Vai al contenuto

Giorno 4 - La Fagiolata [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Poi senti, se mi ricordo male io com'è andata, se non ti fidi, se sei convinto che son lupo, votami e falla finita. Quindi io e Silvio lupi, poi? Anonimo cos'è, che si è spacciato veggente? Lupo pure lui? E lo stiamo accusando perchè? E quindi siamo lupi io, Silvio, Randy e anonimo? Più Rocco e due pro lupi? Minchia, auguri.

Mi stai un po pisciando fuori dal vaso qua.

Ma chi ha più detto niente a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bene. Su questo siamo d'accordo. Ci sono per i voti fino alle 7.30 in punto, comunque. E chi intendi con qualcun altro Silvio?

(Cumenda, mi prendi in mezzo per i voti a Terence, come hai fatto giustamente notare ho dato il voto del pareggio e dici che per questo sono lupo al 90%. Permetti che le spiegazioni a queste accuse te le do perchè tu ne tenga conto. E poi chiedi a Silvio di spiegarti una cosa che ho fatto uguale anche io, mi sentirò chiamato in causa no? :D)

Silvio ancora peggio xke l'ha condannato.

Cmq ripeto.. Teniamo separati i discorsi "anonimo/lelouch" (dove , come dici ti stesso, parecchie cose non tornano) e tutto il resto.

Tipo che se maria dice "oggi roghiamo questo domani cumenda" e tu subito ti metti in scia, a me nn piace. Per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vorrei dire una cosa ai lupi : cari lupetti stanotte non vi conviene uccidermi , visto che abbiamo anche un truccatore cercate di uccidere lui , anche perchè ci sono ancora dei ruoli che mi possono proteggere :*...e poi ce la vediamo tra noi..e un altra cosa se è presente il cigno (cosa che spero) o simili sa chi resuscitare.. insomma al cimitero sono quasi tutti cattivi ..

comunque per quanto riguarda il truccatore devo dire che deve essere uno tra quelli bravi a giocare di questo forum, visto che ha capito prima di noi che raphael fosse l'angelo e donatello l'invasato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio, (se sei buono) non fare l'errore di dare Cumenda cattivo a prescindere, come lui sbaglia se dà cattivi a prescindere me, te e Maria (nulla vieta che uno di voi due possa essere il Caduto, per esempio, eh).

Altrimenti non se ne esce più.

Cumenda si è arrogato un ruolo. Il suo atteggiamento nei giorni precedenti è lineare con il ruolo che si è arrogato (al di là dei passaggi che ha sottolineato lui stesso in mattinata), anche nei giorni successivi al mancato sbrano dei Lupi della notte 2. Purtroppo per noi, è bravo abbastanza da sapersi costruire una parte dalla notte 1, ma se così fosse bè, onore a lui.

Per me è molto più Adolescente non attivato che Adolescente attivato dai Lupi.

Cumenda, rispondi alla mia domanda? Secondo te quanti e quali Lupi ci sono?

Non ne ho idea, finora non me ne è fregato nulla, speravo di scoprirlo in lista lupi.

Secondo me almeno 4 lupi cmq, con 17 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Genio, (se sei buono) non fare l'errore di dare Cumenda cattivo a prescindere, come lui sbaglia se dà cattivi a prescindere me, te e Maria (nulla vieta che uno di voi due possa essere il Caduto, per esempio, eh).

Altrimenti non se ne esce più.

Cumenda si è arrogato un ruolo. Il suo atteggiamento nei giorni precedenti è lineare con il ruolo che si è arrogato (al di là dei passaggi che ha sottolineato lui stesso in mattinata), anche nei giorni successivi al mancato sbrano dei Lupi della notte 2. Purtroppo per noi, è bravo abbastanza da sapersi costruire una parte dalla notte 1, ma se così fosse bè, onore a lui.

Per me è molto più Adolescente non attivato che Adolescente attivato dai Lupi.

Cumenda, rispondi alla mia domanda? Secondo te quanti e quali Lupi ci sono?

Non ne ho idea, finora non me ne è fregato nulla, speravo di scoprirlo in lista lupi.

Secondo me almeno 4 lupi cmq, con 17 giocatori.

4 Lupi, di cui un SdR, con un probabile Argenteo e con anche un Caduto ed un Adolescente?

Se i Lupi sono 4, ci sta che anonimo esca fuori così. Se fossero 3 (con Rocco già ucciso ed un probabilissimo Argenteo che non conta), la mossa sarebbe molto meno spiegabile, ça va sans dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq visto che le robe me le tirate fuori con le pinze (poi nn lamentatevi se "parliamo dei ruoli") io a lelouch avevo dato il ruolo di cigno ma soprattutto di FENICE (animale.. Due vite)

Quindi nn vorrei che fosse risorto veggente o qualcosa che ha creato tutta questa confusione.

Solo che la lista nel topic generico nn è aggiornata.. La fenice è stata esclusa?

Se così, come nn detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se sono d'accordo le do contro a prescindere? Sto continuando a interpellare Silvio e Maria perchè mi fido, e mi fido perchè fanno ragionamenti che mi tornano, quindi è ovvio che gli vada dietro. Poi nulla toglie che mi stiano fregando, peggio per me. Se ti torna un ragionamento di Maria non vedo perchè dovrebbe risultarti sospetto che le do corda, se non ti torna allora saremo entrambi sospetti e ok.

Silvio, in realtà sto discutendo col Cumenda proprio perchè non so se sia buono o cattivo, ad ora. Devo dire la verità che mi era molto meno sospetto prima di fare tutti questi sproloqui, dove mette in mezzo ragionamenti a muzzo a cose sensate. Capisco che possa essersi svegliato dopo aver dormito le prime 4 notti in attesa, ma non vuol dire non aver capito niente delle prime notti. Se è buono rischia solo di fare confusione nel filo logico che stavamo seguendo noi fin dall'inizio. E purtroppo il fatto che sia cattivo è plausibile, per quanto se la starebbe giocando effettivamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq visto che le robe me le tirate fuori con le pinze (poi nn lamentatevi se "parliamo dei ruoli") io a lelouch avevo dato il ruolo di cigno ma soprattutto di FENICE (animale.. Due vite)

Quindi nn vorrei che fosse risorto veggente o qualcosa che ha creato tutta questa confusione.

Solo che la lista nel topic generico nn è aggiornata.. La fenice è stata esclusa?

Se così, come nn detto!

Ora dice pure che "qualcuno lo può proteggere"!!

MASTER quando dici che il ruolo di fenice viene oreso tra quelli della lista, intendi tutti o solo quelli non presi???

Se ci fossero due veggenti la confusione sarebbe spiegata.

Solo x vagliare tutte le ipotesi eh, non vi incazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata esclusa. Comunque, Silvio, chi porteresti in arringa oltre a Randy, anonimo e marrabbio?

Un po' tutti... Fake, Woodstock e, in terza battuta, Michelangelo. Dopotutto, dobbiamo trovare anche il Truccatore, porca l'oca.

Donatello è inutile, fra lui e Randy meglio Randy Lupo sicuro. Deadpool ha lasciato già un'arringa con indizio, ci resta solo provare ad interpretarlo (io confesso che non ci ho pensato molto su); lascio fuori lelouch per ovvi motivi e Cumenda, Genio e Maria perché finora ho creduto in voi.

In ogni caso, ben venga un'arringa a tre con Marrabbio, anonimo e Randy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata esclusa. Comunque, Silvio, chi porteresti in arringa oltre a Randy, anonimo e marrabbio?

E allora guardate che tutto ciò che ha detto lelouch è riconducibile alla fenice.

E quanti ne vuoi portare in arringa oggi??

Ma bruciare un lupo propio no eh?

La fenice risorta Potrebbe addirittura essere lupo (da master nn lo farei mai personalmente). Modificato da Il Cumenda
Link al commento
Condividi su altri siti

Cumenda, se Randy è Lupo e basta e brucia ben venga.

Se è Argenteo non lo bruciamo e domani dobbiamo bruciare un papabile Truccatore. Risultato: 0 Lupi bruciati in due roghi.

Non sarebbe male capire una volta per tutte la situazione anonimo-Marrabbio e magari andare su uno dei due, non trovi? Altrimenti, ripeto, ben venga Randy (infatti, se la situazione resta tale, voterò per portarlo in arringa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata esclusa. Comunque, Silvio, chi porteresti in arringa oltre a Randy, anonimo e marrabbio?

E allora guardate che tutto ciò che ha detto lelouch è riconducibile alla fenice.

E quanti ne vuoi portare in arringa oggi??

Ma bruciare un lupo propio no eh?

La fenice risorta Potrebbe addirittura essere lupo (da master nn lo farei mai personalmente).

E perché Randy avrebbe chiamato l'uccisione dell'Angelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare altri in arringa: Deadpool non credo ci potrebbe dire molto di più senza dire troppo. Michelangelo... non saprei cosa aspettarmi, francamente. Fake mi aspetto del silenzio, quindi inutile. In ogni caso ho paura che portare uno in più in arringa tanto per sentirlo aiuterebbe più il truccatore che noi.

Restringerei a loro, tanto dai, chiunque ci sia si va su Randy o uno degli altri due, alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il vostro castello di carta di certezze su lelouch ora è crollato, voglio vedere fioccare i commenti adesso.

Quanto meno riconsiderate la vostra presa di posizione!

Ringraziatemi.

E Buonanotte

Ma vai ben a cagare! :rofl:

Sembri Brida, che ne dice 10 e se ne azzecca una sta lì a dire che l'aveva azzeccata :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata esclusa. Comunque, Silvio, chi porteresti in arringa oltre a Randy, anonimo e marrabbio?

E allora guardate che tutto ciò che ha detto lelouch è riconducibile alla fenice.

E quanti ne vuoi portare in arringa oggi??

Ma bruciare un lupo propio no eh?

La fenice risorta Potrebbe addirittura essere lupo (da master nn lo farei mai personalmente).

E perché Randy avrebbe chiamato l'uccisione dell'Angelo?

Infatti x me è risorto veggente (attendo risposta dal master).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata esclusa. Comunque, Silvio, chi porteresti in arringa oltre a Randy, anonimo e marrabbio?

E allora guardate che tutto ciò che ha detto lelouch è riconducibile alla fenice.

E quanti ne vuoi portare in arringa oggi??

Ma bruciare un lupo propio no eh?

La fenice risorta Potrebbe addirittura essere lupo (da master nn lo farei mai personalmente).

E perché Randy avrebbe chiamato l'uccisione dell'Angelo?

Infatti x me è risorto veggente (attendo risposta dal master).

Oppure è talmente forte come giocatore che, risorgendo prolupi, si immola x minare la credibilità di anonimo.

Oppure avete ragione voi e anonimo mente :D

Ma lelouch fenice nella mia testolina è 99.9%!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, non vorrei fare troppo male alla tua autostima, ma:

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fenice.html

Cosa fai:Se vieni mandato al rogo, il giorno dopo risorgi con un altro ruolo scelto a caso dal Master (e che non necessariamente era già in partita prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche fosse risorto veggente, non pensi che prima di dire che un altro non può essere veggente si sarebbe quantomeno informato dal master se è possibile? Sapendo benissimo che poteva essere veggente dall'inizio a differenza di lui? Invece di uscirsene con un'affermazione così lapidaria?
Cmq te lo richiedo, se fossimo certi che Randy è argenteo, tu saresti per rogare marrabbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...