Vai al contenuto

Lupus Ball - Giorno 4 - Gohan


Polle
 Share

Recommended Posts

Sentivi su di te gli occhi di tutti. Ci eri abituato era stato così fin da bambino.

Gli occhi di tua madre, che voleva per te un grande futuro da studioso, anche se a te i libri da bimbo non erano mai piaciuti granchè.

Quelli del tuo maestro Namecciano che sotto quella dura scorza era legatissimo a te.

Quelli di tuo padre che da subito aveva capito le tue grandi potenzialità.

E quelle di tutti gli altri, che del giudizio di tuo padre si fidavano completamente.

Così nella speranza di eliminare tutti i malvagi ti unisci agli altri e lanci anche tu la tua onda energetica.

E a morire è The Duke e voi sperate che sia tutto finito con la morte di colui che vi era sembrato più cattivo di altri

La mattina vi svegliate e vedete che intorno a voi non c'è nessuno che riporta i segni dello sbrano.

Cominciate a festeggiare già pregustando la pace che torna finalmente sulla Terra.

Ma ad un tratto vi guardate intorno e vedete che ci sono dei cadaveri. Si tratta di quelli di Luca91 con un vistoso buco in fronte e di Moon .

Cosa sarà successo? Una cosa è certa, le minacce sono ben presenti tra di voi.

Per fortuna vedete tornare dal regno degli inferi Marsupilami e Denver

Voti, discussioni, poteri diurni e sfere entro le ore 20 di questa sera

LISTA MORTI VIVI

1. Riccaz

2. Sunnina
3. Mist

4. Galvix

5. alex7784

6. Tidus
7. Duke - Morto al rogo la notte 3
8. Inglo
9. Denver - Morto sbranato la notte 2 - risorto la notte 3
10. Moon - Morto misteriosamente la notte 3
11. Caaapito?
12. Pippero
13. Darkness
14. Brancamenta
15. marsupilami - Morto con un colpo in fronte la notte 2 - risorto la notte 3
16. absolute
17. Mr. Spazzaneve
18: luca91 Morto con un colpo in fronte la notte 3
19. Zero - Morta al rogo la notte 2
20. Soul
21. Sook
22. Lelouch
23. Diablus
24. The Sorcerer
25. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, è possibile ma consono anche supersayan in giro, inoltre poi controllo ma con il polimorfo è possibile uccidere con morte misteriosa?(magari qualche trasformazione particolare?)

No, non è possibile.

E ti dico di ascoltarmi, è come dico io. So cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

INOLTRE sentite alle vostre orecchie giungere una frase dall'oltretomba.

E' la voce di Zero che vi dice: festa senza festeggiato

Ok, Zero non buona, altrimenti avrebbe usato meglio le tre parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, è possibile ma consono anche supersayan in giro, inoltre poi controllo ma con il polimorfo è possibile uccidere con morte misteriosa?(magari qualche trasformazione particolare?)

No, non è possibile.

E ti dico di ascoltarmi, è come dico io. So cose :)

Ok, non ho motivi per non fidarmi di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ascoltatemi.

Cancellate tutto quello che ho detto finora.

Moon è morto per mano del signore della rupe e Duke MENTIVA. Va bene lasciarlo dov'è.

Mi è arrivata la veggenza di Riccaz non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ascoltatemi.

Cancellate tutto quello che ho detto finora.

Moon è morto per mano del signore della rupe e Duke MENTIVA. Va bene lasciarlo dov'è.

Mi è arrivata la veggenza di Riccaz non lupo.

allora io infatti stavo aspettando risposta dal moderatore perchè per me se Duke diceva il vero il veggente sarebbe morto IN CONTEMPORANEA e non a scoppio ritardato.

Su Inglo per ora non ho motivi di dubitare Mist ma non ho info specifiche al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rupe??

Tu dici che i Lupi hanno già beccato o C17 o C18?? (che a questo punto è Denver, solo lui hanno sbranato)

eh infatti

Comunque l'assenza di sbrani fa ben sperare che Marsu fosse proprio il poiimorfo o cmq che fosse Duke che magari non si era trasformato.

Il problema è che dobbiamo beccare il negro o è tutto inutile ma questa notte attaccare Marsu potrebbe essere inutile.. Mist capisci cosa voglio dire?

Modificato da The Sorcerer
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...