Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 1 - Son Gohan


Polle
 Share

Recommended Posts

I miei dubbi su Vegeta sono molti.

Non è come l'assassino che deve trovare E POI uccidere la sua vittima, gli basta trovarla. E ha ogni notte un riscontro. Insomma, per assurdo la partita può finire anche stanotte... Polle sei ancora in tempo per bilanciarlo. Per me una soluzione tipo gemello astrale è l'ideale, ovvero Vegeta vince coi contadini ma solo se Goku è morto.

Infatti stavo notando che è come un assassino che ha un solo obiettivo.

Poi non è chiaro cosa vuol dire "devi trovare e uccidere Goku".. cioè basta che usi il suo potere del visore su di lui? O deve proprio dire "XXX è Goku"? E quanti tentativi ha?

Mist non ho capito il riferimento ai "lupi traditori".. mi pare che radunare le sfere sia un bel vantaggio per loro perchè possono per una notte non risultare lupi ed usare quei poteri che mi paiono utili.

A meno che non ho capito male come funziona..

Leggo:

I lupi non possono parlare in lista dei loro tentativi, ognuno di loro può radunare le sfere e può esprimere un qualunque desiderio ma se lo fa aggiunge la condizione di lupo traditore alla sua condizione iniziale.

Quindi non possono più vincere in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro, se non viene rivelato in lista che sono Traditore, io da Lupo sarei ben contento di radunare le sfere e fotterli allegramente :D gli altri non mi rivolgerebbero più la parola per settimane ma la goduria è alta :D

Quattro lupi traditori?

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro, se non viene rivelato in lista che sono Traditore, io da Lupo sarei ben contento di radunare le sfere e fotterli allegramente :D gli altri non mi rivolgerebbero più la parola per settimane ma la goduria è alta :D

Quattro lupi traditori?

LOL

Eh eh, sarebbe divertente. :D

A proposito di doppioni: che succede se il Sosia copia Goku o Vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi su Vegeta sono molti.

Non è come l'assassino che deve trovare E POI uccidere la sua vittima, gli basta trovarla. E ha ogni notte un riscontro. Insomma, per assurdo la partita può finire anche stanotte... Polle sei ancora in tempo per bilanciarlo. Per me una soluzione tipo gemello astrale è l'ideale, ovvero Vegeta vince coi contadini ma solo se Goku è morto.

A me sembra di sì, c'è scritto: "Devi trovare ed uccidere Goku". Do per scontato che lo debba uccidere personalmente col potere da super sayan. Però hai ragione, in pratica è un assassino veggente che due tentativi e un solo bersaglio. Io direi che se lo uccide vince con tutti, se la ruba è troppo forte. Tanto più che l'assassino a quel punto sarebbe proprio sfigato visto che c'è un ruolo al suo pari con vita molto più facile. L'unica cosa è che Goku può trasformarsi a sua volta e quindi due notti di sicuro non può essere ucciso, ma visto che Vegeta vince anche rimanendo vivo io non gliela farei rubare.

Giusta domanda sul sosia, specie con assassini e simili in gioco. Penso che invece non influisca sulla lista dei nomi per indovinare chi ha le sfere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però dall' altra parte c'è goku che ha la certezza di essere bersaglio, ha un solo colpo e inoltre entrambi possono morire in diversi modi, secondo me non è così semplice il suo compito.

Ha un solo colpo? Mi era sfuggito. Sembrava che ogni notte lo potesse cercare e automaticamente uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però dall' altra parte c'è goku che ha la certezza di essere bersaglio, ha un solo colpo e inoltre entrambi possono morire in diversi modi, secondo me non è così semplice il suo compito.

E comunque ripeto che è fuori personaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però dall' altra parte c'è goku che ha la certezza di essere bersaglio, ha un solo colpo e inoltre entrambi possono morire in diversi modi, secondo me non è così semplice il suo compito.

Ha un solo colpo? Mi era sfuggito. Sembrava che ogni notte lo potesse cercare e automaticamente uccidere.

Beh in realtà lui ce l' ha con goku, poi non riesce mai a batterlo per cui sì accontenta di fare il buono.

Sappiamo bene tutti che però quello più aderente al personaggio è il genio delle tartarughe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io avevo capito che potevano uccidere due volte e che erano contemporaneamente protetti. Ok allora. È un assassino con un bersaglio solo che sa di esserlo, che può proteggersi. Inoltre può vincere anche sbagliando rimanendo in vita. Ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti hanno una sola uccisione, una volta possono uccidere una volta proteggersi.

Io credevo che nella stessa notte si potessero fare entrambi, per com'era scritto.

Mi sono evidentemente spiegato male perchè avete capito più o meno tutti così.

Chiedo scusa. :D

Intendevo dire che entrambe le cose si possono fare solo una volta. Per cui una volta si può uccidere e una volta ci si può proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a vegeta direi

Io vi dico che non ho sfere

WB Luca!

concordo che Vegeta è un problema e per questo io eviterei all'inizio di dire se abbiamo o meno le sfere perchè Goku ne ha una...

Oh, magari Luca è Vegeta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi su Vegeta sono molti.

Non è come l'assassino che deve trovare E POI uccidere la sua vittima, gli basta trovarla. E ha ogni notte un riscontro. Insomma, per assurdo la partita può finire anche stanotte... Polle sei ancora in tempo per bilanciarlo. Per me una soluzione tipo gemello astrale è l'ideale, ovvero Vegeta vince coi contadini ma solo se Goku è morto.

Infatti stavo notando che è come un assassino che ha un solo obiettivo.

Poi non è chiaro cosa vuol dire "devi trovare e uccidere Goku".. cioè basta che usi il suo potere del visore su di lui? O deve proprio dire "XXX è Goku"? E quanti tentativi ha?

Mist non ho capito il riferimento ai "lupi traditori".. mi pare che radunare le sfere sia un bel vantaggio per loro perchè possono per una notte non risultare lupi ed usare quei poteri che mi paiono utili.

A meno che non ho capito male come funziona..

Leggo:

I lupi non possono parlare in lista dei loro tentativi, ognuno di loro può radunare le sfere e può esprimere un qualunque desiderio ma se lo fa aggiunge la condizione di lupo traditore alla sua condizione iniziale.

Quindi non possono più vincere in gruppo.

qui non mi torna.

Il lupo traditore vince comunque con i lupi solo che se è vivo a fine partita la ruba a tutti i lupo. Perchè dici che non può più vincere in gruppo?

Quello è il solitario che o vince da solo o non vince.

Anche perchè Polle dice "aggiungi alle tue condizioni iniziali.. " quindi rubare è una possiblità in più.

Chiedo conferma al Master : se un lupo raduna le sfere e diventa traditore può comunque vincere con i lupi anche da morto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo che Vegeta è un problema e per questo io eviterei all'inizio di dire se abbiamo o meno le sfere perchè Goku ne ha una...

Veramente secondo me diranno tutti di non averne sia perché non possiamo sapere chi proverà ad indovinare e con quali intenti (anche i buoni possono provare a rubarla con la donna delle pulizie, ad esempio). Sia perché, appunto, se uno dichiara di avere una sfera ha un settimo di probabilità di essere Goku e dunque Vegeta punterà ad uccidere uno che ha dichiarato di averla.

Quindi penso che nessuno dirà se ce l'ha. Di sicuro non nelle fasi iniziali.

Potenzialmente anche Vegeta potrebbe averne una o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi su Vegeta sono molti.

Non è come l'assassino che deve trovare E POI uccidere la sua vittima, gli basta trovarla. E ha ogni notte un riscontro. Insomma, per assurdo la partita può finire anche stanotte... Polle sei ancora in tempo per bilanciarlo. Per me una soluzione tipo gemello astrale è l'ideale, ovvero Vegeta vince coi contadini ma solo se Goku è morto.

Infatti stavo notando che è come un assassino che ha un solo obiettivo.

Poi non è chiaro cosa vuol dire "devi trovare e uccidere Goku".. cioè basta che usi il suo potere del visore su di lui? O deve proprio dire "XXX è Goku"? E quanti tentativi ha?

Mist non ho capito il riferimento ai "lupi traditori".. mi pare che radunare le sfere sia un bel vantaggio per loro perchè possono per una notte non risultare lupi ed usare quei poteri che mi paiono utili.

A meno che non ho capito male come funziona..

Leggo:

I lupi non possono parlare in lista dei loro tentativi, ognuno di loro può radunare le sfere e può esprimere un qualunque desiderio ma se lo fa aggiunge la condizione di lupo traditore alla sua condizione iniziale.

Quindi non possono più vincere in gruppo.

qui non mi torna.

Il lupo traditore vince comunque con i lupi solo che se è vivo a fine partita la ruba a tutti i lupo. Perchè dici che non può più vincere in gruppo?

Quello è il solitario che o vince da solo o non vince.

Anche perchè Polle dice "aggiungi alle tue condizioni iniziali.. " quindi rubare è una possiblità in più.

Chiedo conferma al Master : se un lupo raduna le sfere e diventa traditore può comunque vincere con i lupi anche da morto giusto?

Si è esattamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...