo dalla tua parte.

Se sei buono, hai giocato di merda, non alla grande!

vorrei vedervi dal vivo mentre discutete così :^_^ :^_^

E' molto peggio..

E non andategli dietro, sta sparando cazzate. Purtroppo è convinto sempre di dire la cosa giusta, non si schioda!

complimenti a chi segue te...

sunnina ricapitoli le dichiarazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è stai provando ad eliminare ruoli per trovare il bersaglio? Non è che sei tu vegeta?

madonna ma vi sembro così scarso? ma davvero secondo te da vegeta mi metto a chiedere i ruoli alla luce del giorno anzichè rileggermi tutto?

rogatemi va che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è stai provando ad eliminare ruoli per trovare il bersaglio? Non è che sei tu vegeta?

madonna ma vi sembro così scarso? ma davvero secondo te da vegeta mi metto a chiedere i ruoli alla luce del giorno anzichè rileggermi tutto?

rogatemi va che è meglio

l'ho chiesto perchè sono mancato un giorno Intero!

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina ricapitoli le dichiarazioni?

ma anche no! perchè stai giocando troppo da figo della situazione.. e non mi piace per niente come atteggiamento!

E comunque, anche se fossi meno casinista di quanto sei, mi pare ovvio che ricapitolare le dichiarazioni non è la stessa cosa che ricapitolare i voti.

Infine, siccome tutti ci impegnamo per leggere tutti i post FALLO ANCHE TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...