Vai al contenuto

La Fagiolata [Reboot] - Resoconto


IT.
 Share

Recommended Posts

comunque per me Randy dovevi giocarti meglio l'ultima giornata.. nel senso che dovevi mettere una fifa blu ai contadini e dire che il truccatore andava eliminato, sennò avrebbe rubato la vittoria.. e dovevi vendergli un nome qualsiasi in modo che avessimo avuto una notte in più

Link al commento
Condividi su altri siti

per il ninja: bisognerebbe fare che chi indovina il suo nome e lo invia privatamente al mod lo uccide... Vedi che poi comincia a parlare di più il ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

Marrabbio, tutte le cose che ho detto dopo "Fantastico. Complimenti a Cumenda (che aveva tolto l'ultimo dubbio) e Deadpool (che mi ha seguito mandando in arringa Michelangelo)" erano panzane clamorose. I tuoi ragionamenti erano esatti. Volevo far venire fuori info per non rischiare di sbagliare rogo, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marrabbio, tutte le cose che ho detto dopo "Fantastico. Complimenti a Cumenda (che aveva tolto l'ultimo dubbio) e Deadpool (che mi ha seguito mandando in arringa Michelangelo)" erano panzane clamorose. I tuoi ragionamenti erano esatti. Volevo far venire fuori info per non rischiare di sbagliare rogo, tutto qua.

Veramente bravo Genio, andiamo a gallinelle e scatta subito la libidine con il cumenda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me Randy dovevi giocarti meglio l'ultima giornata.. nel senso che dovevi mettere una fifa blu ai contadini e dire che il truccatore andava eliminato, sennò avrebbe rubato la vittoria.. e dovevi vendergli un nome qualsiasi in modo che avessimo avuto una notte in più

Ho dovuto metterla io all'ultimo giorno la fifa sul truccatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marrabbio, tutte le cose che ho detto dopo "Fantastico. Complimenti a Cumenda (che aveva tolto l'ultimo dubbio) e Deadpool (che mi ha seguito mandando in arringa Michelangelo)" erano panzane clamorose. I tuoi ragionamenti erano esatti. Volevo far venire fuori info per non rischiare di sbagliare rogo, tutto qua.

E' che stavi minando ulteriormente la mia autostima...

Avevo bollato Cumenda lupo e me lo son ritrovato che diceva la verità. Nello stesso momento tu eri andato in follia, dopo che ti avevo messo per giorni nei buoni sicuri...

Mi stavo un po' deprimendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deadpool ribadisco bravo anche te, che mi hai seguito e mi hai fatto capire il ruolo. (:

Abbiamo fatto in modo di far capire cosa fossimo senza dirlo palesemente..al massimo il dubbio era tra cripto e spazzacamino,ma in ogni caso ero dalla parte giusta.

E vai con le tequile! Evviva evviva!

Prevedo un luuuuungo post partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me Randy dovevi giocarti meglio l'ultima giornata.. nel senso che dovevi mettere una fifa blu ai contadini e dire che il truccatore andava eliminato, sennò avrebbe rubato la vittoria.. e dovevi vendergli un nome qualsiasi in modo che avessimo avuto una notte in più

Io il truccatore gliel'ho detto chi era, ma sono a letto da due giorni con la tonsillite e più di tanto non potevo fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio, tu sei pazzo!

grandissimo!!

Bravo Amir grande partita..

A me davvero sembravi lupo, non lo dicevo tanto per dire..

Che ci fosse il re non l'aveva preso in considerazione nessuno.

Cmq io non ne posso davvero piu del fatto che per voi son sempre cattivo. Che poi non lo sono quasi mai!

:yes: Ma spiegami perchè hai attaccato Lelouch difendendo anonimo a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noi avevamo pochissime possibilità. Psicologo + cane + re? LOL. E abbiamo perso il polimorfo a caso al primo rogo!

A caso un par di palle! Se sei il polimorfo in arringa ti connetti fino alla fine perchè non puoi permetterti di morire!

Tanto più che l'ho votato perchè difendendosi poco pensavo cercasse di rubarmi il ruolo! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il Ninja, sono i silenziosi in genere a rompere le scatole.

Nella mia prossima partita credo che riciclerò le regole su chi non vota e/o non parla già usate in passato da Mist e Duke.

Io resto convinto che il ninja sia il personaggio più brutto perchè ti toglie la voglia di partecipare al gioco: ti basta far capire che non sei da uccidere e poi non giocare come ha fatto fake.

Riguardo ai silenziosi ok la strategia di non esporsi, ma uno dovrebbe iscriversi alle partite che sa di poter seguire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono perplesso..

Cos'è che non ti torna?

ero convinto che il rogo su terence era stato pilotato dai cattivi, con randy palesemente lupo quella notte non solo potevamo verificare se era lui l' argenteo, inoltre salvavamo il dottore e ci evitavamo migliaia di verifiche su di lui che a parer mio eran inutili,

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...