Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 3 - Trunks


Polle
 Share

Recommended Posts

Duke mi daresti un commento sull'arringa di Pippero per favore? :)

Se la domanda sottintesa è se mi sta rubando il ruolo, ti dico.. Alcune cose potrebbero sembrare che sì, altre cose invece mi par di no (secondo me).

Ps: Sono in questura :)

Sostanzialmente il problema è che sono entrati i ladri in casa e mio padre è all estero quindi devo gestire mia madre che è in sbatti pesante.

Mi riconnetto domani. Se potete non rogarmi domani sarà palese a tutti il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dichiarerò,

Boooring

So come funziona, ora chiunque metta in dubbio il tuo verbo verrà sommerso di accuse.. Nessuno oserà tanto.

Non è molto bello secondo me quando fai il one man show e giochi così, ma è così, quindi per il rogo sono abbastanza rassegnato.

Ma ci tengo a tornare xke sono utile e l'unico modo e dichiararmi, a quel punto.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke mi daresti un commento sull'arringa di Pippero per favore? :)

Se la domanda sottintesa è se mi sta rubando il ruolo, ti dico.. Alcune cose potrebbero sembrare che sì, altre cose invece mi par di no (secondo me).

Ps: Sono in questura :)

Sostanzialmente il problema è che sono entrati i ladri in casa e mio padre è all estero quindi devo gestire mia madre che è in sbatti pesante.

Mi riconnetto domani. Se potete non rogarmi domani sarà palese a tutti il mio ruolo.

Porca troia. Mi dispiace, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Duke, magari dici anche il vero, ci mancherebbe, ma sono due giorni che (imprevisti permettendo, e in bocca al lupo per tutto) continui a dribblare le osservazioni che ti faccio, poi per carità, magari stai solo giocando male.

Link al commento
Condividi su altri siti

So come funziona, ora chiunque metta in dubbio il tuo verbo verrà sommerso di accuse.. Nessuno oserà tanto.

Invece secondo me sta sbagliando e non mi tiro indietro, lo dico chiaramente. Mentre ho dei seri dubbi su un'altra persona in ballottaggio. Che domani quasi sicuramente voterò, ma non prima di aver letto l'arringa di Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. lette e rilette le arringhe.. googlato un po', fatta un po' di film.. mi trovo in difficoltà seria perchè non riesco bene a capire quale chiave di lettura devo usare per leggere le arringhe.. dovrete pazientare con me in questa partita.. darò quindi l'unica interpretazione che so dare (salvo qualche caso in cui google mi ha dato una mano). Non so quanto potranno essere d'aiuto le mie osservazioni, ma vorrei partecipare insieme a voi.

duke: la parte in cui parla del suo ruolo è piuttosto generica.. più dettagliata la parte in cui si giustifica di non essere lupo.. c'è da dire che un duke cattivo in genere è mooolto più combattivo.. non lo so.. vorrei farmi un'idea mia degli avvenimenti della giornata, ma anche non ho ben chiaro il quadro..

lelo: io nella sua arringa ci vedo un solo ruolo.. non so.. spero di vedere cose sbagliate (cosa probabile).. è comunque un ruolo buono

diablus: salto la parte degli antenati etc, perchè non ci capisco nulla.. :( gli dò un paio di ruoli.. e la sua arringa potrebbe aver senso per entrambi... forse....

caaapito: spiace ma io la sua arringa non l'ho capita... (ma dai? :^_^ ) e il suo atteggiamento silenzioso e schivo mi suona strano...

Inglo (work in progress)

pippero: il verbo "scemare" è casuale?? :^_^ a parte quello gli dò 2-3 ruoli.. 2 buoni, l'altro... mah....

Luca: anche a lui giusto 2-3 ruoli... mi sembra però quello che si è sbilanciato di più.. almeno per quello che posso aver capito io..

Ovviamente aspettiamo l'arringa mattutina di inglo.. per ora, a parte caaapito che non ho capito e duke che è messo in discussione, gli altri non mi insospettiscono particolarmente... comunque ci dormo su :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah a me suona strano che con due lupi in arringa il duka esce allo scoperto da terzo lupo come un principiante.. poi oh tutto è possibile. So solo che di solito quando sono lupo e uno del branco viene sgamato un pò cosi gli andiamo contro per scena.. sta di fatto che comunque se pensate che duke sia lupo.. eanda in ballottaggio un ipotetico quarto lupo "me" lo state sottovalutando pesantemente.. questo per farvi capire solo che non sto prendendo le sue difese.. ma comunque se dovesse sembrare così.. non avrebbe senso..

Io di solito dico che se tizio è contadino merita 4..

Ma stavolta devo ammettere che se il duka è lupo ha giocato malissimo.. e sulla fiducia spero sia un contadino che ha giocato da 5.. e non lupo da 4

Per quanto riguarda me.. non mi va di aggiungere altro.. rileggo le arringhe.. e esprimo il mio voto.. perché io non voglio votare per salvarmi. Ma un voto anche e solo ad antipatia o simpatia lo esprimerò.. anche se tizio ha 20 voti e Sempronio ne ha 0 e a me va di votare Sempronio così ad istinto io voterò Sempronio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga è da ieri che leggo arringhe del tipo non ho un ruolo importante o comunque il personaggio nella trama incide poco o va scemando bla bla bla.. ..

E in questo caso vedi luca pippero e diablus..

Vi dico che voterei a tutte e 3 perché se c'era una cosa che odiavo assai era vedere combattere le checche scarse come i personaggi che dite di essere.. e voi mi ricordate i vari crilin.. tensing yamco ( non ricordo come si scrivono.. e la verità non ero così flippato da andare a cercarli.. cmq spero di aber reso l'idea ) . Detto ciò mi state antipatici tutti! Checche che non siete altro.. fatevi da parte e fughite in un altro pianeta che abbiamo da fare.

Io voto leoluch ( grassetto )

So che è un controsenso vista la premessa

Non me la sento di prendermela con i pidocchi per ora ne tantomeno di andare contro duke sempre per ora ( poi siete 87 quindi decidete voi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga scusate ma oggi ho avuto un intoppo e non ho potuto leggere - non sarò molto d'aiuto stanotte... ringrazio per la veggenza positiva (anche se non ne vedo il motivo) e anzi se vi fidate potete mandarmi la prossima.

Per la questione di oggi ho letto MOOOOOOLTO velocemente... domattina vedo se avrò le idee più chiare (si lo so che in questa partita non ho mai votato, se domani mi mandate in arringa fate bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga è da ieri che leggo arringhe del tipo non ho un ruolo importante o comunque il personaggio nella trama incide poco o va scemando bla bla bla.. ..

E in questo caso vedi luca pippero e diablus..

Vi dico che voterei a tutte e 3 perché se c'era una cosa che odiavo assai era vedere combattere le checche scarse come i personaggi che dite di essere.. e voi mi ricordate i vari crilin.. tensing yamco ( non ricordo come si scrivono.. e la verità non ero così flippato da andare a cercarli.. cmq spero di aber reso l'idea ) . Detto ciò mi state antipatici tutti! Checche che non siete altro.. fatevi da parte e fughite in un altro pianeta che abbiamo da fare.

Io voto leoluch ( grassetto )

So che è un controsenso vista la premessa

Non me la sento di prendermela con i pidocchi per ora ne tantomeno di andare contro duke sempre per ora ( poi siete 87 quindi decidete voi )

Bè ma di personaggi importanti in dragonball ce ne sono 4 o 5 (goku, vegeta, freezer, cell, majin bu e a volerci stare larghi gohan e bulma)... quindi tutte arringhe che non dicono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito e Inglo non li ho collocati, gli altri arringanti forse sì (e lo spero).

Mi fa un po' effetto però aver trovato 5 probabili ruoli non in contraddizione tra di loro, e che non sono neppure in conflitto con nessuno tra chi non è in arringa.

Purtroppo mi manca la giornata di ieri, non sono ancora riuscito a rimettermi in pari.

Se riesco (difficile) provo a ritagliarmi una pausa in mattinata per passare a leggere gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga è da ieri che leggo arringhe del tipo non ho un ruolo importante o comunque il personaggio nella trama incide poco o va scemando bla bla bla.. ..

E in questo caso vedi luca pippero e diablus..

Vi dico che voterei a tutte e 3 perché se c'era una cosa che odiavo assai era vedere combattere le checche scarse come i personaggi che dite di essere.. e voi mi ricordate i vari crilin.. tensing yamco ( non ricordo come si scrivono.. e la verità non ero così flippato da andare a cercarli.. cmq spero di aber reso l'idea ) . Detto ciò mi state antipatici tutti! Checche che non siete altro.. fatevi da parte e fughite in un altro pianeta che abbiamo da fare.

Io voto leoluch ( grassetto )

So che è un controsenso vista la premessa

Non me la sento di prendermela con i pidocchi per ora ne tantomeno di andare contro duke sempre per ora ( poi siete 87 quindi decidete voi )

Bè ma di personaggi importanti in dragonball ce ne sono 4 o 5 (goku, vegeta, freezer, cell, majin bu e a volerci stare larghi gohan e bulma)... quindi tutte arringhe che non dicono nulla

Vabbe se hai messo bulma è tutto dire..

Poi escludi i cattivi e ne rimangono due o 3..

Poi metti gohan nel caso vuoi allargare e forzare la cosa.. eh allora.. io mu fomentavo a vedere goten per esempio e ne hai saltato parecchi altri dal mio punto di vista.. mah comunque punti di vista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...