Vai al contenuto

Notte 5 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ok, ecco il mio coniglio: ho la CERTEZZA che tra Randy e Anonimo vada bruciato quest'ultimo.

E questa vale anche come arringa.

Ma bravo, è quello che ti accusa di essere lupo!!

E poi la certezza era tale che non lo hai votato nemmeno dopo che ti ha accusato (ma solo dopo un bel po')..

Oh ragazzi, magari di Caprio mi ha fatto una inception..

Per me, stante che ora su lelouch è tutto chiaro, quella di anonimo resta una giocata troppo assurda x essere vera.

Cioè ti dichiari veggente con il crociato in vita??

E ricordiamoci che è lupo con Randy!! Nn sono mica degli sprovveduti!

Booooooh?

Io ho una teoria che farebbe tornare tutto (con lelouch che mente) ma nn la dico perché poi vi viene voglia di rogarmi!

ma che nesapevano loro che io ero crociato?! assurdo pensavate che ero cigno adirittura!-.-

adesso lele sei crociato?

cavolo marrabbio sei diventato il sensitivo ora?

anonimo,non capisci -.- , forse lo dico per far sviare il truccatore..visto che il mio ruolo reale si sa gia' piu' o meno ora..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia testa (sempre da ieri) maria e genio sono lupi con uno tra anonimo e marrabbio.

E Lelouch allora dove lo metti? Tutti lupi insomma, ma che te lo dico a fare visto che il lupo sei tu!

C'ho pensato facendo colazione e confrontando le giocate con la partita precedente. In quella partita a ridosso del rogo se ne esce quel simpatico ometto di Ronnie Rava che annuncia Nightbay lupo, gli altri contadini che fanno? Alcuni gli fanno domande per capire, però nessuno lo accusa. Anche un fantomatico Duke viaggiatore astrale gli da fiducia e alla fine votano il lupo e lo bruciano.

Ieri c'è stata la veggenza di anonimo e, come per la rivelazione dell'angelo Raphael, i contadini veri si sono messi a soppesare le variabili per capire se fidarsi o meno. Io stessa ero indecisa se fidarmi o no di anonimo. Poi esce Lelouch che smentisce anonimo. Un contadino in quel caso soppesa le variabili e vede se credere a uno o all'altro, ma il Cumenda non fa così. Non lui cerca qualsiasi cosa per smentire Lelouch, gli dice che è l'evocatore, ucciso dal ninja, fenice risorta pro-L, infine trova l'idea del rupe e il master conferma.

Tutto questo sbattimento del Cumenda, partito dal presupposto che Lelouch menta a priori, è lampante come azione non contadina. Infatti un contadino semplice, come c'ha raccontato il Cumenda d'essere diventato, o comunque un contadino senza info come la sottoscritta non ha preconcetti a meno di essere un giocatore mediocre. Confrontando le giocate delle due partite sono sicura che il Cumenda è lupo e quindi di conseguenza lo è anche anonimo.

Probabilmente i lupi hanno fatto la giocata perchè domani contano di andare in maggioranza voti quindi non facciamo cazzate perchè è a rischio la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria io sono d'accordo, ora però sto cercando di capire cosa vogliono dire Marrabbio e Deadpool, entrambi nascono rivelazioni importanti e cerco di capire 1. come abbiano fatto ad averle, e 2. perchè uno è certo della non lupaggine di anonimo e l'altro il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria io sono d'accordo, ora però sto cercando di capire cosa vogliono dire Marrabbio e Deadpool, entrambi nascono rivelazioni importanti e cerco di capire 1. come abbiano fatto ad averle, e 2. perchè uno è certo della non lupaggine di anonimo e l'altro il contrario.

io credo stiano rivendicando lo stesso ruolo, quello che ho il sospetto sia rimasto come ruolo d'indagine. Però a sto punto credo che Deadpool sia il caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria poi non ho capito bene neanche perchè avresti dato a Mirko del masochista. E in ogni caso, cosa può essere stato Mirko, a questo punto?

Sarà un altro contadino fenomeno che si difende ad minchiam e poi dà la colpa a chi l'ha votato.

Deadpool, secondo te chi mente fra anonimo e lelouch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio, di nome e di fatto, io dei 3 che ci sono in arringa so, per quanto ho potuto controllare, che randy è lupo e anonimo no. Sul terzo non ho dati, ed è quello che mi piace di meno dei tre.

deadpool se sei buono allora anonimo potrebbe essere un angelo caduto o adirittura il truccatore(ma non capirei l'uscita da veggente per quest'ultimo) se sei cattivo (cosa probabile a sto punto) abbiamo anche un nome in piu' di lupo insieme a anonimo e randy !

comunque rispondetemi posso votare anche io o sto in ospedale? cagatemi .. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

deadpool allora

Genio, di nome e di fatto, io dei 3 che ci sono in arringa so, per quanto ho potuto controllare, che randy è lupo e anonimo no. Sul terzo non ho dati, ed è quello che mi piace di meno dei tre.

Noi, a costo di buttare via il voto, votiamo marrabbio.

Continua a non piacerci, e randy è quasi sicuramente ignifugo.

Cos è, la sagra delle parole nuove?

come mai ? dici che randy è lupo e sul terzo non hai dati e poi voti il terzo ..ho capito che sospetti ma dovresti votare randy per coerenza..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...