Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Gohan


Polle
 Share

Recommended Posts

Rupe??

Tu dici che i Lupi hanno già beccato o C17 o C18?? (che a questo punto è Denver, solo lui hanno sbranato)

eh infatti

Comunque l'assensa di sbrani fa ben sperare che Marsu fosse proprio il poiimorfo o cmq che fosse Duke che magari non si era trasformato.

Il problema è che dobbiamo beccare il negro o è tutto inutile ma questa notte attaccare Marsu potrebbe essere inutile.. Mist capisci cosa voglio dire?

Sì sì, capisco eccome.

Ma cosa facciamo, lo uccidiamo rischiando di vedercelo tornare subito e ripetere all'infinito la stessa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, lo darei per sicuro.

Perché Moon è il veggente e non avrebbe potuto arrivarmi la veggenza se lui fosse morto al rogo insieme all'indovino.

ma quando mai moon è il veggente!

ma va là e ha fatto delle veggenze a boia del piffero così?

Inoltre è altamente improbabile il rupe sia già attivo e se moon era il veggente di fianco a lui si sarebbe trovato morto l'indovino di morte misteriosa

Cosa che non è avvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist se non sei certo del rupe(ma solo lo ritiene molto probabile) avrei anche un'altra spiegazione ovvero che ha agito vegeta cioè:

Magari scannerizza Luca notte 1/2 e scopre che è sayan.

Con l'arringa sa che sta mentendo e o è radish o goku e decide di provarci.

Certo ci sono molti se e ma ma è possibile no? (non dico che sia successo eh :D)

Giusto per valutare le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, lo darei per sicuro.

Perché Moon è il veggente e non avrebbe potuto arrivarmi la veggenza se lui fosse morto al rogo insieme all'indovino.

ma quando mai moon è il veggente!

Cristodio Coy. Non è un'ipotesi, è SICURO. Mi capisci? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist se non sei certo del rupe(ma solo lo ritiene molto probabile) avrei anche un'altra spiegazione ovvero che ha agito vegeta cioè:

Magari scannerizza Luca notte 1/2 e scopre che è sayan.

Con l'arringa sa che sta mentendo e o è radish o goku e decide di provarci.

Certo ci sono molti se e ma ma è possibile no? (non dico che sia successo eh :D)

Giusto per valutare le possibilità.

Ah vero, dimenticavo Vegeta. Anche lui ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, lo darei per sicuro.

Perché Moon è il veggente e non avrebbe potuto arrivarmi la veggenza se lui fosse morto al rogo insieme all'indovino.

ma quando mai moon è il veggente!

Cristodio Coy. Non è un'ipotesi, è SICURO. Mi capisci? :)

sisi capisco ma era sbagliata la parte del rupe dai

Cmq potresti non dare tutte queste sicurezze sui ruoli visto che poi domani magari tornano tutti e c'è un assassino a piede libero?

^__^;

quello che bastava confermare era che Duke era cattivo e non andava resuscitato

Ora come lo troviamo il negro? Questo è il punto.

Io direi di andare da chi si sta nascondendo.

Diablus , Plicalla ed è ora di sentire anche Sook

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Abs sei pro lupi fino al midollo in questa partita.

Mist, certo che fai tutto da solo. A me qualche dubbio su di te sta venendo sul serio...

Absolute, su.

Vorrei far notare l'incoerenza tra questi due post, entrambi di Mist. Ho davvero dei dubbi su di lui, soprattutto perché se inizia a manipolare la maggioranza ed è cattivo poi ci frega tutti. Il mio problema è che in questi casi se Coyote è buona lo contrasta abbastanza presto, ma essendo entrambi concordi su tutto sospetto che Coyote possa essere neutrale. Quindi ho provato a stuzzicare Mist per vedere come reagiva e il suo voto mi dà la conferma che di sicuro ha qualcosa da nascondere. Anche perché, ripeto, per me Duke diceva il vero, non so da dove sia spuntata fuori la questione del rupe...

Link al commento
Condividi su altri siti

pliclalla (grassetto) hai rotto :p

E tu sei una merda quasi quanto Moon u.u

Invece ha fatto benissimo. Mi spiace ma non è il modo di giocare questo, non ha lasciato UN messaggio dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un'arringa di Mist me la sentirei

Però la missione più importante adesso è trovare il negromante.

Questo è il momento in cui devi imparare a giocare. La mia arringa sono i messaggi che ho lasciato in questi giorni e credimi, in molti il mio ruolo l'hanno capito benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...