Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 3 - Trunks


Polle
 Share

Recommended Posts

Eri giunto su quel pianeta da molto molto distante. Distante non nello spazio ma nel tempo. Quello era sì il tuo pianeta, ma in un altro tempo.

E ti trovavi lì proprio per cambiare il passato, per regalare a tutti un nuovo futuro.

Le morti di quei giorni non ti avevano stupito. Sapevi che ci sarebbero state. E sapevi che ce ne sarebbero state altre.

Per questo eri arrivato fin lì, dovevi impedirlo! E avresti fatto del tuo meglio per riuscirci.

Così dai un'occhiata a quelli che sarebbero diventati tuo padre e tua madre, l'unica concessione ai sentimenti che potevi permetterti in questa battaglia, e ti prepari con gli altri a caricare la tua onda energetica.

Bisognava solo capire su chi dirigerla.

http://youtu.be/Q0CFOYzDYig

Vanno in arringa Duke, Luca91, Lelouch, Diablus, Caapito, Inglo e Pippero.

Voti, discussioni e poteri fino alle ore 11 di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

La motivazione per cui sono qui è perché darkness è un po’ permaloso :D

Ribadisco che la sua affermazione da contadino era inutile..diverso da pro lupo..Però posso credere alla bontà nelle sue intenzioni.

Su di me vi dico che sono contadino (magari dire contadino al mio personaggio è un po’ offensivo :D) e che NON HO grandi poterii.

Il mio atteggiamento penso dimostri che sono contadino. Anche ieri, probabilmente c’ho visto bene quando ho “accusato” Zero visto che probabilmente è lupo..altrimenti il Lupo Marsupilami l’avrebbe votata credo..

Altre osservazioni che posso fare..non mi piace l’accanimento verso sunnina a cui credo e di cui mi fido..

Altro da dire non mi viene per ora
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Duke:

"Lascio l'arringa al master alle ore 17, purtroppo ho avuto uno sbattimento familiare (niente di grave) e devo andare a Torino; quindi non so chi altro ci sia in arringa nè quando riuscirò a connettermi (controllerò da cellulare ma non scriverò almeno fino a domani, temo).

Perchè sono in arringa

Sono qui perchè ieri ho difeso Marsu, che invece probabilmente era lupo. Quello che vorrei dire è:

- non biasimo Mist, ci sta assolutamente il suo ragionamento.

- non ho votato Marsu perchè nella arringa si spacciava velatamente per veggente e bruciarlo mi sembrava azzardato. Se è morto per mano del cacciatore evidentemente sbagliavo (e molto bravo il cacciatore). Non sono l'unico a non aver votato marsu, in ogni caso.

- a ben vedere, questo in teoria potrebbe addirittura scagionarmi da essere lupo, perchè mi conoscete e mai e poi mai mi sarei esposto x difendere un lupo al primo rogo, sopratutto con tutte queste resurrezioni (infatti marsu ce lo troveremo domani, mi sa..)

- ci tengo a precisare che su di me non ci può essere nessuna informazione negativa;

Chi sono e perchè non dovete bruciarmi

A livello Dragon Ball il mio personaggio non è tra quelli fondamentali per la trama, ma a livello partita ho un ruolo di una certa utilità per i contadini.

Non voterò per salvarmi, ma rogando me muore un contadino che conta contadino e viene visto contadino.. dunque i lupi ci guadagnano; quello che ci rimette di più potrebbe essere proprio il mio accusatore Mist, che purtroppo in questo caso sbaglia. Ma continuerò a volergli bene lo stesso.

Non ho altro da aggiungere, se non che come sempre chi partecipa attivamente (anche a costo di sbagliare, qualche volta, vero Moon? :D) viene tirato in mezzo, mentre chi sta zitto ed è cattivo la fa franca.

Spero che non mi roghiate, per poter partecipare all'attacco, come ho sempre fatto e sempre farò"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente, giuste le aringhe anche per me, tanto prima o poi tocca mangiarle a tutti :D

Premesso che i miei antenati hanno passato poco tempo tra i vivi, spero di sfatare questo tabù, anche perchè io sono buono (non da mangiare preferibilmente, visto che sennò non sarei tra i vivi ^^) e non faccio del male a nessuno. Sono un pò solitario ma sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora torno un secondo serio.

Veggente e Cacciatore, questa è l'ultima notte che avete per trovarvi, se non lo avete ancora fatto. Mi raccomando, cercate di riconoscervi perché, considerando la scarsa speranza di vita dei namecciani :rofl: , un Veggente alternativo fa più che comodo. Tanto più che, se è stato il Cacciatore ieri ad osare (e quindi ha già usato il suo proeittile), è il caso che si mostri un pochetto di più.

Chiaro, si spera che entrambi i ruoli siano capitati in mano a giocatori attivi o siamo nella cacca.

Indovino, considerando la scarsa speranza di vita dei namecciani di cui sopra, spero tu abbia agito già quest'oggi. Mi raccomando, fai passare le informazioni chiave senza esporti apertamente. Anche qui, la cosa diventa facile se questo ruolo è in mano ad un giocatore attivo, altrimenti stiamo freschi.

Viaggiatore Temporale, se hai seguito il manuale hai passato le prime notti a proteggerti nel futuro, ora dovresti iniziare a pensare che è il caso di indagare su qualcuno. Mentre le sondate del Cieco possono andare in mano a qualche malintenzionato, le tue sono in mano tua. Forza e coraggio!

Medico Legale, è forse il caso di fare un'autopsia approfondita su qualche sospetto di lupaggine impedendogli di tornare causa Negromante? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo in arringa grazie ad un colpo gobbo di abs... :D

vi dico che sono un personaggio utile e che come sempre in un modo o nell'altro si farà valere,sono pur sempre io!!!!

a parte la solita solfa vinco,conto..... vi posso dire che man mano la mia importanza potrebbe scemare, anche perchè alla fine i più forti ricevono sempre il giusto spazio... ma nel mio piccolo posso dire che con pazienza,tenacia e esperienza dimostrerò il mio valore, non posso mutare il mio modo di gioco...gli orari li sapete...ma conosco il vostro e saprò trovare i cattivi tra voi... :farmer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso concedere il beneficio del dubbio a The Duke PER UNA NOTTE.

Invito il veggente a mandarmi la veggenza su di lui.

Anzi facciamo che te lo ordino dall'alto di stocazzo, altro che invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...