Vai al contenuto

UML Mondiali - topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Una domanda ma le sostituzioni dalla panchina come funzionano?

Se non gioca uno entra il primo panchinaro in lista in quel ruolo?

da regolamento

Se un titolare non riceverà voto, sarà sostituito dal primo panchinaro nel suo ruolo che riceve voto.

Il numero massimo di sostituzioni consentite è 3.

Se nessun panchinaro riceverà un voto, quel giocatore giocherà con un uomo in meno. Lo schema della formazione rimarrà comunque invariato. Non esiste il sostituto d'ufficio.

Nel caso ci siano 4 o più titolari senza voto, le riserve saranno scelte seguendo l'ordine che è stato impostato nella panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando il calendario si prevede la riapertura della formazione il 14 e la sua relativa chiusura il 17 .. com'è possibile?

si può modificare la formazione a gare in corso?

il 12 faccio un freeze delle formazioni e saranno quelle della prima giornata

il 17 faccio un secondo freeze e saranno quelle della seconda giornata

e così via

le quotazioni rimangono invariate

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la panca allungata intendevo proporre di aumentare il numero massimo di sostituzioni consentite, sempre se è possibile senza creare problemi col programma. In questo modo chi scommette anche sui non titolari fissi non viene poi svantaggiato, e rende più interessanti le dinamiche del gioco.

Comunque mi va bene qualunque decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente riserve d'ufficio, dai.

Sono rose da 25 giocatori e come tutti sappiamo nella UML non esiste la panchina, in pratica tutta la rosa può subentrare. Se uno non ha neanche 3 giocatori che giocano in un ruolo anche con il mercato libero a disposizione... beh cavoli suoi!

Hai mancato completamente il punto.

Non è tanto non avere 3 giocatori in panchina, quanto rischiare di avere quattro titolari che non giocano per un motivo o per un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che inizi il Fantamondiale, quali sono i giocatori che avreste voluto prendere e ve li hanno fregati?

Poi vediamo alla fine del Fantamondiale quanto li avremo davvero rimpianti... :D

Io volevo uno fra Hazard e De Bruyne, Lukaku, volevo Akinfeev, Valbuena, Hulk, Choupo Moting, Feghouli e Kokorin. Tutti obiettivi che mi sono sfuggiti di mano giorno dopo giorno.D

E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente riserve d'ufficio, dai.

Sono rose da 25 giocatori e come tutti sappiamo nella UML non esiste la panchina, in pratica tutta la rosa può subentrare. Se uno non ha neanche 3 giocatori che giocano in un ruolo anche con il mercato libero a disposizione... beh cavoli suoi!

Hai mancato completamente il punto.

Non è tanto non avere 3 giocatori in panchina, quanto rischiare di avere quattro titolari che non giocano per un motivo o per un altro.

Questo è vero... ma in questo caso la soluzione di Scrigno non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di implementare questa soluzione

primo passo

calcolo il punteggio con il metodo classico (3 sostituzioni per ruolo)

secondo passo

se non sono riuscito a effettuare le 3 sostituzioni

scorro la panchina cercando il primo giocatore non subentrato con voto

se con questo ho un modulo valido effettuo la sostituzione

si hanno sempre 3 sostituzioni massimo

mi sono convinto in quanto a differenza della serie A (quando spalmano le partite fra ven e lun) poche partite sono all'ultimo giorno valido,

qui il rischio di non schierare una formazione valida è molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che inizi il Fantamondiale, quali sono i giocatori che avreste voluto prendere e ve li hanno fregati?

Poi vediamo alla fine del Fantamondiale quanto li avremo davvero rimpianti... :D

Io volevo uno fra Hazard e De Bruyne, Lukaku, volevo Akinfeev, Valbuena, Hulk, Choupo Moting, Feghouli e Kokorin. Tutti obiettivi che mi sono sfuggiti di mano giorno dopo giorno.D

E voi?

Llloris, David Luiz, Goetze, Misimovic Kokorin

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che inizi il Fantamondiale, quali sono i giocatori che avreste voluto prendere e ve li hanno fregati?

Poi vediamo alla fine del Fantamondiale quanto li avremo davvero rimpianti... :D

Io volevo uno fra Hazard e De Bruyne, Lukaku, volevo Akinfeev, Valbuena, Hulk, Choupo Moting, Feghouli e Kokorin. Tutti obiettivi che mi sono sfuggiti di mano giorno dopo giorno.D

E voi?

avrei goduto con: dzeko cavani etoo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo il nuovo regolamento relativo alla panchina

Tutti i giocatori non titolari vanno in panchina, e dovrà essere assegnato ad ognuno di loro un ordine di riserva.
Se un titolare non riceverà voto, sarà sostituito dal primo panchinaro nel suo ruolo che riceve voto, mantenendo invariato lo schema.
Successivamente se ci sono ancora possibili sostituzioni, si cerca il primo panchinaro nell'ordine indicato, che riceve voto, che non è ancora stato considerato e che mantiene comunque uno schema valido e si effettua la sostituzione.
Il numero massimo di sostituzioni consentite è 3.
è chiaro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...