Vai al contenuto

UML Mondiali - topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

io sono di parte e appoggio turri, x quanto mi riguarda arrivare alle 18 con il mercato che apre alle 12 sarebbe un grosso handicap... oppure si potrebbe scegliere i giocatori in base alla classifica... tipo draft insomma...il primo sceglie un giocatore,poi il secondo...e via via tutti gli altri...

troppo poco tempo!!

non tutti sono sempre davanti il PC

lo so purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una fava. Quindi se passo posso comprare a prezzo di mercato tutti i giocatori delle squadre che sono passate?

si hanno a disposizione 2 cambi a giornata

ma se uno ha in rosa calciatori di squadre che non sono più nel mondiale (es balotelli) lo sostituisce senza scalare i 2 cambi a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una fava. Quindi se passo posso comprare a prezzo di mercato tutti i giocatori delle squadre che sono passate?

si hanno a disposizione 2 cambi a giornata

ma se uno ha in rosa calciatori di squadre che non sono più nel mondiale (es balotelli) lo sostituisce senza scalare i 2 cambi a disposizione.

ma veramente a prezzo di mercato? assurdo che noi abbiamo speso 78 per robben, puntando su di lui, e gli altri ora se lo prendono a 34, in pratica abbiamo meno crediti a disposizione per integrare il resto della squadra: è davvero un'inculata per chi ha fatto una buona asta scommettendo sui giocatori giusti.

allora facciamo così: ok tutti i giocatori acquistabili, ma quei giocatori che sono già in almeno una delle due squadre che passano sono al prezzo di acquisto maggiore dei due (o al prezzo di acquisto se sono in una sola)

es noi abbiamo preso robben a 78 e nel giorne 2 chi ha robben lo ha preso a 90: robben viene venduto a 90

noi abbiamo preso robben a 78 e nel giorne 2 chi ha robben non passa il turno: robben viene venduto a 78

nessuno ha preso robben: robben viene venduto a 34

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi aggiungo che molti giocatori sono stati presi a 1 cr a fine asta

secondo me le rose non saranno particolarmente stravolte

in quanto quelli che hanno la maggior parte dei giocatori da cambiare sono gli allenatori che non hanno passato il turno

e comunque i crediti prima o poi finiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

e se robben lo hanno preso in entrambi i gironi a meno di 34?

a 34, è il minimo.

il minimo devono essere le quotazioni, chi ha preso a fine asta lo ha fatto in maniera strategica per l'ultima partita dei gironi, mica per il turno successivo che non si sapeva nemmeno come procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...