Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 3 - Trunks


Polle
 Share

Recommended Posts

No ragazzi, non voto, perchè tanto ormai avete deciso che sono cattivo da ieri solo perchè ho osato dire che marsu non mi sembrava lupo.

Qualsiasi cosa faccia o dica o voti non farebbe altro che penalizzare ulteriormente la fazione e dunque vi arrangiate.

Scusate ho cercato di essere conciliante e pacato finora ma quando vedo che fate cosi mi vengono i nervi.

Spero almeno che il guaritore abbia capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che fingersi indovino è davvero rischiosissimo, è sufficiente mezza indicazione errata per far crollare il castello di carte.

Ma dato che ormai la frittata è fatta, tanto vale sapere da lui cos'è successo ieri notte. Io saprò per certo se si è inventato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non voto, perchè tanto ormai avete deciso che sono cattivo da ieri solo perchè ho osato dire che marsu non mi sembrava lupo.

Qualsiasi cosa faccia o dica o voti non farebbe altro che penalizzare ulteriormente la fazione e dunque vi arrangiate.

Scusate ho cercato di essere conciliante e pacato finora ma quando vedo che fate cosi mi vengono i nervi.

Spero almeno che il guaritore abbia capito.

Sì ecco, conveniente fare l'offeso proprio adesso che stiamo arrivando al punto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo a voti?

Stamattina ho pochissimo tempo. Il voto di caaapito a lelo,con spiegazione assurda a seguito,non mi è piaciuto granché. Poi magicamente se ne salta fuori dicendo che ha capito e sbagliato a votare.

Poi c'è duke che resta un boh! Voterò uno dei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che stanotte un sacco di gente che poteva agire non ha agito, e non aggiungo altro perchè andrebbe a vantaggio dei lupi.

Ovviamente sono stato il primo a dire che era stato il cacciatore ad agire

Questa mia frase, prima cosa che ho detto ieri?

Mist deduco che avevi ragione su Marsu e dunque ti faccio i complimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono rimesso in pari. Vediamo:

- Inglo: se nessuno lo smentisce per me è ok

- Pippero: altro buono

- Luca: io ci vedo principalmente un ruolo contadino non mio quindi può andare

- Diablus: fa un certo riferimento che io interpreto con due personaggi uno già rivendicato quindi direi che è il "principe"

- Caapito: a memoria fa riferimento a un contadino, ma dovrei ricontrollare i primi episodi

- Lelouch: non ho capito l'indizio e atm sono preso a lavoro ma sembra buono a pelle

- Duke: ieri difendeva Marsu e non mi da l'idea di uno buono devo rileggere meglio l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che stanotte un sacco di gente che poteva agire non ha agito, e non aggiungo altro perchè andrebbe a vantaggio dei lupi.

Ovviamente sono stato il primo a dire che era stato il cacciatore ad agire

Questa mia frase, prima cosa che ho detto ieri?

Mist deduco che avevi ragione su Marsu e dunque ti faccio i complimenti.

Dai Duke, questa cosa la sanno benissimo anche i lupi.

Dunque ora che hai fatto coming out perché non completare l'opera? Temporeggiare non gioca a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che stanotte un sacco di gente che poteva agire non ha agito, e non aggiungo altro perchè andrebbe a vantaggio dei lupi.

Ovviamente sono stato il primo a dire che era stato il cacciatore ad agire

Questa mia frase, prima cosa che ho detto ieri?

Mist deduco che avevi ragione su Marsu e dunque ti faccio i complimenti.

Dai Duke, questa cosa la sanno benissimo anche i lupi.

Dunque ora che hai fatto coming out perché non completare l'opera? Temporeggiare non gioca a tuo favore.

Ti fidi se ti dico che al momento NON CONVIENE che io dica altro?

Quante volte ho detto che domani il mio ruolo sarebbe stato palese?

Finora non mi sono difeso perchè davvero speravo rinsavisse tutti quanti ma cazzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, non voto, perchè tanto ormai avete deciso che sono cattivo da ieri solo perchè ho osato dire che marsu non mi sembrava lupo.

Qualsiasi cosa faccia o dica o voti non farebbe altro che penalizzare ulteriormente la fazione e dunque vi arrangiate.

Scusate ho cercato di essere conciliante e pacato finora ma quando vedo che fate cosi mi vengono i nervi.

Spero almeno che il guaritore abbia capito.

Sì ecco, conveniente fare l'offeso proprio adesso che stiamo arrivando al punto. :D

ok aggiungo 2 cose:

- lo sbrano è fallito grazie alla sentinella

- il corruttore non ha agito

non mi fate dite altro veramente. per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente so anche che il viaggiatore non ha visionato Mist bensì me, infatti qualcuno che mi difende c'è

Ma infatti Inglo dava l'idea di essere altro.

Tu dici che il moralizzatore non è andato da me? E' importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...