Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 1 - Son Gohan


Polle
 Share

Recommended Posts

Un simpatico vecchietto esperto di arti marziali chiamato Son Gohan si aggirava per i boschi in una splendida giornata di sole.

Ad un tratto tra gli alberi sentì quello che sembrava il pianto di un bimbo. Decise così di avvicinarsi e trovò davanti a sé un bimbetto smarrito e piangente, solo al mondo e completamente nudo. Ma non era un bimbo come gli altri. Dalla sua schiena spuntava infatti una buffa e lunga coda dall’aspetto scimmiesco.

Son Gohan era uomo di buon cuore e decise che si sarebbe occupato di quel bambino, decise che sarebbe stato il suo nonno e che lo avrebbe educato trasmettendogli tutte le sue conoscenze addestrandolo alla vita e alle arti marziali.

Almeno per il tempo che gli sarebbe stato concesso.

A quel bimbo diede un nome: Goku

E a quel bimbo diede un regalo: una sfera con incise sopra 4 stelle, la cosa più preziosa che possedeva.

E tutto ebbe inizio.

Comincia così la notte 1 che durerà fino a domani alle ore 14.

Dopo torneremo a orari più consueti

Stanotte i lupi non sbranano, possono agire tutti i ruoli che da schedina agiscono già la notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dinamiche molto interessanti in partita, bravo Polle.

I Sayan hanno un potere enorme e probabilmente l'ideale sarebbe usarlo una volta subito (per evitare morti premature) e una volta più avanti (potrebbe essere decisivo).

Credo sia molto importante che Gohan cerchi di attirare l'attenzione di Piccolo/Junior e che questo stia attento a cogliere segnali: il potere del veggente cieco è importante e bisogna cercare in tutti i modi di farlo arrivare a destinazione.

Goku non può essere spiritualizzato e dunque mi auguro che sia capitato ad un giocatore coi controcazzi capace di esporsi e di dare fastidio ai lupi.

Capitolo sfere: i lupi odiano essere traditori quindi non credo che tenteranno di radunarle. Anche questo è un discreto vantaggio. Capire chi le ha, comunque, è davvero difficile e avrei bisogno di chiarificazioni: 1) se viene evocato il drago, poi si può riprovare? 2) se sì, le sfere vengono ridistribuite?

E ancora, il maniaco può impedire di diventare SS?

Il corruttore è una pigna nel culo.

Piccolo dettaglio: non trovo giusto, conoscendo la storia, che l'unica condizione di vittoria di Vegeta sia uccidere Goku :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo alle domande di mist.

Quando il drago viene evocato le sfere non vengono ridistribuite, anche se da cartone sarebbe stato giusto così. Però mi sembra già difficile radunarle per cui se le ridistribuisco radunarle di nuovo sarebbe difficilissimo.

Chi le ha radunate quindi non può più farlo ma gli alti sì.

Il maniaco blocca anche la trasformazione in super sayan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipo il post lungo e noioso post-pranzo: attenzione, Mist, che se Goku si mostra troppo Goku arriva Vegeta e la ruba.

L'ideale a mio parere è che tutti facciano il Goku, così da mettere in difficoltà Spirituale e Vegeta stesso.

Ma infatti mi sono solo augurato che sia capitato in buone mani :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi su Vegeta sono molti.

Non è come l'assassino che deve trovare E POI uccidere la sua vittima, gli basta trovarla. E ha ogni notte un riscontro. Insomma, per assurdo la partita può finire anche stanotte... Polle sei ancora in tempo per bilanciarlo. Per me una soluzione tipo gemello astrale è l'ideale, ovvero Vegeta vince coi contadini ma solo se Goku è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi su Vegeta sono molti.

Non è come l'assassino che deve trovare E POI uccidere la sua vittima, gli basta trovarla. E ha ogni notte un riscontro. Insomma, per assurdo la partita può finire anche stanotte... Polle sei ancora in tempo per bilanciarlo. Per me una soluzione tipo gemello astrale è l'ideale, ovvero Vegeta vince coi contadini ma solo se Goku è morto.

Infatti stavo notando che è come un assassino che ha un solo obiettivo.

Poi non è chiaro cosa vuol dire "devi trovare e uccidere Goku".. cioè basta che usi il suo potere del visore su di lui? O deve proprio dire "XXX è Goku"? E quanti tentativi ha?

Mist non ho capito il riferimento ai "lupi traditori".. mi pare che radunare le sfere sia un bel vantaggio per loro perchè possono per una notte non risultare lupi ed usare quei poteri che mi paiono utili.

A meno che non ho capito male come funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...